![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E vero varano aumenta testosterone anche prendere sole diretto sulle noccioline aumenta molto testosterone
|
Giornata tranquilla, ora riposo, musica e candele profumate accese per rilassarmi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani siamo già a metà mese e io sono ancora in ritardo con alcune cose che pensavo di finire proprio entro metà mese.
|
Siamo tristi..riusciamo solo a piangerci addosso
|
hanno fatto scappare anche olaf
|
Quote:
|
Ormai e come beautiful il forum siate il cambiamento che volete vedere questo è rivolto a chi fa le scenate quando non vuole più usare il forum
|
Quote:
Il problema non è come si muore, ma come si vive. Quando inizi a superare i 60-65 anni ti iniziano a venire le malattie, e magari dovrai operarti di cataratta.. e non ci sarà nessuno. Dovrai operarti di ernia.. e te ne torni a casa da solo.. e stai a casa da solo senza mangiare, senza pulire.. perché dopo che sei operato devi stare a riposo e non puoi fare niente, neanche mangi.. e poi ti si blocca la schiena.. e rimani bloccato lì dove stai perché nessuno ti farà la puntura.. è una vita grama.. veramente brutta da soli. |
Quote:
|
Quote:
|
da stamattina solo adesso posso rilassarmi: colazione, lavoro, pranzo, lavoro, doccia, cena, ricerca di alcune info su internet. Gli occhi però non ce la fanno a fissare ancora uno schermo e domani ho dei momenti ansiogeni che mi aspettano. Per cui tocca chiudere con questo messaggio e andare a letto. Quando ti fermi a pensare inizi a preoccuparti per qualcosa. Oppure se avessi più tempo libero mi sentirei meno stressato e i pensieri sarebbero meno pesanti?
|
È ora di andare a letto...
spero di fare un bel sogno... anzi lo auguro a tutti voi... magari uno che poi si avvera... in fondo, a occhi chiusi oppure aperti, cos'è la vita senza sogni... |
Quote:
|
Quote:
Avevano anche le tresche tra di loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |
|