![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa mattina sto lavorando bene.
Ancora una ventina di minuti di lavoro e poi mi metto a leggere prima di pranzo. |
Pausa caffè al lavoro...c'è proprio un bel sole oggi, con temperatura giusta...sarebbe da stare al mare...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglia di morire +horny. Che significa questa vita
|
Me ne voglio andare da qui. Da questo lavoro, da questa casa, da tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Ma solo io non ho sentito niente quando ha cantato Bocelli? |
Quote:
L'importante è avere le energie e la costanza di frequentare, e anche avere personale di sala competente |
Capito ^^
Io potessi farei powerlifting ma per ragioni economiche non penso mi iscriverò a nulla, soprattutto perché per via della depressione rischio solo di buttare via i soldi |
Più che altro mancavo io nel paddock
Clown World! :D |
Quote:
Poi ormai più si veste di merda più se ne parla Più fa stronzate più se ne parla Tanto lei continua a far soldoni :sisi: Il bello è che la critico ma a me sta pure simpatica. Ma ora mi sto costringendo a non stare su insta perché mi fotte definitivamente il cervello. Però ne han parlato pure al TG stamattina, ma andate a cagare :sisi: |
Per fortuna sono già quasi le 5, sembra che sta passando abbastanza in fretta la giornata. Non so se bermi la vodka che ho comprato, a volte mi fa sentire stanca e apatica, alltre volte una meraviglia. Consigli? Se nessuno replica me la bevo tutta in una volta e ne compro un'altra. I riccattiii. Scherzo. Però pls
|
Quote:
Il problema é che ce la ritroviamo ovunque, come fosse un personaggio importante. Se avesse fatto davvero qualcosa di positivo per l'umanità non sarebbe tutti i giorni sui giornali/telegiornali. |
Se dopo anni di isolamento mi decidessi di uscire con qualcuno, sarebbe troppo chiedere test per covid?:interrogativo:
|
Giornata tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |
|