![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
E qui il razzismo non c'entra nulla... |
Quote:
In effetti a certe persone fa male essere chiamate così per via della storia di questo termine. Però il motivo per cui i neri possono dirsela da soli o tra loro non mi è chiaro... |
ma come si puo pretendere di mettere fine a un processo naturale e umano della ricerca dello stare meglio , e' ovvio che uno emigra per diversi motivi , necessita impellente tipo guerre , ma anche solo per stare meglio e andare nei posti dove tendenzialmente la gente sta meglio per avere anche loro un pezzo di benestanza , si cerchera' sempre un bilanciamento di benestanza , perche la vita e' una e se stai male cerchi di stare meglio ..... e chi sta gia bene perdera' qualcosa , lo so che fa incazzare dal punto di vista di chi sta bene ma e' naturale che chi sta male vuole una spartizione piu equa della benestanza ..... nn puoi sfruttare continenti e aspettarti che so pure contenti di essere sfruttati , prima o poi ti bussano alla porta , chiunque lo farebbe
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
E' paradossale che la polemica sulla blackface abbia colpito un programma condotto da lui :mrgreen: |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Darei veramente un po' di soldi per poter assistere - invisibile - alle trattative tra stato, ENI e i paesi a noi vicini. Giusto per sapere cosa esattamente (perché approssimativamente è ovvio) riceviamo in cambio delle porte aperte a tutti. E sto dimenticando la Chiesa, origine per quanto mi riguarda di tutti i mali di questo paese. Beh, facciamo quasi tutti. |
Oggi leggevo sul corriere un articolo sulle campagne francesi, dove i cittadini si sentono abbandonati dallo Stato, chiudono i servizi essenziali, bisogna farsi km per tutto.
Io penso che oltre all'immigrazione il problema sia quello. Se penso al mio piccolo comune, c'è stato un degrado impressionante negli ultimi 15/20 anni. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Comunque Bardella c'ha il nonno algerino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |