![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie a te per le precisazioni :) |
Quote:
Ma soprattutto sul fatto che molte visite mediche "non urgenti" sono sospese. |
Quote:
Io penso che si potrebbe anche rischiare un po' di contagio così, visto che ce lo fanno rischiare per lavorare, preferirei rischiarlo anche per conto mio, per stare meglio. |
Quote:
L'ordinamento punisce certe cose, la tua uscita in un modo, i reati gravi in un altro. Il giro intorno a casa a piedi comunque lo puoi fare. |
Re: Emergenza coronavirus
Non mi è ben chiaro il discorso di uscire da soli a fare le passeggiate: ho sentito dire che si può se si è da soli e si resta nel proprio comune, però ieri a un anziano qui dalle mie parti che è stato fermato dai carabinieri mentre camminava da solo hanno detto che rischiava fino a 600 euro di multa. :mah:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
In realtà è permesso passeggiare, così come correre, il problema è se incontri il carabiniere stronzo (o ignorante) che se vuole può fare il cazzo che gli pare.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La salute è un diritto, anche in stato di emergenza, e non solo per le emergenze. |
|
Quote:
|
Quote:
5232 .... :( hanno un incremento peggiore del nostro ... |
Quote:
Certo, andare a spiegarlo agli agenti non sarà facile... :sisi: |
Quote:
|
Io non rischierei con le passeggiate, credo siano molto intolleranti a giudicare dai racconti.
Ci sono persone in buona fede che davvero vorrebbero solo prendere una boccata d'aria ma anche quelle in mala fede che con la scusa delle passeggiate andrebbero in casa di altri a fare feste o che so io. In queste situazioni come controlli se chi passeggia sta davvero passeggiando 10 minuti sotto casa o con la scusa si infila in casa di altri? |
Un po' di leggerezza per superare questo periodo buio.
Coronavirus coronavirus, lavate las manos, haganlo seguido coronavirus coronavirus :broccolo: |
Quote:
Quote:
una rete da pesca. rimettere più volte la stessa mascherina significa contagio sicuro, in quanto la superficie esterna è ricettacolo di tutti i virus e batteri esistenti nell'aria. riguardo l'amuchina.. è molto meglio lavarsi le mani. |
Quote:
Il personale sanitario che mette mascherine chirurgiche o ffp2 è un pirla? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |