FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

franz90 12-09-2022 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2754288)
Ah si c'erano anche loro al GP di Monza. C'erano pure Hugh Grant e Stallone..

Ma solo io non ho sentito niente quando ha cantato Bocelli?

Anche io ho cantato (da casa) un rosario notevole.

Qwerty 12-09-2022 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2754440)
sì,

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2754451)
si.

:mannaggia:
Quote:

il mondo sta andando avanti ( e ormai avallando altre emergenze, questa è vecchia )

Io sono al antica :ridacchiare:

franz90 12-09-2022 18:34

Quote:

si. Poi qualcuno pur di uscire con una donna se lo farebbe, ma è anche il caso che si smetta di ossessionarsi per il covid, il mondo sta andando avanti ( e ormai avallando altre emergenze, questa è vecchia )

Eh ora c’ è L’ emergenza riscaldamento!

Metti che qualcuno lo abbia a 19.2 tocca chiamare la celere a manganellarlo come se non ci fosse un domani.

Winston_Smith 12-09-2022 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2754394)
Se dopo anni di isolamento mi decidessi di uscire con qualcuno, sarebbe troppo chiedere test per covid?:interrogativo:

Sei vaccinata? Se sì, non dovresti temere effetti particolarmente gravi.

Winston_Smith 12-09-2022 18:42

https://milano.repubblica.it/cronaca...28997-P1-S5-T1

OK l'attacco sul personale a Mattarella.
OK che è comunque un contesto "ufficiale" e non l'aperitivo della Ferragni in quota.

Però invocare la lesa maestà e basta per quanto detto da Vettel lo trovo un po' riduttivo. Si può avviare una riflessione? La transizione ecologica va fatta a giorni alterni oppure le Frecce Tricolori potrebbero benissimo essere impiegate solo nei giorni di festa nazionale (2 giugno e 1-2 altre volte all'anno) e basta?

Varano 12-09-2022 18:48

Ormai è diventata pura retorica ambientalista, un dogma, un qualcosa che nessuno può contestare. Nemmeno quelli che solitamente riprendevano gli altri, come mattarella e la ferragni, possono salvarsi dal nuovo diktat. Un po’ di contrappasso dantesco mi fa piacere, vedere i bacchettoni al muro per essere fucilati dai social

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

franz90 12-09-2022 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2754459)

OK che è comunque un contesto "ufficiale" e non l'aperitivo della Ferragni in quota.

Però invocare la lesa maestà e basta per quanto detto da Vettel lo trovo un po' riduttivo. Si può avviare una riflessione? La transizione ecologica va fatta a giorni alterni oppure le Frecce Tricolori potrebbero benissimo essere impiegate solo nei giorni di festa nazionale (2 giugno e 1-2 altre volte all'anno) e basta?

Sentire certi discorsi da un pilota di F1 (che io ho sempre rispettato, 4 titoli mondiali) a me fa davvero scappare da ridere.

Varano 12-09-2022 18:51

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2754461)
Sentire certi discorsi da un pilota di F1 (che io ho sempre rispettato, 4 titoli mondiali) a me fa davvero scappare da ridere.

Il punto è che poteva dirlo anche pinco pallino ma vettel ha ragione, d’altronde i tedeschi sono più attenti a queste cose.
Non chiederà mai scusa, anche perché i Chad dell’esercito italiano lo mangerebbero vivo, le tradizioni vanno mantenute .
È preso anche lui tra due fuochi, poveraccio. Però con l’ambiente non si scherza più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abuela 12-09-2022 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2754459)

Ormai per ogni cosa che si dice partono delle polemiche assurde che vengono pompate dai social in talmente tante penose direzioni che viene lo sconforto. Passa quasi la voglia di parlare e forse sarebbe un bene.

Abuela 12-09-2022 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2754394)
Se dopo anni di isolamento mi decidessi di uscire con qualcuno, sarebbe troppo chiedere test per covid?:interrogativo:

Per me non ha senso, a parte i falsi negativi non è che puoi chiederlo tutte le volte che esci.

Winston_Smith 12-09-2022 19:03

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2754461)

Infatti la riflessione si può avviare anche sulla F1. Ma non ci devono essere zone franche, non facciamo figli e figliastri.

