![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
La stessa mia situazione, e non vedo segni di miglioramento, beh, pazienza, andrà come deve andare :pensando: |
Gola e petto colmi di una sensazione negativa, non ho fame né sete. Ascolto la musica ma non ci presto attenzione; testa piegata di lato, volta a fissare il muro; penso a domani, all'ennesima giornata triste e senza senso. Trattengo le lacrime, che fuoriescano o no è del tutto inutile. Cuore che batte all'impazzata, come se anch'esso volesse porre fine a tutto questo. Vivo nella speranza di giorni migliori, di una luce in quest'oscurità. Le illusioni sono le uniche cose che mi mantengono in vita, ma prima o poi si infrangeranno tutte con la realtà, come le onde si infrangono con i scogli. Ecco come mi sento.
|
ho un'ansia pazzesca
|
Sto già crollando dal sonno...
|
Stufa... stufa di sentirmi apatica e depressa, stufa del mio umore che non cambia, di vedere gli altri con le loro vite perfette e io che sto sempre nella m****a, che poi la mia vita non é poi cosí di m****a ma il mio umore lo é. Perché io non posso essere felice ?! Perché ho sempre voglia di incazzarmi con tutto e tutti, o quando sono piú calma cerco di ubriacarmi per evitare di buttarmi da una finestra, perché ?
|
Dopo aver passato una brutta giornata, ora va meglio...
|
Troppo stanco ed assonnato pure per sentirmi depresso - e qualsiasi altra cosa.
|
Amareggiato.
|
Completamente spenta. È come se fossi già morta...
|
In procinto di esplodere.
Sono troppo sotto pressione, sta succedendo tutto talmente in fretta che non riesco a tenere insieme i pezzi. Ogni cosa è fuori controllo. |
Questo cuore anelante
È, forse, estraneo A me stesso Ignaro come sono Del mio smarrimento? |
Maledettamente male.
Svegliarsi e accorgersi che è già ora di andare a letto per un nuovo giorno rappresenta l'apice del mio auto-annullamento. |
parecchio depresso...
|
Non male, anche se già dopo un mese di non utilizzo, ho già perso in piccola parte le capacità logistiche e decisionali acquisite negli ultimi tempi e sempre in parte ho riacquisito le mie vecchie abitudini da nerd.
|
di merda
|
Ti piace stare solo ma a me molto più di te, però che strano ancora adesso la cosa non consola.
Asciugo il pianto e mi ripeto che 'Solo' è solo una parola. |
stanco e assonnato...
|
Appagato dalla cena :bene:
|
Mi sento persa. Non trovo la forza per fare qualsiasi cosa. La mia mente continua a vagare nel vuoto...
|
Uff di nuovo il mal di testa -_-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |