FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 09-10-2017 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Esagerato con la caffeina, mi sento irrequieto, non oso immaginare che effetto facciano le droghe pesanti a questo punto, chi ne fa uso è fuso. :pensando:

Svers0 09-10-2017 19:32

Sto così antipatico a un cliente che ha detto che mi paga delle tipe purché me ne vada, non sa che ho già fatto da solo. :pensando:

lonely heart 09-10-2017 19:38

In questo stato non riesco più neanche a lavorare, ne combino di tutti i colori :(
Adesso non sono sicura di aver messo via un paio di cose ed è scattata la paranoia... Ma che ho in testa?

Silent Bob 09-10-2017 19:44

Almeno piove.

Svers0 09-10-2017 19:48

Quando piego il pollice sinistro in posizione per scrivere sullo smartphone mi fa male, il blocco dello scrittore 2.0

lonely heart 09-10-2017 20:33

Ah bene mia zia ha fatto il mio nome per un altro lavoro ancora, sono proprio dell'umore giusto... Vorrei una tregua, ma non saprei gestirla.

cancellato18523 09-10-2017 20:57

https://youtu.be/SN0tPskS0kM
però devo pensare al futuro:pensando:

Svers0 09-10-2017 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2010014)
Quando piego il pollice sinistro in posizione per scrivere sullo smartphone mi fa male, il blocco dello scrittore 2.0

Mi sono pure tolto gli occhiali mentre lavoravo per un attimo e ho notato che vedevo malissimo, la cosa mi ha messo ipocondria su un peggioramento della miopia, gli antidepressivi hanno un po l'effetto di annebbiare la vista, tutto ciò mi ha messo angoscia e mi sono depresso e ho fumato per riprendermi danneggiando ulteriormente la salute, è un fottuto circolo vizioso. :pensando:

An.dream 09-10-2017 22:02

La sveglia ad ogni ora fa un beep che mi sveglia tutte le notti. :moltoarrabbiato:
Prima non lo faceva, che cazzo. Tra l'altro difficilmente mi sveglio per dei rumori, ma evidentemente il mio corpo reagisce a quel beep come se fosse il suono della sveglia che è un insieme di tanti beep.

Svers0 09-10-2017 22:05

Comunque altro che depressione endogena mi sa che il 50% del mio malessere dipende dal fatto di essere solo, stupido cervello umano che premia lo stare in compagnia e non la solitudine. :pensando:

Svers0 09-10-2017 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2010070)
Comunque altro che depressione endogena mi sa che il 50% del mio malessere dipende dal fatto di essere solo, stupido cervello umano che premia lo stare in compagnia e non la solitudine. :pensando:

Meglio nerdare, fumare e non pensarci. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

silenzio 09-10-2017 22:21

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2010068)
La sveglia ad ogni ora fa un beep che mi sveglia tutte le notti. :moltoarrabbiato:
Prima non lo faceva, che cazzo. Tra l'altro difficilmente mi sveglio per dei rumori, ma evidentemente il mio corpo reagisce a quel beep come se fosse il suono della sveglia che è un insieme di tanti beep.

Basta levarle la batteria...

An.dream 09-10-2017 22:29

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2010075)
Basta levarle la batteria...

Ma mi serve comunque per svegliarmi al mattino...

Svers0 09-10-2017 22:38

Veramente strano che questa consumi un rapporto sessuale con un tipo in macchina, poi si fa lasciare sul cavalcavia e da li si butta, forse aveva la POIS. :pensando:

cosechenonho 09-10-2017 23:36

Quante cose ho fatto per me oggi? Domanda che mi faccio spesso ultimamente...

Svers0 10-10-2017 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2010083)
Veramente strano che questa consumi un rapporto sessuale con un tipo in macchina, poi si fa lasciare sul cavalcavia e da li si butta, forse aveva la POIS. :pensando:

Non si può buttare la propria vita cosi a 19 anni, ho sempre sospettato che le indagini non avrebbero portato da nessuna parte e il caso sarebbe stato archiviato come suicidio, perfino dalle foto si intuiscono i sorrisi forzati, bah.

Ho segnalato a Facebook di chiudere il profilo perché non sapevo come fare per comunicare che la tizia è morta, per ironia della sorte si può pure segnalare se una persona è in pericolo di farsi del male..

Però un po la capisco, io a 19 anni ero messo malissimo e andavo avanti per puro spirito di sopravvivenza, cioè anche ora ma allora era una vita ancora più infernale.

Ora ha scoperto la verità sulla vita e sulla morte. :pensando:

Boh, un po di positività però bisogna averla anche nella depressione oppure è davvero la fine.

