![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
mmh, già sono depresso di mio x questi argomenti, meglio passare ad altri argomenti più felici....fammi pensare, tipo donne...no meglio di no...amici, nemmeno questo...uscite la sera nemmanco...politica non ne parliamo...
azz che vita di mmerda:mad: |
Quote:
anzi se stai in casa risparmi anche i soldi x l'affitto, metti da parte i soldi e trovi anche il tempo x laurearti ;) |
[OT]
buon riposo, darling *-* [/OT] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui il lavoro te lo tirano dietro, se no non si spiega il sovraffollamento in continuo aumento che c'è di mattina in metrò :) |
Ciò che feci. Una volta una tipa della manpower di buccinasco mi ha inseguito per settimane cercando di affibbiarmi un lavoro che nessuno voleva fare: impiegato per un'azienda il cui amministratore delegato è un noto psicopatico!
|
capita poi che se vali da precarione diventi dipendentone, prima umile impiegato, poi qualcosa di più
|
Ma quello era un pazzo che nemmeno t'immagini.
|
la mia famosa vicina ha usato la stessa scusa quando si è licenziata la prima volta :)
|
Posso postare la sua foto per farvi capire che razza di sciamannato fosse
|
se non ti scotenna fai pure :)
|
Quote:
ma no dai, puoi sfogarti parlando male di qualche politico, funziona sempre per sfogare i fallimenti personali :D |
Quote:
per gionni rosso non è quel tipo di comunist, lui lo vedo più azioni e meno parole, o cmq parole ma anche azioni |
[OT]
sono in astinenza (automobilistica) da una settimana o_O [/OT] |
potresti noleggiare una macchina (cit.)
|
Quote:
|
è ma che noia che stà diventando questo forum....
|
Quote:
non succede mai niente... io so' stufa, eh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |