![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
13000 messaggi, Winston Smith dammi qualche anno e ti arrivo.
|
Quote:
Che fanno, suonano al citofono e quando rispondi dicono "toc toc!" ? :ridacchiare: |
Finalmente fuori inizia a fare freddo, oddio non è che mi piaccia tantissimo la cosa, era meglio questo clima intermedio, per fortuna dentro si sta ancora bene.
|
Grazie Spotify che mi fai ascoltare gli album appena usciti senza dover aspettare.
|
Sto modificando un gioco usando un linguaggio di programmazione, mi sento potente. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vita ingrata.
|
Quote:
Io il mio paese lo vedo come un ponte, una zona da attraversare per spostarmi da casa al mondo e viceversa. |
Quote:
|
Quote:
A me guidare ha aiutato da questo punto di vista, ma fino a un certo punto perché da solo non mi sento motivato a spostarmi per andare da qualche parte. Mi hanno salvato i periodi in cui ho alloggiato altrove per studi e altri motivi. Quote:
L'opzione di andarsene sarebbe la più logica, purtroppo non sempre è attuabile. |
che due coglioni
|
Quote:
|
Ho ricevuto una recensione in quanto ospite di un b&b. Molto positiva. Io ne avevo fatta una a loro sempre positiva ma con giusto una precisazione su una cosa che poteva essere migliore. Mi sento un po' in colpa e allo stesso tempo ritengo di non aver fatto qualcosa di sbagliato, anzi penso che è per colpa della loro recensione che per confronto mi hanno fatto scadere quello che avevo scritto.
Peccato che ai colloqui di lavoro, a giudicare dall'esito, faccio sempre una cattiva impressione. |
Vdm
|
Quote:
In effetti le radio piacciono pure a me anche se l'algoritmo di scelta delle musiche dopo un po diventa prevedibile. :pensando: |
Non c'è peggior stitico di chi non vuol cagare. (cit. un povero stitico)
|
Che palle sti elohim.
|
che sfaccimm
|
Dopo vi racconto una cosa imbarazzante, adesso non posso, voi viaggiate con la fantasia nel frattempo...
|
E adesso si nerda, ho letto su Wiki che mediamente le persone estroverse sono più felici di quelle introverse che tendono di più a un umore neutro, a me l'umore neutro non dispiace sinceramente, lo preferisco all'euforia, basta che non ci sia depressione. :yawn:
|
Quote:
|
Soffro troppo in silenzio.
|
Quote:
|
Voglio un posto nel mondo.
|
Quote:
|
Ma...
Ma..... Ma perché non si è seduta la ragazza in braccio a lui e tu in un posto??? :pensando: |
Quando scoprirò se io in realtà vorrei uscire il sabato sera oppure starei peggio? Quando scoprirò quanto è ansia sociale e quanto introversione?
|
Quote:
Combattere la FS andrebbe fatto a prescindere a dir la verità, poi uno si regola se diventare estro o restare un asociale non fobico. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Meno male che almeno dal vivo non penso ad alta voce o sarebbe la fine. |
Comunque incredibilmente a lavoro non sono stato depresso, paradossalmente è il tempo libero che mi frega.
|
Le cagliaritane son piccoline ma bellefatte:pensando:
|
Quote:
|
Tra depressione e antidepressivi mi sto bruciando la gioventù. :yawn:
|
Vedi te se devo lavorare pure domani, vabbè che mi salva dalla noia però mi sento sfruttato. :yawn:
|
Guardarmi indietro e chiedere come sia stato possibile
|
Quote:
Almeno non li spendo più a puttane, stasera ho vinto 50 euro e un pochino mi sono rifatto di quello spreco immane di soldi solo per dire di aver penetrato una vagina. :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |
|