![]() |
|
Giornata tranquilla, ora riposo, musica e candele profumate accese per rilassarmi
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Domani siamo già a metà mese e io sono ancora in ritardo con alcune cose che pensavo di finire proprio entro metà mese.
|
Siamo tristi..riusciamo solo a piangerci addosso
|
hanno fatto scappare anche olaf
|
Quote:
|
Ormai e come beautiful il forum siate il cambiamento che volete vedere questo è rivolto a chi fa le scenate quando non vuole più usare il forum
|
Quote:
Il problema non è come si muore, ma come si vive. Quando inizi a superare i 60-65 anni ti iniziano a venire le malattie, e magari dovrai operarti di cataratta.. e non ci sarà nessuno. Dovrai operarti di ernia.. e te ne torni a casa da solo.. e stai a casa da solo senza mangiare, senza pulire.. perché dopo che sei operato devi stare a riposo e non puoi fare niente, neanche mangi.. e poi ti si blocca la schiena.. e rimani bloccato lì dove stai perché nessuno ti farà la puntura.. è una vita grama.. veramente brutta da soli. |
Quote:
|
Quote:
|
da stamattina solo adesso posso rilassarmi: colazione, lavoro, pranzo, lavoro, doccia, cena, ricerca di alcune info su internet. Gli occhi però non ce la fanno a fissare ancora uno schermo e domani ho dei momenti ansiogeni che mi aspettano. Per cui tocca chiudere con questo messaggio e andare a letto. Quando ti fermi a pensare inizi a preoccuparti per qualcosa. Oppure se avessi più tempo libero mi sentirei meno stressato e i pensieri sarebbero meno pesanti?
|
È ora di andare a letto...
spero di fare un bel sogno... anzi lo auguro a tutti voi... magari uno che poi si avvera... in fondo, a occhi chiusi oppure aperti, cos'è la vita senza sogni... |
Quote:
|
Quote:
Avevano anche le tresche tra di loro. |
Quote:
Alla fine se la salute ti assiste ed hai qualche soldino non vivi neanche tanto male, ma sono due condizioni, salute e soldi, non facili da avere. |
Mi avvicino sempre di più ai 30 anni e non ho ancora trovato una strada nella mia vita. Non so cosa mi piace, cosa potrei fare, non so niente praticamente. Ora che finirò questa esperienza con il tirocinio sarò al punto di prima. Ovviamente oltre al lavoro è un disastro anche tutto il resto. Contatti minimi con le altre persone, amore e relazioni neanche a parlarne, manco col binocolo. Sono riuscito a non concludere un cazzo di niente in nessun ambito, mica facile :sarcastico:
|
La notte faccio sogni sempre più strani, inquietanti, mi ritrovo in situazioni in cui non vorrei ritrovarmi a fare cose che nella veglia non farei mai.
Temo sia anche questo un effetto della solitudine e di una vita priva di stimoli. Negli esperimenti di deprivazione sensoriale è stato accertato che la mente produce da sé allucinazioni visive e sonore perché non riesce a restare priva di stimoli. Penso sia qualcosa di simile, la mente si sfoga coi sogni perché nel tempo della veglia non ha quasi nulla a cui applicarsi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |
|