![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Alla fine se la salute ti assiste ed hai qualche soldino non vivi neanche tanto male, ma sono due condizioni, salute e soldi, non facili da avere. |
Mi avvicino sempre di più ai 30 anni e non ho ancora trovato una strada nella mia vita. Non so cosa mi piace, cosa potrei fare, non so niente praticamente. Ora che finirò questa esperienza con il tirocinio sarò al punto di prima. Ovviamente oltre al lavoro è un disastro anche tutto il resto. Contatti minimi con le altre persone, amore e relazioni neanche a parlarne, manco col binocolo. Sono riuscito a non concludere un cazzo di niente in nessun ambito, mica facile :sarcastico:
|
La notte faccio sogni sempre più strani, inquietanti, mi ritrovo in situazioni in cui non vorrei ritrovarmi a fare cose che nella veglia non farei mai.
Temo sia anche questo un effetto della solitudine e di una vita priva di stimoli. Negli esperimenti di deprivazione sensoriale è stato accertato che la mente produce da sé allucinazioni visive e sonore perché non riesce a restare priva di stimoli. Penso sia qualcosa di simile, la mente si sfoga coi sogni perché nel tempo della veglia non ha quasi nulla a cui applicarsi. |
Quote:
|
Ma quelli che vanno in giro in macchina, da soli, con la mascherina addosso che problemi hanno? :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Vorrei limonare con una cerbiattina svedese...certo che sono proprio bone certe tipe, beati i loro fidanzati... saranno immuni dalla depressione molto probabilmente.
|
Continuo a non capire tutta sta polemica per la Sirenetta nera
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi ricordo quando dovevo iniziare il mio primo stage e dopo aver fatto il colloquio il mio superiore doveva telefonarmi per confermare, alla fine dopo 3 giorni ho dovuto chiamare io perchè non mi richiamava mai :miodio:, mi rispose la segretaria, poverina, superdispiaciuta :D Comunque ho un ottimo ricordo di quell'esperienza, andavo d'accordo con tutti Ma devo solo stare zitto perchè del "ravanarsi l'uccello" io sono il RE :miscompiscio: |
Quote:
|
Ho imparato a urlare senza sforzare la gola, Richard Benson sarebbe fiero di me
|
Quote:
|
Mi sembra tornato il caldo
|
Quote:
|
Quote:
Poi queste rockstar fanno spesso uso di droghe.. e quando ci stai dentro con le droghe tutto si scombussola, tutto degenera, e anche una depressione sopportabile diventa un dramma. |
Quote:
|
Quote:
Io è da poco che non porto più la mascherina al supermercato, invece gli entusiastici l'hanno subito tolta appena decaduto l'obbligo, ma non tutti siamo così rapidi a cambiare. |
Il bue che dice cornuto all'asino.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |
|