![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
i deliri di Sverso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi pare ottimo, senza nulla togliere agli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Diario pubblico aperto in forum depressione, ogni tanto un salto lo farò pure qui dai. :sisi:
|
Quote:
Vabbè inizio il trasloco. :sisi: |
Colloquio di lavoro:
|
Sto guardando un udienza su Forum sul cyberbulismo e mi rammarico e mi sconcerto che dai tempi in cui lo subivo fino ad oggi non sia cambiato sostanzialmente nulla
|
Preso male
|
Quote:
|
Nel reale così come nel virtuale, i rapporti sono fondati sul mero processo alle intenzioni; l'unica differenza sostanziale è che nel primo vi son filtri di natura sociale diretta, nel senso che tali accuse son espresse in maniera tanto diretta e/o "cruda" proporzionalmente al grado di vicinanza relazionale che il "critico" di turno ha nei nostri riguardi - e che lascia presumere quindi che più la persona è distante dal nostro "centro" più essa è portata a filtrare i suoi pensieri fino, magari, a tenerseli per sé e/o sparlare (quindi esprimerli indirettamente) con la loro comitiva alla gossip girl -, nel secondo, invece, tali barriere tendono a venir meno.
Trovo un po' patetici coloro che danno più rilevanza ai secondi che non ai primi, come se il problema non fosse presente fin tanto che non gli si venga detto nulla. Tra la censura del pensiero dell'ignorante e la sua espressione a ruota libera, io, non faccio alcuna preferenza; il problema sta che esseri pensanti svolgono i loro scambi sinaptici nella creazione volontaria di stupidi, ed evitabili, attriti. |
Quote:
E ovviamente, sempre in entrambi i casi, sta al soggetto ricavare il meglio dalle interazioni, in qualunque forma esse si presentino. |
Voglio riuscire a dormire 6 ore a notte per non perdermi un'ora di meno di questa ricca, entusiasmante vita. Ce la posso fare.
|
Che si dice da queste parti ragazzi? È da un po che non ci si vede.
|
Ho più o meno dribblato delle domande a prova di fobico
alè :applauso: |
Dovrei cancellare tutte le app dal telefono e lasciare spento il pc, sono troppo dipendente, faccio schifo. E in questi giorni mi sto connettendo pure "poco".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando che forse il titolo del diario è un po troppo pessimista, ma per ora non ne trovo uno più geniale. :pensando:
|
Quote:
|
Vedi te se come passatempo dovevo trovarmi proprio il modificare videogiochi, a volte è dannatamente frustrante specie se non hai tanta pazienza, imparerò ad esserlo tanto mi sa che nella vita toccherà averne tanta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso scegliere solo tra evitamento e figure di merda.
|
Quote:
Mettiti davanti ai negozi per farli fallire, così ti pagheranno per mandarti via!:D |
Quote:
|
il cappuccino con gli oreo sfondati dentro è qualcosa di assurdo :sisi: :applauso:
|
Quote:
a me capita spesso, li elimino usando ccleaner per android |
che due coglioni oggi non ho quasi niente da fare a lavoro e cazzeggio totale , stasera gruppo di auto aiuto :)
|
|
Quote:
|
servire 100 120 persone nel giro di 10 15 min tutti insieme e restare sani di mente , anche se sull ultima cosa nn ci giurerei :D uaualuauaulaualuuauehehehehlalelelal
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |
|