![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non posso e non devo sopportare piu. Qualunque cosa e meglio di questo o forse no:pensando:
|
Quando davanti a una parentesi c'è "-" cambiano tutti i segni all'interno della parentesi.
|
sto qui dal 2012 e me so accorto solo ora che quando uno quota , la scritta del quote è tipo in corsivo assurdo :sisi:
|
È come se, dopo aver avuto una buona conversazione, scherzato e tutto il resto, ad un certo punto mette un freno. Anche se il mio approccio è lo stesso (e non credo di dire niente di così fraintendibile o pericoloso), la risposta non sarà uguale, come volesse dirmi "ok stiamo andando troppo in là, datti una calmata". Credo sia un problema suo però come al solito fa venire dubbi pure a me.
|
Un ragazzo mi ha sorriso, ho ricambiato e nella mia testa ho pensato "che carino" e poi mi sono accorta che fosse un pochino basso. Detto così sempre una cosa negativa, ma non per me e d'ora in poi starò più attenta per capire se è un caso o veramente mi piacciono non troppo alti, forse mi fanno più tenerezza :nonso:
|
devo resistere al mio desiderio di fare jerry polemica
|
Sono sempre io l'anello debole di tutti i gruppi.
|
Quote:
|
Oltre alla nicotina come antidepressivo sto usando la caffeina ma questa ha due effetti collaterali principali: è ansiogena e alza il metabolismo, la seconda è un problema visto che tendo al sottopeso, quei chili che avevo faticosamente guadagnato grazie all'antidepressivo stanno svanendo, consiglio di bere molto caffè se si vuole perdere peso, ora a cena tocca abbuffarmi.
|
Quote:
|
Oggi un cliente mi ha fatto intendere che con il mio atteggiamento nel mio paese non sa in che condizioni ci arrivo ad 80 anni, questo tizio non sa che io sono il primo che cerca rogne perché spera di morire prima di arrivare a quell'età. :D
Ricordo un altro avvertimento del genere di non prendermi troppa confidenza con un cliente che pure tendeva a fare il bulletto l'anno scorso, ora si è calmato, quindi reagire serve, avrei dovuto farlo di più pure ai tempi della scuola ma allora ero molto più bloccato. |
3 fottuti mesi fermo e ora mi sento le gambe un colabrodo. Maledetta estate.
|
Sì, il dolore cambia le persone.
Mi auspico sempre possa anche cambiare quelle su cui s'abbatte, invece che balestrar sempre le stesse. |
Chissà se avrò questa serenità (se non felicità) fra un anno a questa parte.
|
Adesso pure dolori dei muscoli addominali che si mimetizzano come dolori di pancia, doppiamente rottura di palle.
|
Se vi siete chiesti come mai stasera non ho spammato in questo topic è per il semplice motivo che ero troppo concentrato a spammare in quello nazista, ora stacco che ho letto di così tanti crimini di guerra commessi da esseri umani che se fossi Dio distruggerei la Terra all'istante per essere sicuro che ogni forma di vita possa scomparire, non basta la scomparsa dell'umanità, togli l'uomo e arriverà un'altra specie dominante, è il concetto stesso di vita ad essere intrinsecamente brutale almeno per le specie più evolute, ai batteri magari va meglio.
|
A volte cliccare su "invia risposta" diventa una droga, stasera credo di essermi fatto prendere un po la mano, vabbè almeno non fa venire il tumore ai polmoni come la sigaretta. :pensando:
|
Quote:
Tutta la notte. Come se mi avessero dato un calcio lì, in mezzo alle gambe :miodio: |
Àaaaaaaaaaaa. Nessun effettto:piangere:
|
Disagio e vergogna e stranezza e assurdità.
E me le godo tutte queste sensazioni. |
E agli '89? :pensando:
|
A me dopo la maturità era già tanto se mi davano il diploma entro ottobre. :sisi:
|
Il calcio è un grande rito
che devi rispettar l'Europa ne impazzisce e negli Stati Uniti lo vorrebbe popolaaar |
Calma piatta. Quindi non sarà goduria ma almeno mi rilasso un po' in questa condizione di neutralità.
Mi sembra di galleggiare sull'acqua, a stella. |
Mannaggia a me che per spammare sul forum sono andato a letto tardi e mi son alzato tardi e rincoglionito.
|
Domani dovrei alzarmi alle 6:30, aiuto.
|
Voglio eliminare alcuni amici su Facebook, che scusa gli dico?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutte fidanzate impressionante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Te lo dico col sorriso, siamo un malinteso giganteeescooo..
|
Dovrebbero vendere da qualche parte la voglia di vivere, farei la coda peggio della gente per l'Iphone.
|
Sento di star deprimendomi di più ogni giorno che passa, maledetto cambio di stagione, mi serve una scossa.
|
Mi sono loggato su un forum dove non mi loggavo dal 2012, che strana sensazione leggere miei post addirittura del 2009 con i pronostici della Confederations Cup di quell'anno. :laugh:
|
Come uscire dalla sensazione di astenia? Mi sta rovinando, non riesco nemmeno ad arrivare a metà giornata :testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |
|