![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Febbre a 38 mal di gola e tristezza estrema, che schifo.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
È migliorato di salute rispetto all’ultimo Sanremo? Non si reggeva in piedi |
Quote:
"Falco a metà" devo ammettere che non la conoscevo, bella Alla fine a Sanremo non si meritava tutto quel body-shaming dai. Con quella chioma lì a 50 anni devo ammettere che fa invidia non solo a molti uomini ma anche ad alcune donne :D Speravo in una re-union degli Eiffel 65 con Gabry Ponte, peccato Quote:
|
Qualcuna si ma sono disposto ad andarci anche solo per BGirl
|
Quote:
Attraente sì, davvero molto. |
Doctor Jones, Barbie girl, Roses are Red, how are you doing (la più recente mi pare)...gli Aqua hanno fatto diverse canzoni.
Ricordo che Barbie girl la mettevano alle feste, all' inizio dei 2000... Anche se "ero" piccolo, qualcosa ricordo... Salvo le ultime 3, le altre, a part doctor Jones, manco me le ricordo...non é un genere che mi piace particolarmente... |
Quote:
|
Quote:
Spero che l'affetto della gente gli dia sostegno per stare bene. P.s. 0 in grammatica :/ |
Alla fine passo le mie giornate sforzandomi costantemente di reprimere il pensiero che la mia vita è sostanzialmente inutile.
|
Mi piacerebbe sentire una mano amica sulla spalla...
|
Capita raramente ma qualche volta quando incrocio lo sguardo di bambini piccoli (2 - 4 anni), in particolare se sono femmine, mi viene l'istinto paterno, nel senso che sento che vorrei avere un figlio, in particolare una figlia.
Sarebbe la situazione per cui meno mi sentirei forzato nell'agire costantemente a favore del benessere di una persona. Sarebbe comunque un altruismo interessato, se non è una contraddizione in termini, perché avrei l'aspettativa che su quella persona in futuro potrei contare, che possa eventualmente prendersi cura di me. Sarebbe inferiore la paura per il vuoto della solitudine futura. Con un'eventuale partner le cose possono andare male, ci si può lasciare, può morire giovane o altro. Ovviamente anche con i figli può capitare ma è un legame che nel bene o nel male sembra comunque rimanere anche se solo come un filo sottile, e sopravvivere alla morte di un figlio è meno probabile che a quella di un partner (dall'altro lato se accadesse sarebbe una roba terribile da vivere che chi non è genitore di sicuro si risparmia). Comunque penso anche che ormai già sono troppo vecchio, a meno che non adotti bambini già con una decina di anni o quasi, e nemmeno sarei pronto per fare da padre, o almeno credo. È un pensiero egoistico anche perché se avessi un figlio (naturale) non autosufficiente e senza possibilità di miglioramenti in un certo senso potrei vederlo più come un peso che altro. Con un'adozione comunque ci sarebbe minore imprevedibilità, anche se è sempre un modo di ragionare "rischioso", non si può sapere a questo ipotetico figlio cosa potrebbe capitargli in futuro. |
E' tutto il giorno che fischietto baryatkaaar:sisi:
|
Ogni tanto mi viene in mente questo forum, non so se sia un buon segno oppure no :pensando:
Mi sembra ci siano ancora alcuni utenti storici, e anche tanti nuovi, spero stiate tutti bene. |
Primi freddi.. prime diarree.. sarà un lungo inverno :rolleyes:
|
Quote:
|
ho scampato un altra relazione con un co.....e...:D forse è meglio stare così.
|
Ho camminato tutto il giorno, mi sento benissimo ora.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |
|