![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
anche io ho voglia di confort games
|
Battuto il boss finale in Axiom Verge, forse stasera inizio il 2.
Inoltre, per restare in tema Halloween, mi è venuta voglia di riprendere un altro gioco che ho interrotto: Luigi's Mansion 1 (remake) su 3ds |
Quote:
|
Quote:
mi fa venire in mente cose tristi poi ti racconto Ho giocato 1 bel po a Wingspan ma nn m a rilassato tanto pero mi ha distratta poi quando ho chiuso sono tornata nel abisso |
Quote:
I giochi fini a se stessi come quelli da te posati mi stufano dopo poco. Mi sembra di stare a giocare con le bambole (o i soldatini, insomma ci siamo capiti) :sisi: EDIT. Ho visto che Unpacking ha una trama e ci sono puzzle da risolvere. Lo proverò, grazie del consiglio. :mrgreen: |
Da un paio di giorni ho ripreso un po' Prince of Qin
|
Ho approfittato di uno sconto per comprare Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy.
Ho un buon ricordo del primo capitolo, l'ho giocato sul DS. Ora potrò finalmente provare anche il resto della serie :) |
Ho comprato Inbento (1,24 euro) :)
|
Stalker 2 143 gb😶
|
Lords Of The Fallen perchè in sconto del 50 % su STEAM. So che al day 1 era rottissimo, ha avuto più di 20 patch correttive. Resta un titolo imperfetto ma comunque da provare per tutti gli appassionati di souls like.
|
|
Delusione totale stalker 2, è rotto, peccato perchŕ ha un atmosfera clamorosa
|
Un mio amico mi ha regalato un mese di game pass ultimate, ho scoperto per caso che è uscito Genshin Impact sul pass pochi giorni fa e con mia gran sorpresa funziona anche su Xbox one.
L'ho ricominciato da capo, molto più gradevole che su pc con la tastiera |
Quote:
|
Quote:
|
Sono commosso, oggi appena aperto youtube mi ha sbattuto in primo piano un video del canale della Atari: un trailer di ROLLERCOASTER TYCOON CLASSIC per switch!!
Praticamente è una "fusione rimasterizzata" di rollercoaster tycoon 1 e 2, da bambino non so quante ore ci ho giocato al 2 (al primo non ci ho mai giocato ma graficamente erano identici, il 3 non mi è piaciuto), un bel tuffo nei ricordi, peccato costi un po' tantino (per ora) Tra l'altro ho scoperto da poco che rollercoaster tycoon 1 era uno dei giochi preferiti del creatore di minecraft... |
Quote:
Sto proprio valutando l'acquisto di un vecchio Rollercoaster per pc (nostalgia, nostalgia canaglia). Steam offre diverse soluzioni e, molto probabilmente, opterò per "Rollercoaster Tycoon Deluxe" (gioco base + espansioni = 1,19 euro). |
Ho provato la demo di Horizon Chase Turbo.
La grafica è davvero carina, retrò e il gameplay ricorda vagamente quello di alcuni vecchi titoli per C64 (es. Buggy Boy). Consigliatissimo :) https://i.ibb.co/DkhzD71/horizonc.jpg |
Sono presissima da "Capybara go!".. è il giochino per cellulare più facile dell'universo.. ma già solo il fatto che sono un capibara che gira sopra a un coccodrillo.. è fighissimo.. :sisi:
https://play-lh.googleusercontent.co...w2560-h1440-rw |
Quote:
C'è anche il seguito, anche se ho preferito di gran lunga il primo... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |