![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Volevo aprire "diamo una firma ai sociofobici". Fine. Non una grande idea.
|
Quote:
|
Quote:
|
La musica jazz non è male, mi fa bene all'umore. Molto più di altra roba che definire "musica" è un complimento...
|
E si lavora tutto il fine settimana :consolare:
|
Penso che domani sera me ne vado in un locale dopo due anni..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
non c è piu niente da cui uscire . ci scherzo su XD |
A parità di prezzo meglio comprare della birra che del vino, la qualità è migliore per la prima (se non si sta parlando di prezzi alti). Cercherò di comprare più birra per risparmiare, però non è versatile nei pasti come il vino. E poi una bottiglia di vino appoggiata sul mobile in cucina che sta lì pronta a versare il suo contenuto all'occorrenza ha il suo fascino. In certo senso la presenza del vino è rassicurante
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque quest anno Pamela Prati e Elenoire Ferruzzi al gf vip, l’unico motivo per continuare a vivere
|
è tornato il micio ciccione sulle gambe mentre sono sul pc che dormicchia e fa le fusa.
Il segnale che sta arrivando l'inverno.:riverenza: |
Cosa potrei fare oggi per passare il tempo?
Considerando il tempo ballerino, l'unica opzione sarebbe nuovamente il centro commerciale ma, di questo passo, mi servirà un nuovo armadio per gli abiti... |
Le mie scarpe puzzano di piedi anche se le lavo spesso , tra lavatrice bicarbonato e svelto, sembrano nuove, tornano nuove, poi dopo 1 settimana che le uso già puzzano di piedi. Vabbe. Poi non sono uno che suda tanto
|
Continuo a sognare di traslochi, di dover cambiare casa, di dover spostare montagne di scatoloni scoprendo all'ultimo momento che non c'è abbastanza spazio sul furgone, che non riuscirò a spostare tutte le mie cose, che è l'ultimo giorno e devo ancora organizzare tutto...
Ho cambiato casa ormai anni fa ma è qualcosa che ha lasciato il segno, che mi ha traumatizzato, a cui ancora la notte ritorno anche senza volerlo. |
Sono così in fissa per le elezioni che guardando la lista dei thread più popolari ho pensato "amore impossibile e mai NATO" potrebbe essere lo slogan di un partito di poeti Romantici pacifista e sovranista
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |
|