Svers0 10-10-2017 00:39

Bah, proviamo a dormire..

SamueleMitomane 10-10-2017 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2010113)

Eh proviamo... sto da due ore!

Mike Patton 10-10-2017 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2010113)

:yawn:

Crystal 10-10-2017 06:12

Stanotte il sonno fa l'evitante....il mio cuore continua a parlare alla mia mente e per lui non c'è spazio, e fa l'asociale. Credo x stanotte non interverrà. Ma va bene anche così...

Svers0 10-10-2017 07:25

Stamattina sono riuscito ad aprire il negozio addirittura in anticipo, non possono dirmi niente, visto che ora viene poca gente ne approfitto per studiarmi qualche molecola.

Svers0 10-10-2017 07:27

Oddio è venuta una tipa gnocchissima. :o

Svers0 10-10-2017 11:55

Stavo pensando che anche la gente normale quando gli chiedi come sta raramente dice bene, dice più che altro che si tira avanti, almeno quelli di una certa età, i ragazzi sembrano più allegri.

lonely heart 10-10-2017 12:21

Non posso agitarmi così per tutto, basta :crying:

tonna12 10-10-2017 12:34

oggi passer0' il pomeriggio al pronto soccorso perchè ho la tendinite , sti cazz..

Svers0 10-10-2017 12:36

Mi chiedo perché chiamare Canna Bi una bibita alla caffeina, stai con la speranza che i tossici la provino sperando ci sia il THC? :pensando:

Svers0 10-10-2017 12:40

Oggi pomeriggio dovrei andare dalla psico ma credo di aver raggiunto il famoso punto di stallo in cui il rapporto con un terapeuta diventa stagnante visto che non vedi più gli effetti positivi della terapia.

varykino 10-10-2017 12:59

pensare che guadagno metà di un carcerato mi fa venire voglia di commettere qualche crimine :sisi:

Mike Patton 10-10-2017 14:32

Ioooo ci stooo

ci mettooo la facciaaa

Hazel Grace 10-10-2017 14:36

non so se oggi ho già detto che vita di merda, si forse l'ho già detto, lo ridico di nuovo

cancellato18523 10-10-2017 14:38

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2010210)
https://www.youtube.com/watch?v=DBFxQnitAng O_O

Ecco perchè non voglio lavorare da dipendente... ti obbligano a fare di tutto di questi tempi...

ogni volta che vedo questo video mi rendo conto della deriva aberrante che sta prendendo questa società

Dominic 10-10-2017 15:10

Parto da un granellino di sabbia e costruisco sempre un castello. Una volta mi riusciva meglio ma ultimamente non trovo un collante..
Mi è venuta un'idea per il forum. Adesso mi ci metto a lavorare e vediamo che ne faccio uscire fuori.

silenzio 10-10-2017 15:24

Mamma mia che sequela di ban ultimamente, quello di Lifeisnow poi mi giunge davvero nuovo! :o

Davvero un periodaccio per il forum e gli utenti... :(

limitless 10-10-2017 21:11

Il medico mi ha detto che dovrei fare palestra, però diavolo, non ne ho voglia e tutto ciò implica uno sforzo sociale non indifferente per me :pensando:

SamueleMitomane 10-10-2017 21:36

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2010324)
Vorrei una stanza completamente vuota. Ci sono troppe cose piene di ricordi, troppe cose che raccontano storie di fallimenti e tempo sprecato.

Fallo, svuota la tua stanza, cerca di crearti un ambiente quotidiano che ti ricordi che vuoi migliorare.
(Dico così non prenderlo troppo seriamente...)

Silent Bob 10-10-2017 21:37

Che palle, è da una vita che non prendo gocce: ho sempre preferito le pastiglie.
Mi stressa da morire quando le goccine non scendono.
Sarò mica un tipo lamentoso:interrogativo:

Svers0 10-10-2017 22:30

Sto morendo di sonno eppure non prendo sonno, depressione a palate ovviamente.

Svers0 10-10-2017 23:14

Ascoltare Father's Sins a ripetizione mentre tuo padre sparla nell'altra stanza probabilmente sotto l'effetto dell'alcol con il volume della televisione alto e te che non riesci a dormire dopo una giornata impegnativa e un sacco di sonno arretrato e la depressione che ti mangia mentre pensi a quella ragazza da tutto il giorno è il massimo della vita.

SamueleMitomane 10-10-2017 23:24

Potete dire di aver letto la biografia di William Blake con musica da discoteca a palla? Eh... io si. Bella esperienza però.
Che sfigato mannaggia oh :sisi:

Bartleby 10-10-2017 23:54

Ah.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.