Re: Nuovo virus cinese
Quote:
E 250 morti in piú :( |
Certo che questa cosa che i morti in italia sono quasi tanto i guariti mi mette il sospetto che il governo cinese ha nascosto moltissimi cadaveri sotto il tappeto
|
Quote:
E anche gli altri Stati. |
Sti bollettini delle 18 mettono na tristezza..
|
I dati di oggi sembrano molto alti... Forse c'era qualche residuo da ieri?
|
Quote:
https://www.google.com/amp/s/www.rep...251193678/amp/ |
Quote:
Anzi, forse sono anche pochi, visto che in tutti i giorni precedenti l'aumento dei contagiati era stato in crescendo. |
gli esperti dicono che il picco si dovrebbe raggiungere il 18 marzo e poi la discesa andrà avanti fino a metà aprile...mah, vedremo:pensando:
|
1 allegato(i)
Quote:
Semplicemente quando in Cina chiudevano città di milioni di abitanti e aprivano ospedali con 1000 posti letto in 10 giorni, ci limitavamo ad andare ad abbracciare i cinesi invece che ad rafforzare il sistema sanitario, e queste oggi sono le conseguenze. Sta storia che abbiamo il sistema sanitario migliore al mondo io non c'ho mai creduto dato che per ogni visita che prenotavo mi dicevano di aspettare 2-3 mesi e mi toccava andarla a fare privatamente... |
Quote:
|
l'Italia ha sicuramente moltissimi casi che non sono ancora stati scoperti, non si spiega altrimenti. È troppo alto il tasso di letalità se lo paragoniamo ad altri paesi sviluppati come la Corea del Sud.
|
Quote:
Oggi in tot. 2578 nuovi casi (che poi saranno molti di più se consideriamo chi non ha fatto il test) contro i 2651 di ieri, quindi più o meno in linea. In Lombardia 1100 casi dichiarati oggi contro 1440 di ieri. Dai dati sembrano esserci invece diversi nuovi casi in Emilia-Romagna e Piemonte rispetto ai giorni scorsi.:pensando: Ma potrebbero essere comunque ritardi dei laboratori. In questo momento comunque chi preoccupa di più oltre a noi in Europa è la Spagna, dove già ci sono misure di contenimento in alcune zone. |
Mi pesa stare senza nutella biscuits.
|
Quote:
Stica |
Quote:
|
Quote:
https://www.repubblica.it/cronaca/20...67/?refresh_ce |
Re: Emergenza coronavirus
|
Busaferro (Iss): "Avremo aumento di casi al centrosud per comportamenti errati"
|
ma il caldo non doveva fermare sto virus?
intanto in brasile, con 30°C, oggi +74 casi di contagio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |