![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bene, oggi mi sposterò fino al centro con un amico, l'ansia sale ed il mal di pancia si fa sentire, ma devo mettermi alla prova...DEVO FARCELA!
Spero che con il pensiero qualcuno di voi sia con me per affrontare questa missione impossibile :testata: |
1 allegato(i)
|
Quote:
Si chiama sindrome del pensionato, i sintomi sono: apprensività, frustrazione, iperattività che si alterna ad apatia, malumore, nervosismo, agitazione, a volte il tutto sconfina in una vera e propria disperazione che porta a compiere azioni sconsiderate. Vedi collezionismo ossessivo compulsivo, stalking lacustre, feticismo epigrafico, morboso voyeurismo nei confronti dell'altrui compagine, sindrome di Stoccolma rivolta principalmente verso individui di minima statura che mostrano anch'essi comportamenti al limite del disturbo psichico (atteggiamenti immaturi, tendenza allo schiamazzo, attaccamento morboso ad oggetti molto colorati e di fattura caricaturale spesso rappresentanti personaggi di fumetti o dei cartoons, difficoltà nell'articolare frasi complesse, ecc., ecc., comunemente denominati dalla medicina ufficiale come "bambini") e che spingono il pensionato ad accogliere senza indugio e senza remore qualsiasi loro richiesta per quanto folle. Oppure, come nel tuo caso, spasmodico stato di apprensione verso il futuro, il quale spinge vigorosamente alla costruzione di un'imbarcazione di mitologica memoria atta al contenimento e al trasporto di coppie di ogni rappresentante del mondo biologico, batteri compresi, in vista di un'ipotetico e devastante cataclisma globale (principalmente di natura idrogeologica). In altre parole, porta pazienza, questa genìa di infelici, preda di sintomi molto simili alla crisi di astinenza, meritano solo la nostra amorevole e paterna comprensione. ;) |
Alla storia storia non dovremmo chiedere rassicurazioni ma fertili interrogativi.
|
Quote:
|
Quote:
:D Si, lo so, sono il farmacista del forum... :ridacchiare: |
Quote:
Non dovreste rifuggirlo così, soprattutto se pensate che quando finirà arriverà l'inverno forse più freddo da decenni a questa parte. |
Vorrei imbottirmi di xanax e dormire sino a domani mattina sperando in un nuovo giorno e nuovi cambiamenti.
|
Ho deciso, voglio trasferirmi negli USA...
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Sono tornato a casa, sono stato diverse ore fuori non è stata durissima, ma sono riuscito comunque a farcela malgrado le difficoltà :)
|
Quote:
|
Facebook, perlopiù.
|
Madonna, mi sta venendo un'ansia! :o
E manco so il perchè. :pensando: |
Quote:
I primi che mi vengono in mente |
Pare che il nuovo passatempo preferito da alcune utentesse fobiche sia trollare il sottoscritto. -.-
|
Quote:
Avrà pranzato 3 ore fa, quindi figurati. :sisi: |
In treno di ritorno da una trasferta. Grazie ai consigli di mia madre, ho avuto la lungimiranza di cibarmi a pranzo di un gelato di proporzioni immani. Lo stomaco quindi ancora è quieto. Tra una ora e mezza, trenitalia permettendo , si mangia XD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |
|