FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

edward00767 18-09-2022 16:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Febbre a 38 mal di gola e tristezza estrema, che schifo.

gaucho 18-09-2022 16:13

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A febbraio ci sono gli Aqua a Milano, mi piacerebbe andare a sentirli

https://youtu.be/ZyhrYis509A

gaucho 18-09-2022 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2756634)
Mi ha fatto piacere vedere Gianluca Grignani esibirsi all'Arena, ha cantato bene e le sue canzoni "storiche" sono bellissime. Pubblico top, molto partecipe anche con gli altri cantanti.

È migliorato di salute rispetto all’ultimo Sanremo? Non si reggeva in piedi

Norlit 18-09-2022 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2756634)
Mi ha fatto piacere vedere Gianluca Grignani esibirsi all'Arena, ha cantato bene e le sue canzoni "storiche" sono bellissime. Pubblico top, molto partecipe anche con gli altri cantanti.

Mi ha fatto tenerezza quando si è messo a far cantare quelli del pubblico e quando si è messo a battere il cinque a quelli in prima fila.
"Falco a metà" devo ammettere che non la conoscevo, bella
Alla fine a Sanremo non si meritava tutto quel body-shaming dai.
Con quella chioma lì a 50 anni devo ammettere che fa invidia non solo a molti uomini ma anche ad alcune donne :D

Speravo in una re-union degli Eiffel 65 con Gabry Ponte, peccato

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2756652)
A febbraio ci sono gli Aqua a Milano, mi piacerebbe andare a sentirli

https://youtu.be/ZyhrYis509A

Ma ne hanno fatte altre oltre a quella? :mrgreen:

gaucho 18-09-2022 16:30

Qualcuna si ma sono disposto ad andarci anche solo per BGirl

Angus 18-09-2022 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2756494)
Domanda ai maschi del forum: trovate che l'attrice Juliette Binoche sia particolarmente attraente e sensuale?

Sensuale non particolarmente. Ha quell'aria di distacco inscalfibile...

Attraente sì, davvero molto.

Dark97 18-09-2022 16:47

Doctor Jones, Barbie girl, Roses are Red, how are you doing (la più recente mi pare)...gli Aqua hanno fatto diverse canzoni.
Ricordo che Barbie girl la mettevano alle feste, all' inizio dei 2000...
Anche se "ero" piccolo, qualcosa ricordo...
Salvo le ultime 3, le altre, a part doctor Jones, manco me le ricordo...non é un genere che mi piace particolarmente...

Norlit 18-09-2022 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2756668)
Doctor Jones, Barbie girl, Roses are Red, how are you doing (la più recente mi pare)...gli Aqua hanno fatto diverse canzoni.
Ricordo che Barbie girl la mettevano alle feste, all' inizio dei 2000...
Anche se "ero" piccolo, qualcosa ricordo...
Salvo le ultime 3, le altre, a part doctor Jones, manco me le ricordo...non é un genere che mi piace particolarmente...

Aspè ora me nè venuta in mente un'altra, "turn back time", che è stata anche plagiata dai The Flowers, la band cinese che ha copiato anche Fuori dal tunnel di Caparezza :D

Wrong 18-09-2022 17:39

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2756653)
È migliorato di salute rispetto all’ultimo Sanremo? Non si reggeva in piedi

L'ho visto meglio rispetto a Sanremo, è sempre un po' gonfio (penso per i farmaci) ma ha cantato 3 canzoni interagendo con il pubblico con il suo stile. Certo che dopo quello che è successo con Michael Jackson (che il giorno prima faceva le prove sul palco e il giorno dopo è morto) preferisco non sbilanciarmi sulla stato psicofisico di una persona.
Spero che l'affetto della gente gli dia sostegno per stare bene.

P.s. 0 in grammatica :/

Hor 18-09-2022 19:43

Alla fine passo le mie giornate sforzandomi costantemente di reprimere il pensiero che la mia vita è sostanzialmente inutile.

