![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
cmq sto imbecille farebbe bene a stare zitto che la regina è in età avanzata :sisi: .... sti inglesi del cazzo solo se gli muore la regina alzano la guardia
tra l altro fa un programma inutile dove evidenzia quanto so zozzi gli inglesi noti portatori di sifilide . https://www.fanpage.it/esteri/il-dot...re-una-siesta/ sto diventando nazionalista pure io che ho sempre odiato l italia .... aggiungetelo ai complotti " coronavirus inventato per far amare di piu l italia agli italiani" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La mascherina chirurgica la mette il chirurgo per non infettare con la sua saliva il paziente che sta operando. |
Quote:
|
oggi c'erano due ragazzi giovani per strada che si baciavano. Dopo un quarto d'ora stavano ancora lì a baciarsi. Abbastanza audaci, oppure ignari, anche perchè per quella strada stanno passando spesso macchine della polizia o della protezione civile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi dove ho detto che non la metto? Dove l'ho scritto? |
cmq se le cose adesso vanno cosi , bisogna evidentemente rispettare la legge , anche a chi nn sta bene qualcosa , alla fine deve rispettare la legge , se veramente a qualcuno nn interessa rispettare 2 settimane di restrizioni d'emergenza nn lo faccia , ma a sto punto andasse a rapinare anche banche , svaligiare negozi etc... tanto vale , se uno deve andare contro la legge che lo faccia fino in fondo , perchè varcare il confine tra legalità e illegalità solo per cagate del genere è uno spreco :sisi:.
cioè tutti accettano di lavorare 8 ore al giorno come schiavi e poi magari sbroccano perchè devono fare i pesi al parco? boh ... veramente uno spreco di rivoluzione |
Quote:
|
Quote:
so piu coerenti i criminali anti società che i parassiti della società. i primi so sempre stati contro e sempre lo saranno , si sa ... i secondi galleggiano in società prendendo solo quello che gli serve e restituendo merda , consumando la società stessa dall interno .... in tema di malattie.... nn sono virus ma parassiti :sisi: |
Riesumo una citazione in firma di un utente che non ricordo chi fosse: "Pagherete caro, pagherete tutto!" |
"Ragionamenti" interessanti. Peccato che...
https://www.ilpost.it/2020/03/13/pae...e-coronavirus/ :pensando: |
Avevano criticato di maio per la via della seta con la cina..ecco..
|
https://iili.io/JJYuxp.png
Per i positivi al cov sotto i 50 anni, su 3994 casi registrati, si contano 6 deceduti che presentavano un quadro clinico già compromesso da altre gravi patologie. Alla luce di 'sti numeri, mandare in fallimento interi settori, mi pare eccessivo. Ancora più deprimente contare 1423 infetti tra gli operatori sanitari, gente che è stata mandata al macello senza precauzioni, quasi come se l'eventualità d'infettarsi facesse parte del loro lavoro. Più di mille professionisti rimasti fuorigioco, difficilmente sostituibili, che oltre ad aumentare la fragilità del sistema, appesantiscono il carico di lavoro dei colleghi. Si riflette tutto più semplicemente in: più morti. Aggiungere posti letto di T.I mentre si continua a perdere personale ha poco senso, anestesisti, rianimatori e infermieri non si moltiplicano insieme ai letti, a meno che al loro posto non ci metti oculisti o altre figure improvvisate. La mortalità alta che c'è in Italia per covid19 è anche in buona parte il risultato dei tagli ingenti alla sanità e dei limiti di un sistema che viene fatto passare come uno dei migliori al mondo, infatti mi sembra che la strategia di media e politica è da settimane incentrata a colpevolizzare i comportamenti del singolo cittadino, come se avessimo deciso noi di tagliare miliardi su miliardi, per anni. |
dicono che sto fine sett ci sarà il boom di contagi al centro sud per i comportamenti scellerati dei giorni passati .... alla fine stimano il 60 o 70 percento degli italiani se lo becca , tipo tutti ..... intanto trump si sta cagando addosso :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà se uno è libero di fare quello gli pare lo è anche di "tornare a strisciare implorando di rifar parte della società", il punto è che se lo fa difficilmente otterrà il risultato che spera perchè l'applicazione della legge non può adattarsi al suo caso singolo, e che il giudizio negativo delle persone è una probabile conseguenza (una volta che è stato ritenuto "colpevole"). Non è detto che quello sia incoerente, perchè uno può pensare che quel dato divieto o obbligo non sia giusto (e che il rispetto della legge non sia incondizionato, indipendente da qualsiasi cosa preveda), oppure che preferisce difendere principalmente il proprio interesse, e agire in modo da non seguire quando imposto sperando di evitare le sanzioni (nel senso di non essere scoperto, di non essere considerato colpevole) o in casi estremi anche di accettarne il rischio, o in genere di evitare ripercussioni negative. In questo senso agisce coerentemente con quello che pensa, che poi il comportamento che mette in atto sia sbagliato è un discorso a parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |