![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
(vorrei aver voglia di cose di cui non ho bisogno) |
Vorrei aver voglia di scrivere dei post.
(vorrei aver voglia di cose di cui non ho bisogno) |
Sono stanco. Non riesco a reagire sempre, di continuo, un'altra volta. A che pro?
|
Giro giro tondo.
(giro giro in tondo) |
Quote:
|
Ci siamo. Non posso più rimandare, a questo punto. Che ansia. :testata:
|
|
incredibile come la gente provi gusto nel colpirti nei tuoi punti deboli, naturalmente sono quelli che ti stanno più vicino che li conoscono
|
Come al solito torno a casa con un senso di impotenza enorme...
|
Finisce un incubo, ma inizia qualcosa di peggiore. Lo sapevo... perché non faccio mai la cosa giusta?
|
Non ti affittano un cazzo se hai un cazzo. Solo stanze per ragazze, porco il globo.
|
Quote:
Comunque ormai è la prassi che nel 90% degli annunci ci sia scritto "solo per ragazze", fattene una ragione. :mrgreen: Fai così quando vai a vedere una stanza: -se sono tutte ragazze, fingiti gay -se sono tutti ragazzi, fai il simpaticone estroverso -se devi incontrare il proprietario, fai il ragazzo timido e responsabile :D |
Quote:
In genere cmq, sono le donne che affittano stanze per sole ragazze per questioni che io non conosco :pensando: ... mi sorprenderei però se fossero anche gli uomini a farlo per "sole" ragazze, escludendo i loro simili :mrgreen: |
Sono tutta un livido, se qualcuno mi spoglia pensa che m'hanno menato. :miodio:
|
Quote:
http://www.fmonlineforum.com/public/...t/trollgif.gif sto scherzando eh :tongue_smilie: |
Quote:
No, pensavo a qualcuno tipo il medico/farmacista se devo far vedere l'irritazione. :miodio: |
Oggi è successo un fatto paranormale.
Mi hanno chiamato da quei numeri che chiamano in continuazione per cambiare fornitore dell'energia. Mi chiamano sul cellulare e già avevo trovato altre chiamate da quel numero. Rispondo un po' risentito. Mentre parlo e spiego i miei dubbi la tipa del call center mi chiude il telefono in faccia. Cioè una del call center che decide che è infastidita da chi dovrebbe convincere e termina la telefonata in anticipo! Cos'ha la mia voce? |
Quote:
|
Quote:
Ad un certo punto non c'è proprio più da fare niente. E lì che sì crolla per sempre. |
Non voglio che arrivi domani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|