Dark97 12-09-2022 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2754359)
Per fortuna sono già quasi le 5, sembra che sta passando abbastanza in fretta la giornata. Non so se bermi la vodka che ho comprato, a volte mi fa sentire stanca e apatica, alltre volte una meraviglia. Consigli? Se nessuno replica me la bevo tutta in una volta e ne compro un'altra. I riccattiii. Scherzo. Però pls

Consiglio di lasciar perdere, la vodka é abbastanza pesante...
Che poi questi alcolici sono "pericolosi", all' inizio sembra che non ci sia alcun effetto, poi la botta si sente tutta in una volta...non é come la birra/spumante che fanno effetto nell' immediato e di conseguenza uno riesce a darsi una regolata (parlo della mia esperienza).
Comunque io preferisco il mirto, molto migliore a mio parere.

Krieg 12-09-2022 20:14

Comunque anche nel colloquio di oggi in presenza mi hanno chiesto con chi vivo, questione che a questo punto penso sia fondamentale per una azienda visto che me lo chiedono 9 volte su 10 quando faccio un colloquio, Mi sfugge il motivo però vabe.
In compenso, zero domande tecniche sul lavoro in questione, letteralmente zero :o

Comunque ho sentito vibrazioni buone da questo colloquio e io di solito sono parecchio pessimista :pensando:
Però pagano una miseria

Vespa1976 12-09-2022 20:14

Non so perchè, ma in questi giorni il peso della mia età mi è caduto addosso come un macigno.
E' come se, improvvisamente, mi fossi svegliato da un lungo sonno ed avessi solo ora realizzato di avere ben 45 anni.

Non più giovane, ne vecchio ma con la sensazione opprimente di avere poco tempo a disposizione per cambiare vita...sento di essere di fronte all'ultimo treno in partenza ma non sapere come fare per salirci sopra...

Hor 12-09-2022 21:01

Ho deciso che domani comincio a informarmi se posso già fare la quarta dose coi vaccini aggiornati alle nuove varianti.

gaucho 12-09-2022 21:10

Che voglia di appendermi

Da'at 12-09-2022 21:37

Il thread della normalità mi ha fatto incupire.
Per cercare di dimagrire ho deciso di abolire l'auto nei giorni feriali, facendo quasi 2 ore di camminata al giorno per andare&tornare da lavoro.
E' il secondo giorno che faccio ciò, e in teoria dovrei esserne molto orgoglioso.

Però poi penso: ma quanto cazzo è anormale sta cosa?
Ma non posso andare in palestra come tutte le persone senza i bruchi nel cervello?

La verità, cruda e brutale, è che mi piace essere anormale. Mi piace sentirmi eccezionale. E lo so bene che farsi 2 ore di camminata al giorno non è qualcosa che fanno in molti.
Vabbé.
Speriamo serva.

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2754522)
Ho deciso che domani comincio a informarmi se posso già fare la quarta dose coi vaccini aggiornati alle nuove varianti.

Posta aggiornamenti a riguardo, che può essere interessante per molti!

Varano 12-09-2022 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2754553)
Il thread della normalità mi ha fatto incupire.
Per cercare di dimagrire ho deciso di abolire l'auto nei giorni feriali, facendo quasi 2 ore di camminata al giorno per andare&tornare da lavoro.
E' il secondo giorno che faccio ciò, e in teoria dovrei esserne molto orgoglioso.

Però poi penso: ma quanto cazzo è anormale sta cosa?
Ma non posso andare in palestra come tutte le persone senza i bruchi nel cervello?

La verità, cruda e brutale, è che mi piace essere anormale. Mi piace sentirmi eccezionale. E lo so bene che farsi 2 ore di camminata al giorno non è qualcosa che fanno in molti.
Vabbé.
Speriamo serva.

Posta aggiornamenti a riguardo, che può essere interessante per molti!

io sto facendo 10 km di bici al giorno per andare a lavoro da due settimane e ho le gambe a pezzi, però di iscrivermi in palestra non avrei voglia

Vespa1976 12-09-2022 21:53

Chist nun è chiù nu suogn...chist è o mument nuostr... 😉

Varano 12-09-2022 22:50

il mio gatto scompare per giorni, poi riappare tutto pulito e in forma...uff credo che abbia un'altra famiglia. mai una gioia, l'unico essere che sembrava capirmi in alcuni momenti, mi ha piantato in asso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.