![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Metti che qualcuno lo abbia a 19.2 tocca chiamare la celere a manganellarlo come se non ci fosse un domani. |
Quote:
|
https://milano.repubblica.it/cronaca...28997-P1-S5-T1
OK l'attacco sul personale a Mattarella. OK che è comunque un contesto "ufficiale" e non l'aperitivo della Ferragni in quota. Però invocare la lesa maestà e basta per quanto detto da Vettel lo trovo un po' riduttivo. Si può avviare una riflessione? La transizione ecologica va fatta a giorni alterni oppure le Frecce Tricolori potrebbero benissimo essere impiegate solo nei giorni di festa nazionale (2 giugno e 1-2 altre volte all'anno) e basta? |
Ormai è diventata pura retorica ambientalista, un dogma, un qualcosa che nessuno può contestare. Nemmeno quelli che solitamente riprendevano gli altri, come mattarella e la ferragni, possono salvarsi dal nuovo diktat. Un po’ di contrappasso dantesco mi fa piacere, vedere i bacchettoni al muro per essere fucilati dai social
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che poteva dirlo anche pinco pallino ma vettel ha ragione, d’altronde i tedeschi sono più attenti a queste cose. Non chiederà mai scusa, anche perché i Chad dell’esercito italiano lo mangerebbero vivo, le tradizioni vanno mantenute . È preso anche lui tra due fuochi, poveraccio. Però con l’ambiente non si scherza più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi questi alcolici sono "pericolosi", all' inizio sembra che non ci sia alcun effetto, poi la botta si sente tutta in una volta...non é come la birra/spumante che fanno effetto nell' immediato e di conseguenza uno riesce a darsi una regolata (parlo della mia esperienza). Comunque io preferisco il mirto, molto migliore a mio parere. |
Comunque anche nel colloquio di oggi in presenza mi hanno chiesto con chi vivo, questione che a questo punto penso sia fondamentale per una azienda visto che me lo chiedono 9 volte su 10 quando faccio un colloquio, Mi sfugge il motivo però vabe.
In compenso, zero domande tecniche sul lavoro in questione, letteralmente zero :o Comunque ho sentito vibrazioni buone da questo colloquio e io di solito sono parecchio pessimista :pensando: Però pagano una miseria |
Non so perchè, ma in questi giorni il peso della mia età mi è caduto addosso come un macigno.
E' come se, improvvisamente, mi fossi svegliato da un lungo sonno ed avessi solo ora realizzato di avere ben 45 anni. Non più giovane, ne vecchio ma con la sensazione opprimente di avere poco tempo a disposizione per cambiare vita...sento di essere di fronte all'ultimo treno in partenza ma non sapere come fare per salirci sopra... |
Ho deciso che domani comincio a informarmi se posso già fare la quarta dose coi vaccini aggiornati alle nuove varianti.
|
Che voglia di appendermi
|
Il thread della normalità mi ha fatto incupire.
Per cercare di dimagrire ho deciso di abolire l'auto nei giorni feriali, facendo quasi 2 ore di camminata al giorno per andare&tornare da lavoro. E' il secondo giorno che faccio ciò, e in teoria dovrei esserne molto orgoglioso. Però poi penso: ma quanto cazzo è anormale sta cosa? Ma non posso andare in palestra come tutte le persone senza i bruchi nel cervello? La verità, cruda e brutale, è che mi piace essere anormale. Mi piace sentirmi eccezionale. E lo so bene che farsi 2 ore di camminata al giorno non è qualcosa che fanno in molti. Vabbé. Speriamo serva. Quote:
|
Quote:
|
Chist nun è chiù nu suogn...chist è o mument nuostr... 😉
|
il mio gatto scompare per giorni, poi riappare tutto pulito e in forma...uff credo che abbia un'altra famiglia. mai una gioia, l'unico essere che sembrava capirmi in alcuni momenti, mi ha piantato in asso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |
|