Vespa1976 18-09-2022 20:08

Mi piacerebbe sentire una mano amica sulla spalla...

sagoma 18-09-2022 20:35

Capita raramente ma qualche volta quando incrocio lo sguardo di bambini piccoli (2 - 4 anni), in particolare se sono femmine, mi viene l'istinto paterno, nel senso che sento che vorrei avere un figlio, in particolare una figlia.
Sarebbe la situazione per cui meno mi sentirei forzato nell'agire costantemente a favore del benessere di una persona. Sarebbe comunque un altruismo interessato, se non è una contraddizione in termini, perché avrei l'aspettativa che su quella persona in futuro potrei contare, che possa eventualmente prendersi cura di me. Sarebbe inferiore la paura per il vuoto della solitudine futura.
Con un'eventuale partner le cose possono andare male, ci si può lasciare, può morire giovane o altro. Ovviamente anche con i figli può capitare ma è un legame che nel bene o nel male sembra comunque rimanere anche se solo come un filo sottile, e sopravvivere alla morte di un figlio è meno probabile che a quella di un partner (dall'altro lato se accadesse sarebbe una roba terribile da vivere che chi non è genitore di sicuro si risparmia).
Comunque penso anche che ormai già sono troppo vecchio, a meno che non adotti bambini già con una decina di anni o quasi, e nemmeno sarei pronto per fare da padre, o almeno credo.
È un pensiero egoistico anche perché se avessi un figlio (naturale) non autosufficiente e senza possibilità di miglioramenti in un certo senso potrei vederlo più come un peso che altro. Con un'adozione comunque ci sarebbe minore imprevedibilità, anche se è sempre un modo di ragionare "rischioso", non si può sapere a questo ipotetico figlio cosa potrebbe capitargli in futuro.

cancellato25904 18-09-2022 21:02

E' tutto il giorno che fischietto baryatkaaar:sisi:

OhNo! 18-09-2022 21:04

Ogni tanto mi viene in mente questo forum, non so se sia un buon segno oppure no :pensando:
Mi sembra ci siano ancora alcuni utenti storici, e anche tanti nuovi, spero stiate tutti bene.

SoloUnaDonna 18-09-2022 21:56

Primi freddi.. prime diarree.. sarà un lungo inverno :rolleyes:

Milo 18-09-2022 22:22

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2756784)
Primi freddi.. prime diarree.. sarà un lungo inverno :rolleyes:

Lol diarrea anche per me stasera, spero la situazione rientri per domani mattina che devo andare a lavoro....:D

cancellato21990 18-09-2022 22:26

ho scampato un altra relazione con un co.....e...:D forse è meglio stare così.

idk 18-09-2022 23:51

Ho camminato tutto il giorno, mi sento benissimo ora.

~~~ 19-09-2022 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2756591)
Tanti progressi, per carità. Ma comunque mi rimane difficile anche solo il farmi la doccia.

i know right?

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2756614)
devo ubriacarmi fino a morire non ce la faccio più basta. 30 anni solo come un cane trattato di merda da tutti, 30 anni a chiedere alla mamma i soldi per il gelato che non mi assumono manco a pulire i cessi, 30 anni alla disperata ricerca di qualcuno come me che tanto non esiste qualcuno come me e se esiste è a 100000 km di distanza.

:consolare:

~~~ 19-09-2022 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2756538)
Se avessi potuto avrei detto a Hitler, "senti Adolfo, tu pensi di essere nordico? Ti presento una persona. Lui è Ivar, viene dal nord della norvegia, lui è nordico, non tu. Guarda che scatola cranica e che mandibola, e guarda che spalle e che altezza. Ivar ti caga in testa in quanto a nordicità, tu al massimo sei nord africano...Ora Ivar si scoperà Eva Braun sei contento?" la sua reazione: "nein, nein, nein, nein, deportate Ivar in un campen di concentramenten!!" Secondo me non ci sarebbe stata nessuna guerra mondiale se qualcuno gli avesse detto una roba del genere.:mrgreen: Metti un uomo (o una donna) in competizione con un'altro e tutti i suoi ideali se ne vanno nello scarico del cesso a meno che lo stesso Hitler non avesse intenzione di farsi ingroppare da Ivar.

lo stesso che ha preso lei :brindis:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.