![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
sto da schifo
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mangio?
Non mangio? Bo...mi sento talmente deluso, sfiduciato che pure l'appetito mi sta passando... |
Uscito di lavoro alle 21, una delle giornate peggiori della mia vita (finora).
Inizio a pensare che se mi licenziassero mi farebbero un favore, la mia vita fa già schifo così a prescindere |
Domani mattina ho l’appuntamento dal medico, parlerò di darmi mutua per esaurimento.
|
Quote:
|
Quote:
Essere evitante non significa non andare alle feste, ma andarci e comportarsi come se non ci fossimo o non fossimo noi. Stare al mondo sullo sfondo, senza opporre alcun "contrasto". |
Quote:
Abbastanza triste come proposito |
Spero che Britney mi dia una mano
|
Ma se io volessi offrire aiuto ai pescatori della mia città, magari in cambio di un po' di pescato, essendo io povero e non potendomi permettere sempre pesce, come dovrei fare? Andare a conoscere pescatori? 🤔
|
Lo studio mi ha rincoglionito parecchio...mi dimentico pure dei messaggi che mi arrivano su WhatsApp...rispondo dopo 2-3 giorni...a volte dopo una settimana.
|
oggi in videochiamata spiego un problema che ho incontrato e il capo invece di rispondere nel merito della questione dice, davanti a tutt gli altri, che c'è bisogno di una figura che mi supporti, e non si mostra interessato al resto che avrei voluto dire. Non so, la vedo come una sottile umiliazione
|
In questo sito viene approvato il maschilismo, su fs.com viene approvato il maschilismo, un utente può dire che la maggioranza delle utentesse sono "malati mentali" e non viene bannato
|
Conoscete siti dove trattano tematiche simili, dove però la misoginia e il bullismo di di genere vengono sanzionati? Esistono siti simili?
|
Sento il suono della pioggia ticchettare sulla finestra...
somiglia a quello di una ninna nanna... ricordi di bambino che non dovremmo mai scordare... cullerà i nostri sogni notturni, oggi come allora...e saremo felici... almeno fino al risveglio... poi dovremo solo sperare di poter continuare a sognare ad occhi aperti... |
Certo che se non è bello neanche per un mattiniero come me svegliarsi per andare a lavoro chissà com'è per quelli che la domenica dormono fino alle 14.
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho problemi a svegliarmi per andare a lavoro ma se posso dormo, mi scocciava lavorare su turni serali o notturni perché stavo in Ansia già dal mattino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |
|