FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 12-09-2022 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Questa mattina sto lavorando bene.
Ancora una ventina di minuti di lavoro e poi mi metto a leggere prima di pranzo.

Vespa1976 12-09-2022 12:21

Pausa caffè al lavoro...c'è proprio un bel sole oggi, con temperatura giusta...sarebbe da stare al mare...

Vespa1976 12-09-2022 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2754214)
Ho le rughe:piangere:

Meglio delle smagliature... 😀

Ruoppolo 12-09-2022 12:32

Clown world

https://img-prod.tgcom24.mediaset.it...6db594e34.jpeg

Winston_Smith 12-09-2022 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2754236)
Clown world

Manca felpino per fare il poker.

Ruoppolo 12-09-2022 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2754237)
Manca felpino per fare il poker.

Sembra di vivere in un universo parallelo in cui questi personaggi sono protagonisti di una sorta di storia della Marvel, ormai non si capisce più un cazzo.

Cancelletto 12-09-2022 14:00

Voglia di morire +horny. Che significa questa vita

MakeMeBad 12-09-2022 14:06

Me ne voglio andare da qui. Da questo lavoro, da questa casa, da tutto.

Dark97 12-09-2022 14:15

Quote:

Ma quella a sinistra é la Ferragni? Sembra più vecchia...

Norlit 12-09-2022 14:18

Quote:

Clown world

Ah si c'erano anche loro al GP di Monza. C'erano pure Hugh Grant e Stallone..

Ma solo io non ho sentito niente quando ha cantato Bocelli?

~~~ 12-09-2022 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2754213)
Mi sa che mi iscrivo in palestra, ma non so se alla mia età ha ancora senso boh, andava fatto da giovane.

Tranquillo Archi ha sempre senso, poi il sollevamento pesi è una cosa bellissima
L'importante è avere le energie e la costanza di frequentare, e anche avere personale di sala competente

~~~ 12-09-2022 15:55

Capito ^^
Io potessi farei powerlifting ma per ragioni economiche non penso mi iscriverò a nulla, soprattutto perché per via della depressione rischio solo di buttare via i soldi

Xchénnpossoreg? 12-09-2022 15:56

Più che altro mancavo io nel paddock

Clown World!

:D

Abuela 12-09-2022 16:26

Quote:

L altro giorno ho rivisto pretty woman e c è una scena in cui julia Roberts va a fare shopping con l abito da prostituta e la commessa la manda via perché è vestita da battona. E mi ha fatto ridere che la ferry va ovunque con dei vestiti come quello :sisi: il suo messaggio è che le donne sono libere di vestirsi come vogliono ma la realtà è che le donne coi soldoni (e la guardia del corpo) sono libere si vestirsi come vogliono.
Poi ormai più si veste di merda più se ne parla
Più fa stronzate più se ne parla
Tanto lei continua a far soldoni :sisi:
Il bello è che la critico ma a me sta pure simpatica.
Ma ora mi sto costringendo a non stare su insta perché mi fotte definitivamente il cervello. Però ne han parlato pure al TG stamattina, ma andate a cagare :sisi:

Cancelletto 12-09-2022 16:45

Per fortuna sono già quasi le 5, sembra che sta passando abbastanza in fretta la giornata. Non so se bermi la vodka che ho comprato, a volte mi fa sentire stanca e apatica, alltre volte una meraviglia. Consigli? Se nessuno replica me la bevo tutta in una volta e ne compro un'altra. I riccattiii. Scherzo. Però pls

Ruoppolo 12-09-2022 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2754347)
L altro giorno ho rivisto pretty woman e c è una scena in cui julia Roberts va a fare shopping con l abito da prostituta e la commessa la manda via perché è vestita da battona. E mi ha fatto ridere che la ferry va ovunque con dei vestiti come quello :sisi: il suo messaggio è che le donne sono libere di vestirsi come vogliono ma la realtà è che le donne coi soldoni (e la guardia del corpo) sono libere si vestirsi come vogliono.
Poi ormai più si veste di merda più se ne parla
Più fa stronzate più se ne parla
Tanto lei continua a far soldoni :sisi:
Il bello è che la critico ma a me sta pure simpatica.
Ma ora mi sto costringendo a non stare su insta perché mi fotte definitivamente il cervello. Però ne han parlato pure al TG stamattina, ma andate a cagare :sisi:

A me non sta simpatica però riconosco che é una persona intelligente che ha saputo ottenere successo sfruttando l'imbecillità della gente e fare i soldi grazie a ciò.
Il problema é che ce la ritroviamo ovunque, come fosse un personaggio importante. Se avesse fatto davvero qualcosa di positivo per l'umanità non sarebbe tutti i giorni sui giornali/telegiornali.

Qwerty 12-09-2022 17:20

Se dopo anni di isolamento mi decidessi di uscire con qualcuno, sarebbe troppo chiedere test per covid?:interrogativo:

Delta80 12-09-2022 18:12

Giornata tranquilla

Varano 12-09-2022 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2754394)
Se dopo anni di isolamento mi decidessi di uscire con qualcuno, sarebbe troppo chiedere test per covid?:interrogativo:

sì, ormai l'emergenza è passata. io lavoro con 1.400 persone senza mascherina, il bus che ho preso era strapieno e faceva caldo, ho dovuto toglierla anche lì

zoe666 12-09-2022 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2754394)

si. Poi qualcuno pur di uscire con una donna se lo farebbe, ma è anche il caso che si smetta di ossessionarsi per il covid, il mondo sta andando avanti ( e ormai avallando altre emergenze, questa è vecchia )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.