![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Comunque hai ragione, fa tanto belle esperienze da studenti spensierati, solo che noi siamo storpi nell'anima e morti nello spirito. |
|
Quote:
|
Mi stimo e mi incoraggio
|
Sognato di incontrare una ragazza che mi somigliava nei lineamenti e avevamo anche i stessi piercing e taglio di capelli. Era la mia amica anima gemella🥲
|
Ultimamente , invidio molto i single che riescono a vivere il loro status tranquillamente. La solitudine mi sta pesando sempre di più,giorno dopo giorno...
|
Al lavoro sta andando male...
Vita privata/sentimentale male... Tifo sportivo male... Guardiamo il lato positivo... almeno mi sono rimesso in piena forma fisica grazie a dieta, corsa e abbronzatura...ora sono un figurino 😀 |
Signora mia, oramai di questi tempi si può fare tutto, tranne dire, perché non si può più dire niente
|
Ansia triplicata.
|
Domanda per esperti tatuati; i tatuaggi anche se fattibili in una unica seduta si possono fare in due sedute per dilazionare il pagamento?
|
Come siete strani voi esseri umani.
|
Quote:
Finché il look va bene il resto è secondario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I prof di ed motoria sono tutti Chad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi sono fatta la tinta in casa: colore ovunque.
|
Quote:
Paradossalmente i pochi Chad insegnavano fisica, matematica o informatica |
Quote:
|
Forse a dicembre inizio a fare un po'di volontariato negli ospedali, però si deve fare prima un corso di 6 settimane
|
Ogni tanto su instagram vedo delle storie che la gente fa per fare gli auguri di compleanno agli amici. Qualche volta mi piacerebbe che qualcuno lo facesse per me ma non ho nessuno che potrebbe farlo. Sono stupidaggini, piccole cose, che però ogni tanto mi pesano.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |
|