![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oh my city love, I can('t) hear you calling.
|
Non era ubriaco, io non c'ero ma si dice che la seconda volta che cadde non era affatto ubriaco e non fu colpa sua, fu destino.
|
Quote:
|
Quote:
|
Uff, sta iniziando a fare freddo, voglio il clima intermedio. :piangere:
|
E ora che faccio? Nerdo e speriamo la giornata passi in fretta. :nonso:
|
run clever boy..and remember
|
Un'altra relazione giunta alla fine.
E questa volta era veramente lei. Anni di amore letteralmente folle. Non so come rialzarmi. Quali scuse fittizie per andare avanti ora? Quali finte ragioni di circostanza? Quali false ed illusorie consolazioni? Era veramente il mio treno. E l'ho mancato. Ne passeranno altri, si dirà. Ma la direzione non sarà più quella giusta. Lo so. La lucidità è una gran merda. Datemi un paraocchi, una maschera, fatemi credere che le cose hanno ancora un senso. Stop all the clocks, cut off the telephone, Prevent the dog from barking with a juicy bone, Silence the pianos and with muffled drum Bring out the coffin, let the mourners come. Let aeroplanes circle moaning overhead Scribbling on the sky the message He Is Dead, Put crepe bows round the white necks of the public doves, Let the traffic policemen wear black cotton gloves. He was my North, my South, my East and West, My working week and my Sunday rest, My noon, my midnight, my talk, my song; I thought that love would last for ever: I was wrong. The stars are not wanted now: put out every one; Pack up the moon and dismantle the sun; Pour away the ocean and sweep up the wood. For nothing now can ever come to any good. W. H. Auden Aiuto. |
sono stufo del mio amico, stufo veramente... vorrei tanto andasse in psichiatria e poi in comunità... insomma io ho fin troppa pazienza ma 1 2 3 alla quarta volta poi la pazienza se ne va con uno che sta sempre perennemente male..
ma tanto con la fortuna che ho io non andrà da nessuna parte e dovrò sopportarmelo per chissà quanto tempo ancora. |
Quote:
Non credo tutto il bene vissuto valga tutto questo dolore. Meglio una vita vissuta a metà che una vita annullata per il resto dei giorni. |
stronza...
|
Quote:
|
Raghy, se volete trovare figa dovete iscrivervi in Storia, ma anche Lettere va bene.
Pensateci, quasi tutte le tipe c'hanno avuto il fidanzato storico di cui parlano sempre. Coincidenze? Io non credo. |
Quote:
|
Rido
|
Quote:
|
Che strazio
|
Sta giornata stava iniziando bene, e poi è successo il quarantotto, sempre per un motivo futile ovviamente, una parola detta a caso e fuori da qualsiasi contesto (non detta da me), è capace di tirar fuori cose dal nulla. Mia madre è incorreggibile da questo punto di vista, ed io non le voglio dare la ragione così facilmente, ecco il problema.
|
Che umore penoso!
|
Uhm.
|
Come mai I miei colleghi c'hanno un gruppo per le cene a parte su wattsup.....ci so proprio rimasta di merda!
|
Quasi quasi mi vedo qualche conferenza di Mauro Biglino, intrippa troppo la storia della bioingegneria sugli esseri umani, non mi convince la roba che siamo semplice prodotto della selezione naturale, però poi sorge la domanda di chi ha creato sti cazzo di alieni, essendo loro più avanzati di noi sarebbe ancora più assurdo che siano stati creati dalla semplice selezione naturale a loro volta, oppure sono divinità. :nonso:
Forse meglio che nerdo. :pensando: |
Meglio che domani mi sveglio presto altrimenti sarà una giornata schifosa come oggi (non a caso è domenica), da questo a creare una reazione a catena di negatività il passo è breve.
|
La gente è molto più stupida di quel che credevo.. e già credevo alla stupidità universale.. :sarcastico:
|
Grazie per il messaggio di lavoro alla domenica sera, figurati non mi viene l'ansia...
|
D'inverno ho il vizio di spararmi il phon addosso prima di dormire, l'aria calda dovrebbe favorire il sonno, ma non sembra funzionare molto. :pensando:
|
Uomo morto che cammina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mezz'ora di ritardo a lavoro, meno male che la collega è stata puntuale e ha aperto lei. :mannaggia:
|
All that drama.
|
Voglio scalare i farmaci,non ne posso più.
|
Quote:
|
"Ma che ne volete sapere voi dei vostri problemi!"
|
Madonna, sto diventando paranoico e sto male per ogni cazzata:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono così a stanco che mi ci vorrebbe della meth ora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |
|