![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La dignità attribuita ad un carattere introverso è ormai la stessa che si riconosce ad uno schizoide.
|
Quote:
|
mi stanno introducendo ai Dream Theater. :mrgreen:
|
Ho un'improvvisa voglia di imparare a cucinare, deve essere davvero soddisfacente mangiare ciò che viene preparato con le proprie mani.
|
Stacchi dopo qualche ora di studi per una mezz'oretta per rilassarti, esci fuori di casa e ti ritrovi un piccolo abitante abusivo, e quella mezz'ora si trasforma in ore :D
http://oi58.tinypic.com/35hn2vl.jpg |
Quote:
Solo a posteriori si può dire se tentare abbia avuto senso o meno. Dipende dagli effetti. Dalle conseguenze. E dai risultati. |
Non ho voglia di far niente, nemmeno di cercar lavoro. Sento che cominciano già a mancarmi le forze.
|
Quote:
|
Ma mi spiegate perchè continuo a confondere Roberto97 con An.Dream? :nonso:
|
1 allegato(i)
Pompei, nel cuore della civiltà occidentale dicono.
Allegato 5921 Civiltà occidentale che preserva i monumenti non perché preserva la cultura, ma perché preserva il turismo. :3 |
sto contanto fino a 100, poi rispondo in what app e mando a fare in culo tutti....
|
Quote:
|
Quote:
|
a me non ha fatto nessun effetto, mi dava solo fastidio il carceriere che urlava sempre con quella voce irritante. Poi una volta che li hanno attaccati al culo finito il film. Bah. Il 2 invece, angoscia, terrore interiore, schifo, a bocca spalancata dall'inizio alla fine.. neanche per hostel son stata così male
|
Quote:
Diciamo che oggi come oggi non ascolterei un loro album dall'inizio alla fine, soprattutto quelli dagli anni 2000 in poi. Mi annoierei alla quarta canzone. |
Apparente l'armonia il tuo destino è prigionia, cit!
|
Quel maledetto mario draghi della BCE e il suo *qe* porterà l'europa alla rovina
la grecia e' solo l'inizio i prossimi saremo noi |
Quote:
Lo dico pure da persona che suonava in un gruppo che faceva alcune loro cover, dove erano idolatrati praticamente :miodio: I primi lavori li ascolto ancora volentieri, magari non per intero ecco. Ma alcuni pezzi/album sono gemme del prog-metal senz'ombra di dubbio. |
Quote:
In generale non amo il prog-metal, io ho e avrò sempre un approccio più semplice all'ascolto. Io sono uno che se metti i Motorhead lo fai felice, per intenderci :mrgreen::bene: |
Buonanotte mondo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |
|