FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 15-10-2017 23:04

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2012146)
C'è il derby e te stai qui a parlar di droghe, non ci sono più gli interisti di una volta :male:
Guardati un po' di partite dell'Inter e vedi che almeno l'adrenalina non ti manca :sisi:

L'ho guardata i primi dieci minuti ma poi ero troppo preso dai miei pensieri e ho lasciato mio fratello solo a guardarsela, è talmente felice che sembra fatto tanto per restare in tema, io invece una felicità molto più contenuta. :sisi:

~~~ 15-10-2017 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2012151)
Sono un ragazzo semplice, mi basta conoscere qualcuno che chiami l'ananas ananasso per innamorarmene perdutamente. :arrossire:

www.youtube.com/watch?v=SvbwrE5kd5k

alien boy 15-10-2017 23:32

Se penso a tutte le volte che mi sono isolato mentre gli altri socializzavano mi sento veramente un caso perso. Ora semplicemente non c'è modo che ricapiti perché sono recluso. Ma ancora in un certo contesto l'anno scorso ho confermato quel trend.

cancellato2824 16-10-2017 02:50

di ritorno a Milano
riprendono le notti insonni :testata:

zoe666 16-10-2017 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Bartleby (Messaggio 2012074)
(Un utente che a quando pare vuole che gli si spari mi ha detto per bulleggiare un po’ “hey gradasso si parla di te in tempo record nel gruppo privato complimenti!”. Ma poi non ha più risposto sul “gruppo”. Sarei curioso di sapere: cosa sarebbe? Una setta?)

il gruppo privato dovrebbe essere uno dei tanti creati dai fobici per parlare ( sparlare ) di utenti e di discussioni presenti in questo forum.
C'è la possibilità che gli stessi utenti a volte mandino anche screen di chat a più persone ( non so quanto sarebbe consentito dal regolamento, sarebbe da indagare:mrgreen: ) per avvisare le gentili utentesse del forum sulla perisolosità di certi individui.
:miodio:

SamueleMitomane 16-10-2017 09:36

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2012190)
il gruppo privato dovrebbe essere uno dei tanti creati dai fobici per parlare ( sparlare ) di utenti e di discussioni presenti in questo forum.
C'è la possibilità che gli stessi utenti a volte mandino anche screen di chat a più persone ( non so quanto sarebbe consentito dal regolamento, sarebbe da indagare:mrgreen: ) per avvisare le gentili utentesse del forum sulla perisolosità di certi individui.
:miodio:

Che tristeza, cioè che si parli in gruppi privati può anche esser figo, magari si dice anche la propria opinione sul forum (e quindi inevitabilmente su certi utenti), però se si creano situazioni simili ai pettegolezzi su facebook e whatsapp con annessi screen... non buono, c'è già abbastanza ostilità la fuori :pensando:

cancellato13248 16-10-2017 09:57

Sono uno zombi:piangere:

cancellato17381 16-10-2017 10:26

Non si può vivere così, sempre sul chi va la, neanche stessi aspettando una sentenza di morte.

limitless 16-10-2017 10:33

'mazza oh
Sto di umore cosi cupo che un se per caso un gatto nero mi vede quando attraverso la strada si tocca le palle...

tonna12 16-10-2017 10:40

oggi mangio le lasagne al forno:cuore:

Svers0 16-10-2017 11:45

Quanto è bello quando riesco a migliorare il mio umore con ricompense naturali senza dover ricorrere a sostanze chimiche.

Svers0 16-10-2017 12:11

Forse sarò io sensibile ma quando esco fuori con tutto il fumo delle macchine che mi prendo mi farò lo stesso danno di dieci sigarette. :nonso:

Svers0 16-10-2017 12:14

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2012223)
..

