FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 19-09-2022 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ho la forza di fare nulla

gaucho 19-09-2022 19:52

Stasera guarderò il grande fratello speriamo sia bello da vedere

gaucho 19-09-2022 19:55

Domattina analisi del sangue. Dovevo già farle oggi ma non ho letto che c’era pure l’esame delle urine e non avevo il coso per pisciarci, madonna che diversamente abile che sono

gaucho 19-09-2022 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2757099)
Il vasetto di solito viene fornito da chi fa le analisi

Qua no, devi arrivare con il vasetto già fatto

~~~ 19-09-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2757094)
Stasera guarderò il grande fratello speriamo sia bello da vedere

ma ancora il grande fratello vip?

gaucho 19-09-2022 20:29

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2757103)
ma ancora il grande fratello vip?

Si quest anno c è di nuovo Pamela prati

https://youtu.be/O1TZAi3Hfko

sagoma 19-09-2022 20:38

Ogni tanto davanti all'edicola leggo titoli di giornali per annunci di lavoro tipo: "cercasi 557 ... all'ente x"
Non credo saranno tutti raccomandati quelli che passeranno, alcuni entreranno per meriti propri e/o con un po' di fortuna. Certo uno si deve mettere a studiare mesi prima e se uno è già impegnato è quasi proibitivo, chissà se ne varrebbe la pena.

Hor 19-09-2022 20:48

Ho riprovato a prenotarmi on-line per la quarta dose col vaccino bivalente, ma mi dice ancora che non è possibile perché risulta che io ho già completato il ciclo di vaccinazione. Me l'aveva detto anche la scorsa settimana, ma pensavo che allora fosse perché dovevano ancora aggiornare i dati.
Ci sarebbe un numero verde da chiamare, ma ovviamente la mia telefonofobia mi impedirà di farlo.
Magari potrei andare in farmacia a chiedere informazioni, visto che le prenotazioni dovrebbero potersi fare anche lì.

Krieg 19-09-2022 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2757119)
Ho riprovato a prenotarmi on-line per la quarta dose col vaccino bivalente, ma mi dice ancora che non è possibile perché risulta che io ho già completato il ciclo di vaccinazione. Me l'aveva detto anche la scorsa settimana, ma pensavo che allora fosse perché dovevano ancora aggiornare i dati.
Ci sarebbe un numero verde da chiamare, ma ovviamente la mia telefonofobia mi impedirà di farlo.
Magari potrei andare in farmacia a chiedere informazioni, visto che le prenotazioni dovrebbero potersi fare anche lì.

Io penso di essere finito in un buco legislativo, perchè ho solo due dosi, mai fatta la terza perche non era ancora scaduto il green pass e se lo sparo con verifica c19 risulta ancora verde :miodio:

gaucho 19-09-2022 22:06

Che bono Spinalbese

gaucho 19-09-2022 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2757155)
Ci sono gnocche?

Ginevra Lamborghini o Cristina Quaranta per ora, scegli la fascia che preferisci

gaucho 19-09-2022 22:35

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2757162)
Ho detto gnocche :sisi:
Non c'è una brasiliana?

C’è la Ferruzzi ahah

Non so non ho guardato chi c’è, li sto scoprendo adesso che entrano ma so lenti

Varano 19-09-2022 22:39

c'è un'escursione termica tremenda, si passa da 11 gradi al mattino a 27 al pomeriggio. per vestirsi ci vuole il cambio, in uno zaino tengo giubbotto, cappello, felpa, guanti e di pomeriggio rimango in maglietta.

Barracrudo 19-09-2022 22:47

Oggi ho visto due donne con mascherina ffp2 che camminavano insieme traballanti e incurvite, sono entrato a fare spesa e ho visto i dipendenti del discount zombificati occhi spenti mascherina e aria condizionata a manetta sembrava di stare in un film di scarsa qualita

gaucho 19-09-2022 22:57

Erano anni che non guardavo il gf vip ma quest’anno hanno scelto personaggi fantastici

gaucho 19-09-2022 23:28

E ora una bella camomilla

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7eff5aff71.jpg

Varano 19-09-2022 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2757173)
Oggi ho visto due donne con mascherina ffp2 che camminavano insieme traballanti e incurvite, sono entrato a fare spesa e ho visto i dipendenti del discount zombificati occhi spenti mascherina e aria condizionata a manetta sembrava di stare in un film di scarsa qualita

è un paese in decadenza che vive nella paura, io prendo i mezzi spesso e tra gli stranieri vedo più vitalità e spensieratezza.
oggi siamo saliti in massa, tutti senza mascherina, senza biglietto, con i finestrini chiusi, nemmeno l'autista la portava, si girava dall'altra parte e fingeva di non vedere

Clover 19-09-2022 23:32

1 allegato(i)
.

Keith 19-09-2022 23:44

Avevo messo da parte un po' di soldini quest'anno.. visto che non ho una vita riesco pure a mettere da parte qualcosina, ma penso che li spenderò tutti in bollette. E' impensabile non accendere mai i termosifoni. Quelle 1-2 ore al giorno ci vogliono. Comincio già ad avere freddo adesso, figuriamoci a gennaio.

Vespa1976 20-09-2022 01:04

I’m falling
In all the good times I find myself longin’ for change
And in the bad times I fear myself

I’m off the deep end, watch as I dive in
I’ll never meet the ground
Crash through the surface, where they can’t hurt us
We’re far from the shallow now

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.