![]() |
|
A volte mi chiedo se valga la pena continuare a provare.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Perché fare ogni giorno le solite vie traverse che ti portano dritto affan****? Perseverare è diabolico, mannaggia a me :miodio:
|
Aforismi del mattino… “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”, “La solitudine è per lo spirito ciò che il cibo è per il corpo” (Lucio Anneo Seneca), “È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine” (R. W. Emerson)
|
Contrariamente a quanto avevo letto in giro (ma si trattava di notizie date in modo poco chiaro) nella mia regione la quarta dose di vaccino per tutti non è ancora disponibile... si deve avere ancora minimo sessant'anni. E io evidentemente non ce li ho. :ridacchiare:
Non posso diventare un topolino tetrasierato. :ridacchiare::ridacchiare: |
Sperare di trovare in formato digitale saggi che abbiano più di dieci anni è un'impresa impossibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita è bella...a prescindere dal nostro personale destino....
|
sul bus c'era Eva robin's.
Sempre bellissima pure alla sua età. E' scesa pure vicino casa mia:mrgreen: |
Quote:
|
il famoso punto in look che speravo di guadagnare è stato raggiunto, ogni giorno ne ho sempre più la conferma.
|
Da qualche giorno su YouTube mi appaiono fra i consigliati solo video di Meloni, video motivazionali di canali tipo "Diventare Milionari" o robe del genere (quei video patetici con le musichette commoventi) e video di Michelle Hunziker in tedesco.
Che l'algoritmo mi consigli i video della Meloni lo posso capire, ne parlo sempre. I video motivazionali sono già un po' strani, dato che a me ste cazzate non interessano. Il vero enigma sono i video di Michelle Hunziker in tedesco, dato che non lo parlo e non credo di avere cercato Michelle Hunziker su Google. |
Quote:
|
A mezzogiorno sul portale della mia regione relativo ai vaccini è comparso l'avviso che il bivalente è disponibile per tutti da 12 anni in su da ieri.
Provo a effettuare una prenotazione e mi dicono che non posso perché secondo il sistema ho già completato il ciclo vaccinale. Riproverò nei prossimi giorni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |
|