![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho la forza di fare nulla
|
Stasera guarderò il grande fratello speriamo sia bello da vedere
|
Domattina analisi del sangue. Dovevo già farle oggi ma non ho letto che c’era pure l’esame delle urine e non avevo il coso per pisciarci, madonna che diversamente abile che sono
|
Quote:
Qua no, devi arrivare con il vasetto già fatto |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si quest anno c è di nuovo Pamela prati https://youtu.be/O1TZAi3Hfko |
Ogni tanto davanti all'edicola leggo titoli di giornali per annunci di lavoro tipo: "cercasi 557 ... all'ente x"
Non credo saranno tutti raccomandati quelli che passeranno, alcuni entreranno per meriti propri e/o con un po' di fortuna. Certo uno si deve mettere a studiare mesi prima e se uno è già impegnato è quasi proibitivo, chissà se ne varrebbe la pena. |
Ho riprovato a prenotarmi on-line per la quarta dose col vaccino bivalente, ma mi dice ancora che non è possibile perché risulta che io ho già completato il ciclo di vaccinazione. Me l'aveva detto anche la scorsa settimana, ma pensavo che allora fosse perché dovevano ancora aggiornare i dati.
Ci sarebbe un numero verde da chiamare, ma ovviamente la mia telefonofobia mi impedirà di farlo. Magari potrei andare in farmacia a chiedere informazioni, visto che le prenotazioni dovrebbero potersi fare anche lì. |
Quote:
|
Che bono Spinalbese
|
Quote:
Ginevra Lamborghini o Cristina Quaranta per ora, scegli la fascia che preferisci |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
C’è la Ferruzzi ahah Non so non ho guardato chi c’è, li sto scoprendo adesso che entrano ma so lenti |
c'è un'escursione termica tremenda, si passa da 11 gradi al mattino a 27 al pomeriggio. per vestirsi ci vuole il cambio, in uno zaino tengo giubbotto, cappello, felpa, guanti e di pomeriggio rimango in maglietta.
|
Oggi ho visto due donne con mascherina ffp2 che camminavano insieme traballanti e incurvite, sono entrato a fare spesa e ho visto i dipendenti del discount zombificati occhi spenti mascherina e aria condizionata a manetta sembrava di stare in un film di scarsa qualita
|
Erano anni che non guardavo il gf vip ma quest’anno hanno scelto personaggi fantastici
|
|
Quote:
oggi siamo saliti in massa, tutti senza mascherina, senza biglietto, con i finestrini chiusi, nemmeno l'autista la portava, si girava dall'altra parte e fingeva di non vedere |
1 allegato(i)
.
|
Avevo messo da parte un po' di soldini quest'anno.. visto che non ho una vita riesco pure a mettere da parte qualcosina, ma penso che li spenderò tutti in bollette. E' impensabile non accendere mai i termosifoni. Quelle 1-2 ore al giorno ci vogliono. Comincio già ad avere freddo adesso, figuriamoci a gennaio.
|
I’m falling
In all the good times I find myself longin’ for change And in the bad times I fear myself I’m off the deep end, watch as I dive in I’ll never meet the ground Crash through the surface, where they can’t hurt us We’re far from the shallow now |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |
|