Ho visto che non è riferito a me ma visto che ci sono rispondo lo stesso. :sisi:

Io non mi illudo di guarire completamente perché se il disfunzionamento è nel cervello dovrò comunque ricorrere ad aiuti chimici ma rispetto al passato ho comunque fatto passi da gigante, questo mi basta per farmi sentire un po vincitore. :pensando:

Svers0 16-10-2017 15:16

Mi sono rimesso in pantaloncini e a torso nudo come quest'estate, questo autunno non vuole proprio arrivare anche se noto che gli alberi stanno perdendo comunque le foglie, almeno questo, intanto nuovo allarme siccità. :mannaggia:

An.dream 16-10-2017 15:29

Ormai non digerisco più le schifezze. Che vita grama. :piangere:

Equilibrium 16-10-2017 20:44

Sempre bella ReggioCalabria alla sera vista da Messina, roba da serata romantica :pensando::ridacchiare:

Ansiaboy 16-10-2017 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2012266)

curioso per letteratura femminile si intende libri di Fabio volo o i love shopping lol

Svers0 16-10-2017 21:50

Mi sto fondendo il cervello a pensare a un sacco di cose oggi, il cervello era da tutt'altra parte quando ero a lavoro, ovviamente cose legate alla risoluzione dei miei problemi e cose del genere.

Svers0 16-10-2017 21:57

Passo qualcosa come 600 messaggi al secondo top poster, che estroversi. :yawn:

lonely heart 16-10-2017 22:34

In teoria oggi avrei dovuto prendere dei soldi, non mi ha chiesto quante ore avessi fatto, io nemmeno gliel'ho detto e la cosa strana è che neanche me ne frega... Me li darà più avanti, pace.

cancellato18523 17-10-2017 09:30

quando vedo i servizi sui magazzini di Amazon mi viene l'ansia a palla

Svers0 17-10-2017 09:32

Sono due notti che sto dormendo di merda, ho deciso di dare la colpa all'antidepressivo dato che è considerato un effetto collaterale abbastanza comune e quindi oggi ho preso metà pillola, vediamo se tra qualche ora sono superdepresso. :pensando:

zoe666 17-10-2017 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2012472)
Quando ci sono quegli utenti maschi che fanno tanto i dolci e romantici nelle discussioni e si tirano dietro le utentesse adoranti che li quotano e ringraziano,e poi si rivelano spesso essere del Trolloni,
e noi "misogini" ci facciano sempre 4 risate nell'angolino :sisi:.

Un multiaccount che dice cose sensate è sempre meglio di utenti che fanno i saltini di gioia per certe cose direi:mrgreen:

Svers0 17-10-2017 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012467)
Sono due notti che sto dormendo di merda, ho deciso di dare la colpa all'antidepressivo dato che è considerato un effetto collaterale abbastanza comune e quindi oggi ho preso metà pillola, vediamo se tra qualche ora sono superdepresso. :pensando:

Uff, sto più giù del solito, che palle sapere che la propria felicità dipende da una fottuta pillola. :piangere:

Devo rassegnarmi a considerarmi come un diabetico che ha bisogno dell'insulina, ora sono indeciso se prendere l'altra metà o restare con mezza tutto il giorno, e c'è ancora chi ha il coraggio di sostenere che la depressione e l'ansia sono solo seghe mentali, chissà perché chi lo sostiene è quasi sempre chi non le ha. :sisi:

SamueleMitomane 17-10-2017 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012478)
Uff, sto più giù del solito, che palle sapere che la propria felicità dipende da una fottuta pillola. :piangere:

Devo rassegnarmi a considerarmi come un diabetico che ha bisogno dell'insulina, ora sono indeciso se prendere l'altra metà o restare con mezza tutto il giorno, e c'è ancora chi ha il coraggio di sostenere che la depressione e l'ansia sono solo seghe mentali, chissà perché chi lo sostiene è quasi sempre chi non ce l'ha. :sisi:

Hai ragione, ma le seghe mentali fanno la loro grossa parte, questo è innegabile.

