![]() |
|
Il lavoro nobilita l'uomo, ma pure stanca, meno male che almeno stasera ho dormito qualche ora in più. :yawn:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:testata::testata::testata::testata:
|
Quote:
|
La mia amica mi ha dato buca però forse dovrei andare lo stesso a camminare... Magari col lettore mp3 posso anche andare, devo metterci altre canzoni ma non so quali :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure due omoni pelosi che catturano un magro glabro e più basso di loro e gli fanno indossare il jockstrap per dileggiarlo e lui si arrapa? |
Quote:
Io parlavo proprio di orsi che indossano quei cosi. Cosa sono i c.d.c? Scusa, sono rinco. |
Quote:
|
Lui dice così, ma poi guarda WTBA che è diventato la sagra del jockstrap. :sarcastico:
Scherzo, comunque alla fine l'utilità del jockstrap non l'ho mai capita nemmeno io, tanto vale toglierlo... |
Avrà la stessa funzione delle cornici nei quadri, servono a valorizzare l'opera, il jockstrap è una cornice da culo.
|
Quote:
A volte ho notato che vengono usati con uno scopo (ops! :ridacchiare:) ben preciso, riferito alle pratiche sessuali. Ma forse sarebbe meglio parlarne nella sezione sessualità :pensando: |
Da quando Svers0 lavora 15 ore al giorno non è più domenica
|
Quote:
Ammettilo! In realtà io non l'ho mai guardato, conosco solo qualche attore che vi recita. Tra l'altro so che in qualche episodio è apparsa pure la figlia di Cher, che da quando ha cambiato sesso è diventato un bear di allucinante bellezza :o https://cdn1.ijr.com/wp-content/uplo...AM-768x474.jpg |
Quote:
|
Quote:
Lo guardo perché lo trovo divertente (anche se molto ripetitivo), così come guardo tante altre cavolate. :sisi: |
sia santificato il brufen
|
Sto pensando a come vorrei che lui stesse meglio.
Uscito dalla palestra: che si sentisse stanco ma rinfrancato. Che trovasse un po' di pace: e un sorriso e acqua fresca per dissetarlo. |
Ora che sono in pace con me stesso per aver fatto un po di esercizio fisico posso ricominciare a fumare appena il cuore torna a ritmi normali. :sisi:
|
Non sprecare più tempo con gente falsa, egoista,insensibile e ingrata
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire che pure l'esercizio fisico aiuta con la depressione ma mica posso mettermi a correre ogni volta o a sollevare pesi, più facile fumare. :sisi: |
Quote:
|
L'effetto antidepressivo dell'esercizio fisico comunque dura forse meno di quello di una sigaretta, dovrei fare l'esercizio aerobico che è più consigliato per la depressione rispetto all'anaerobico, ma che due palle uscire e pigliarsi lo smog delle macchine. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una delle estensioni più conosciute dai crackatori di videogiochi è l'estensione .MDF :laugh:
|
Che figura da ignorante, ero convinto in Polonia ci fosse l'Euro. :o
|
Quote:
|
Le mie ambizioni di modding sono sempre un passo avanti alla mia reale capacità di modder. :pensando:
|
"Ma vai a cagare!" (cit).
|
C'è un'intervista molto emozionante a Vladimir Vladimirovich sul 3, non la ricordavo la roba dell'incrociatore americano che rischiò di fare scoppiare una guerra violando quasi lo spazio navale russo ai tempi dell'annessione della Crimea. :pensando:
|
Mi sembra che in questo forum le persone si colleghino e scolleghino,si colleghino e scolleghino,si colleghino e scolleghino e si ricolleghino e si riscolleghino a velocità modello curvatura di Startrekkiana memoria
|
Ho rischiato di morire guardando strafactor
|
Scopro solo ora che il DOC non è un disturbo di personalità come pensavo ma è classificato come disturbo d'ansia (seppur un po' particolare rispetto agli altri), quindi contiguo alla fobia sociale e più distante dal DEP.
Invece esiste un disturbo di personalità che è definito disturbo ossessivo compulsivo di personalità, ma che appunto è un'altra cosa rispetto al DOC. |
Da Wikipedia:
'In Europa, dal XIV al XVI secolo, si riteneva che le persone che presentavano comportamenti o pensieri ossessivi fossero posseduti dal demonio. In base a queste credenze, il trattamento consisteva nel bandire il "male" dalla persona "posseduta", attraverso un esorcismo.' 'Il DOC ha comorbilità, cioè può convivere come disturbo nella psiche del paziente con diverse patologie quali: fobia sociale, ........., specialmente disturbo evitante (fino al 56% dei pazienti con DOC presenta questa patologia, spesso pregressa),...' |
ho paura di tutto, ma di una cosa soprattutto ovvero il buco nero della solitudine, il vuoto, la sensazione di essere lasciata indietro, la perdita di qualcuno
|
Ho già capito come andrà a finire quest'altra notte.
Io i tentativi li ho fatti, ma si è acceso il frullatore e adesso chi lo ferma più? |
Quote:
|
Sono andato a stampare impegnativa del medico per la visita psichiatrica e ricetta dell'antidep in cartoleria. La tizia non si fa i fatti suoi e fa "è uscito questo, è possibile?"
:pensando: |
Mi farei 3km per andare al supermercato bello che ho trovato ieri. :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |
|