![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È la prima volta... la prima volta che cedo alla stupidità altrui.
Sono anni che ho sempre sorvolato sull'esprimere (tranne inizialmente per sondare il suo livello intellettivo) verbalmente le mie idee a quella specifica persona, la quale trova "di difficile comprensione" la mia mente, nonostante da parte mia ci fu la volontà di semplificare estremamente i miei pensieri, tanto da, in parte, snaturarli e non rendergli giustizia. Ma oggi, in quanto il livello di ignoranza di costui ha toccato vertici più elevati, ho proprio voluto dirgli che è stupida; è stupida la volontà di creare battibecchi mascherati da "insegnamento di vita" e giustificati da più rughe in volto. L'ho detto molto apertamente prima di congedarmi: "sei ignorante e non mi va di dialogare a senso unico ed insensatamente, su argomenti razionali, ogni volta con persone dai ragionamenti mediocri e dal loro fare litigioso." Da ora in poi, forse, potrò finalmente usufruire un po' di pausa mentale. Che si metta pure "a ragionare" ed a ragionar di me con qualcun'altro, come è solito da lui (ed altri) fare. |
Piangere senza sapere perché
|
Voglio andare a casa a magnare.
|
Il totale silenzio è sempre più assordante e confusionario di molte parole.
|
Voglio andare in Vietnam. Brutta cosa esser senza uno spiccio da parte che sia uno.
|
ed è proprio vero: ci si capisce da soli, nessuno ti può capire.
|
ahahahha ma si chi se ne fotte, il mio mantra che funziona sempre e poi oh quando me ne frego mi rispettano
|
A proposito della discussione sull'altezza, poco fa sono uscito un attimo per andare in tabaccheria (per fortuna molto vicina a casa); mi sono passati accanto due ragazzini che potevano avere più o meno 14 anni.
Ebbene, erano alti esattamente quanto me :D (io sono 1,68), me ne sono accorto quando ci siamo trovati spalla a spalla. Ma io me ne fotto: io ho la barba :occhiali: |
Quote:
Dottore, chiami un dottore cit. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei essere in grado anche io di poter scrivere pensieri interessanti e quindi interessare invece delle solite ca*****ne quotidiane frivole
|
Quote:
|
Quote:
È che ormai il mio cervello è entrato nell'ottica di classificare qualsiasi sostanza che abbia un certo effetto a livello psichico come droga indipendentemente se è un farmaco, una droga innocua e legale come la caffeina o roba illegale, non a caso in inglese quando ci si riferisce ai farmaci e agli psicofarmaci in particolare si usa il termine "drug". Quote:
|
bartleby sei un emotivo vai a arrampicarti su qualche tetto, ridi canta e vaffanculo
|
Ma che brutto che gli Elii si sciolgono. Li ho sempre ascoltati poco, ma erano una certezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto vorrei tornare indietro nel tempo col cervello di adesso, troppo bello lo so. :yawn:
|
Noooo, pure io voglio un uomo che mi regali il Lysoform per l'onomastico.
|
A proposito Gummo ma quel topic dove flammavi anni fa con Gameover sulla legalizzazione della cannabis dove diamine è finito? Non possono sparire topic del genere! :piangere:
|
Quote:
Ma ti risponderò in privato, non so se proprio domani, diciamo nei prossimi giorni (vivo alla giornata). Perché in privato? Perché farò riferimento a cose che non mi sembra corretto divulgare in pubblico. E poi potrei dilungarmi (spero di no, odio annoiare le persone) e non mi sembra il caso in questo spazio. Diciamo che condivido qualcosa di quel che hai scritto qui (nel senso che mi hai convinto su qualcosa, sulla quale ovviamente sei più competente di me), ma c'è un dettaglio nella seconda parte del post che vorrei chiarire con te, perché mi pare (magari sbaglio, eh!) che tu voglia insistere su una tua convinzione che ti assicuro è assolutamente sbagliata. Ovviamente ti chiedo prima se gradisci parlarne in privato: io chiedo sempre prima di iniziare uno scambio di mp con un utente con cui non l'ho mai fatto (la mia solita paura di seccare la gente + ansia in generale ). Per ora chiudo scusandomi per l'accusa di megalomania, che ammetto essere stata irruenta e poco ragionata. Purtroppo mi ha fatto sempre storcere il naso la sicumera con la quale determinate cose vengono dette/scritte... buttate lì, come fossero verità indiscutibii (e non mi riferisco solo a te, ma anche a persone conosciute IRL) Non ci posso fare niente. Ma è l'azzardo di fare diagnosi online a persone che non si conoscono la cosa che più ritengo sbagliata o addirittura pericolosa. Tutto questo potrebbe essere un errore di valutazione mia nei tuoi confronti (ovvero un pregiudizio), non lo escludo per niente, ma me lo chiarirai tu se vorrai. |
fa un freddo boia oggi
|
16, 1, 272, 11, 0, 221, 51, 6, ?
37, 8, 98, 1, 311, 821, 541, ? 15 124 115 14 121 119, 51 161 191 91 121 151 ? Sapreste scoprire la soluzione ad ogni quesito? 0ppure no ? |
io pure ho un finto profilo fb ma non so come utilizzarlo
|
Entro, vorrei rispondere e scrivere, ma poi mi parte il " ma chi te lo fa fare ?" ed esco.
E ... bho :nonso: Ciao |
Arriva quest'ora e sono stanco, non vorrei diventare come mio padre che si fa le sue orette di sonno ogni pomeriggio. :pensando:
|
Quote:
infatti, che dobbiamo dire ormai |
Oggi parlando con la collega mi ha raccontato di una storia di litigiosità tra sua figlia e una ragazza con dismorfofobia che è stata chiusa in casa per anni, mi mancavano queste storielle di litigi femminili tra ragazzine, avendo fatto una scuola quasi esclusivamente maschile e non avendo una vita sociale a suo tempo me li persi. :sisi:
|
Quote:
sto provando a riflettere ma non vorrei che fossero numeri messi a caso per fare uno schrzone :sisi: |
Quote:
Rifletti senza timori. Quote:
Per il resto di quanto hai voluto esprimere, in merito a chi somministra un test, v'è un'analogia di fondo che a volte si trascura. |
Quote:
|
Quote:
16, 1, 272, 11, 0, 221, 51, 6, 3107 |
Quote:
|
Come mai?
|
Già, come mai?
|
Appunto, perchè?:ridacchiare:
|
Io ho fatto:
16*(16+1)=272 11*(11+0)+100=221 51*(51+6)+200=3107 Non sono amante del mistero :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ma è un test psicologico? Ho paura.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |
|