![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Il tempo per recuperare ci sarebbe ma ho un'età in cui la personalità e il carattere sono già formati, quindi come potrei cambiare?... Le serie tv mi piacciono, sono una mia piccola passione, ok ma non è questo a definirmi. Ci sono tantissime altre cose molto più importanti. Comunque ti ringrazio per i tuoi messaggi :) |
Quote:
Nel tuo caso, da ciò che scrivi sul forum, non trasmetti sensazioni così negative, non sembri né fredda né autodistruttiva.. hai le tue passioni, ne parli spesso, a volte sei angosciata ma spesso ti entusiasmi per ciò che fai o le cose che ti capitano.. Penso che probabilmente l'isolamento, nel tuo caso, è dovuto soprattutto alla paura che hai, sei tu per prima che dici di nasconderti e che tendi a svalutarti. Quote:
Forse dovresti solo provare a credere magari al fatto di non essere così aliena o così disastrosa come tendi a descriverti quando parli di te direttamente (le altre cose di te appaiono quando parli d'altro, in maniera indiretta). Probabilmente cambierebbero molte cose. Non sprecarlo il tempo che hai. |
Mi piacerebbe sapere in quanti (o meglio quanti cattolici o cristiani) credono che Cristo sia il cognome di Gesù,una mia conoscente che frequenta assiduamente la chiesa oggi ha affermato convinta che Cristo è il cognome di Gesù e si è arrabbiata quando le ho detto che non lo è che il nome e cognome "umani" di Gesù sono Yeshua Ben Yosef in realtà, come se stessi dicendo qualcosa di blasfemo... (io sono cristiana quindi lungi da me essere blasfema) come si fa a credere in qualcosa di cui neanche si conosce il significato? Capisco da questo che molti credo così... tanto per essere sicuri di non andare all'inferno.
|
Quote:
beh direi che tutti lo fanno. sia per evitare l'inferno e conquistarsi il paradiso dopo, altrimenti nessuna credenza avrebbe senso. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, se non erro, Gesù e Yeshua è lo stesso nome in due diverse lingue, rispettivamente l'italiano e l'ebraico (nell'alfabeto latino). |
Quote:
|
fa freddissimo :clap:
|
Mi chiedo se mia madre non abbia mai avuto complessi o paranoie quando ha conosciuto mio padre, se sia stata sicura di sé tanto da "convincerlo" e arrivare a sposarsi e a vivere insieme senza smettere di amarsi. Sicuramente lei avrà vissuto intensamente la storia e non ha mai avuto dubbi o paure, paura di non essere all'altezza e di non essere adatta, paura di soffrire, di venire abbandonata o di non farcela a reggere la "pressione" di un matrimonio e di una vita insieme .
Mi chiedo come abbia fatto e mi chiedo perché io, invece, non riesca a fare nulla senza riempirmi la testa di domande, paure e illusioni. |
Io mio? Come sempre "spero di morire stanotte" possibilmente senza troppo soffrire.
|
Ho una gran voglia di chiaccherare ma qui é già tardi e domani come sempre il piccoletto alle 6:30 si sveglierá. :(
|
Buoni propositi per l'anno nuovo: essere meno asociale. ._.
|
Obiettivo della serata: contarmi i nei.
|
E sono 1,000 :applauso: :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |
|