FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Svers0 08-04-2017 03:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Una volta son capitato sul topic che ho linkato sotto sentendo questa canzone e fu un effetto talmente strano che provai a ripetere la cosa diverse volte.

http://www.fobiasociale.com/ecco-la-vita-normale-23865/

Silent Bob 16-04-2017 00:36

Mi sto rivedendo La notte dei morti viventi di Romero.
Ci sta.

Silent Bob 16-04-2017 20:27

Ho fame.

lonely heart 16-04-2017 22:06

Una volta ho scaricato sul telefono il gioco che si vede in una puntata di House of Cards e l'ho pagato tipo 3 euro... Kevin Spacey è così convincente che non ci ho pensato due volte :mrgreen: L'avevo anche finito mi pare.

hermit94 16-04-2017 22:44

Nel giro di meno di un anno mi sono cadute quattro unghie dei piedi,due dell'alluce e due quelle vicino all'alluce,ancora mi devono ricrescere totalmente

jab_24 16-04-2017 22:51

Questa notte ho fatto il sogo più deviato ed inquietante della mia vita, brutto segnale dall'inconscio.

hermit94 16-04-2017 22:53

Quote:

Originariamente inviata da jab_24 (Messaggio 1902025)
Questa notte ho fatto il sogo più deviato ed inquietante della mia vita, brutto segnale dall'inconscio.

Ora sono curioso

Strange Man 17-04-2017 03:08

Mi sono addormentato per 10 minuti sul divano e quando mi sono svegliato la luce era spenta.
È già la seconda volta che mi capita, ed è già la seconda volta che non trovo spiegazione alla cosa, mah.

hermit94 17-04-2017 03:12

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1902155)
Mi sono addormentato per 10 minuti sul divano e quando mi sono svegliato la luce era spenta.
È già la seconda volta che mi capita, ed è già la seconda volta che non trovo spiegazione alla cosa, mah.

Sonnambulismo?L'ha spenta qualcuno (se non vivi da solo)

Strange Man 17-04-2017 03:20

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1902156)
Sonnambulismo?L'ha spenta qualcuno (se non vivi da solo)

Probabile che l'abbia spenta io in maniera automatica nel sonno, è difficile che qualcuno l'abbia spenta perché stanno dormendo tutti, boh.

Strange Man 18-04-2017 23:56

Una volta mio padre mi propose di andare dallo psicologo per la mia paura delle farfalle, ma adesso che sono diventato praticamente matto e sociopatico, l'idea di mandarmi da uno psicologo nemmeno lo sfiora.
Boh, lol.

hermit94 18-04-2017 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1903388)
Una volta mio padre mi propose di andare dallo psicologo per la mia paura delle farfalle, ma adesso che sono diventato praticamente matto e sociopatico, l'idea di mandarmi da uno psicologo nemmeno lo sfiora.
Boh, lol.

:o strano

An.dream 04-05-2017 23:37

Abbasso sempre l'altezza del doccino dopo essermi fatto la doccia.
Se non è questo l'emblema dell'amore di un figlio per i propri genitori non so davvero cosa possa esserlo. :pensando:

Strange Man 06-05-2017 01:33

Mi taglio le unghie mangiandole, sia quelle delle mani che quelle dei piedi (non le inghiotto però).

cancellato14678 06-05-2017 01:37

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1916240)
Mi taglio le unghie mangiandole, sia quelle delle mani che quelle dei piedi (non le inghiotto però).

Nel senso che ti chini a mordere le unghie per staccarle o le mangi una volta tagliate con le forbicine?

Strange Man 06-05-2017 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1916241)
Nel senso che ti chini a mordere le unghie per staccarle o le mangi una volta tagliate con le forbicine?

La prima, la seconda sarebbe decisamente troppo strana persino per me :D

cancellato14678 06-05-2017 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1916244)
La prima, la seconda sarebbe decisamente troppo strana persino per me :D

A me sembra più strana la prima,
Io invece faccio la seconda. :ridacchiare: Specialmente quando fa caldo e sotto le unghie si accumula più velocemente sudore e sporcizia, mangiarsele con quel condimento è un piacere. :arrossire:

Strange Man 06-05-2017 02:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1916248)
A me sembra più strana la prima,
Io invece faccio la seconda. :ridacchiare: Specialmente quando fa caldo e sotto le unghie si accumula più velocemente sudore e sporcizia, mangiarsele con quel condimento è un piacere. :arrossire:

LOL :D
Io da piccolo le inghiottivo pure, ma solo quelle delle mani, però una volta una mi si incastrò in gola e mi diede fastidio per oltre una settimana, e da quel momento ho smesso di mangiarle, le taglio soltanto.

limitless 06-05-2017 22:29

Il film Titanic mi sta sulle palle come pochi film al mondo

ilmisantropo 06-05-2017 22:58

faccio sempre il tifo contro e perdo sempre.. vedi Italia ai mondiali 2006 (poi andai in mezzo alla calca a festeggiare pure :mannaggia::sarcastico: ) ricordo che ero solo a casa e godetti di brutto al gol di zidane.. ogni boato di gioia della folla mi manda in bestia :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.