SamueleMitomane 17-10-2017 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 2012479)
Appunto, non sono troll, ma multiaccount causati dall'incompatibilità con la convivenza forumistica (che è un limite, ma non basta a determinare il valore di una persona).

Di preciso a cosa è causata questa incompatibilità? Cioè quali sono le possibili ragioni per cui uno fa un multiaccount a parte trollaggio?

Svers0 17-10-2017 12:42

La situazione è abbastanza stabile, sento l'umore leggermente più basso e la libido più alta, tutto come previsto, non ho preso l'altra metà della pillola alla fine, la mia speranza è che il cervello si adatti alla minore concentrazione di serotonina per via della riduzione del farmaco aumentandone la produzione endogena, se il piano non funziona dovrò tornare a una pillola intera.

Svers0 17-10-2017 12:43

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2012480)
Hai ragione, ma le seghe mentali fanno la loro grossa parte, questo è innegabile.

Vero, ma neanche la parte chimica è negabile. :nonso:

Ansiaboy 17-10-2017 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012498)
Vero, ma neanche la parte chimica è negabile. :nonso:

chi ha negato che le seghe mentali agiscono sulla parte chimica cerebrale:interrogativo: :pensando:

Silent Bob 17-10-2017 14:13

Lol, si è passati dalle diagnosi online a persone che non si conosce, ma di cui si leggiucchia qualche post in un forum alle diagnosi di persone che non si ha minimamente idea di che pensieri abbiano.
Fin dove arriva la megalomania, porca miseria! :miodio:

Lory 17-10-2017 14:14

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2012521)
Oggi al tirocinio mi hanno dato del drogato.
Sono partiti dal "Sembra spaesato" a chiedermi seriamente di cosa mi facessi.
Ho detto arrivederci e me ne sono andato, andate a cagare.

Era il primo giorno di tirocinio?

Noriko 17-10-2017 14:14

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2012521)
Oggi al tirocinio mi hanno dato del drogato.
Sono partiti dal "Sembra spaesato" a chiedermi seriamente di cosa mi facessi.
Ho detto arrivederci e me ne sono andato, andate a cagare.

La gente non si fa mai gli affari suoi :moltoarrabbiato: li avrei mandati a quel ....paese anch'io.

SamueleMitomane 17-10-2017 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 2012529)
Le personalità multiple. :D
No, è causato dall'essere stati bannati definitivamente (per non aver seguito il regolamento) e quindi dover fare un altro account per tornare.

Ah ok, io pensavo si stesse parlando di multiaccount attivi nel forum. In questo caso l'unica ragione che mi viene in mente per farlo, a parte trollare, è quella di scrivere con una "reputazione" pulita.

zoe666 17-10-2017 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2012501)
Quando accendo il computer carica fino alla schermata 'Avvio di Windows', poi mi manda una velocissima schermata blu e si spegne. Che cazzo è successo, cazzo, ieri sera andava tutto OK...

prova a entrare con la modalità provvisoria, se da li riesci puoi provare a farci qualcosa per pulirlo ( cccleaner, antivirus, etc. Io ho un programma carino che si chiama refresh pc che riporta il pc allo stato di fabbrica senza incasinarlo o doverlo formattare, l'ultima volta che mi ha dato problemi di schermate improvvise facendo così ho risolto ).

Svers0 17-10-2017 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2012516)
chi ha negato che le seghe mentali agiscono sulla parte chimica cerebrale:interrogativo: :pensando:

Eh no, è la chimica cerebrale sballata che crea seghe mentali a mio modesto parere, certo poi a loro volta le seghe mentali sballano ancora di più la chimica ma il problema a monte secondo me è endogeno.

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012497)
La situazione è abbastanza stabile, sento l'umore leggermente più basso e la libido più alta, tutto come previsto, non ho preso l'altra metà della pillola alla fine, la mia speranza è che il cervello si adatti alla minore concentrazione di serotonina per via della riduzione del farmaco aumentandone la produzione endogena, se il piano non funziona dovrò tornare a una pillola intera.

La situazione è completamente cambiata, sto malissimo tra rincoglionimento da dismissione del farmaco e maggiore depressione, riesco a non essere completamente depresso grazie alla nicotina ma non posso permettermi di scalare il farmaco a quanto pare, non posso neanche dare tutta la colpa alla sindrome da discontinuità perché tempo fa prendevo pure mezza pillola e la prendevo da un bel po ma stavo di merda lo stesso, mi sa che qui devo alzare il dosaggio o integrare con altri farmaci, altro che ridurre.

An.dream 17-10-2017 17:16

E anche oggi ho dato delle indicazioni sbagliate a un tizio. :sisi:
Però anche voi, dai, con che coraggio fermate un tizio con 'sta faccia. Vi sembro uno sveglio? :sarcastico:

Svers0 17-10-2017 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012568)
La situazione è completamente cambiata, sto malissimo tra rincoglionimento da dismissione del farmaco e maggiore depressione, riesco a non essere completamente depresso grazie alla nicotina ma non posso permettermi di scalare il farmaco a quanto pare, non posso neanche dare tutta la colpa alla sindrome da discontinuità perché tempo fa prendevo pure mezza pillola e la prendevo da un bel po ma stavo di merda lo stesso, mi sa che qui devo alzare il dosaggio o integrare con altri farmaci, altro che ridurre.

Prima c'era pure stato un momento in cui non ero depresso ma mi sentivo maggiormente introverso, una sensazione strana, forse il cervello ritornava alla sua normale chimica di merda, ora che ho iniziato a prendere sta robaccia smettere sarà dura, sono delle fottute droghe, legali e usate in modo terapeutico ma pur sempre droghe e mi sa che dovrò prenderle a vita.

Svers0 17-10-2017 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012572)
Prima c'era pure stato un momento in cui non ero depresso ma mi sentivo maggiormente introverso, una sensazione strana, forse il cervello ritornava alla sua normale chimica di merda, ora che ho iniziato a prendere sta robaccia smettere sarà dura, sono delle fottute droghe, legali e usate in modo terapeutico ma pur sempre droghe e mi sa che dovrò prenderle a vita.

L'unica differenza rispetto a una droga come la cocaina è la maggiore emivita e la minore intensità degli effetti, ma siamo li, a questo punto dobbiamo accettare che un depresso per poter vivere dignitosamente deve drogarsi, di droghe legali ovviamente.

zoe666 17-10-2017 17:25

sverso hai mai pensato di farti un diario nella sezione diario e parlare li di tutte le tue sensazioni? adesso che ti autoquoti anche ogni due minuti è un pò un usare "il vostro pensiero in questo momento" per monopolizzare un spazio che dovrebbe essere di ogni utente.

SamueleMitomane 17-10-2017 17:38

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2012571)
E anche oggi ho dato delle indicazioni sbagliate a un tizio. :sisi:
Però anche voi, dai, con che coraggio fermate un tizio con 'sta faccia. Vi sembro uno sveglio? :sarcastico:

Mi hai ricordato dell'altro giorno in metropolitana, io ero abbastanza agitato perché ero solo e potevo far tardi ad una festa di un "amico". Un tizio con la sua fidanzata sulla piattaforma dei binari opposti, che evidentemente non era del posto, mi chiede se quella sia la fermata per... Pampuglia (privacy ;)), ed io apparentemente sicuro di me gli dico di no, che deve risalire le scale e prendere le scale mobili opposte, dove sopra c'è scritto "metro per Pampuglia". Lui risale... e scende di nuovo giù alla stessa fermata e mi dice "ma è questo...", ed io realizzando la cazzata ho annuito dicendo "ah si hai ragione...". Praticamente il mio cervello non so perché, mi suggerì che la fermata doveva trovarsi su altri binari situati in un altro tunnel, quando poi ci sono solo quei due binari nella metro... e non sono nemmeno potuto fuggire dalla cosa, perché entrambi aspettavamo che venisse il treno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.