![]() |
Re: Siti e app di incontri
Adesso mi tocca reiscirvermi e prendere un altra tonnellata di rifiuti
|
ovviamente adesso che ho tipo 40 match in due settimane anche con ragazze di livello superiore e avevo fissato anche degli appuntamenti arriva la chiusura totale grazie al virus :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono su Tinder e mi rompo subito perche non ho quasi mai match sicuramente dipende dalle foto, non ho "primi piani" non sono brutto ma non mi piace farmi scattare foto infatti quelle che ho sono state scattate per caso senza che me ne accorgessi ma sono bellissime PER ME, ma sembra non sia lo stesso per gli altri
|
È più di un mese che non le uso
|
Quote:
|
Ragazzi su tinder ci si iscrive solo per fini ben precisi...
non ci si iscrive per trovare l'anima gemella. Piccola guida su come funziona tinder: 1. Vi fate fare un servizio fotografico (in alternativa potete anche costringere qualche vostro conoscente che è appassionato di fotografia, a farvi qualche primo piano sfocato). 2. Su tinder: caricate le foto migliori e scrivete una bio generica tipo: vivo nei pressi di... sono alto... i miei interessi sono: ...(infilateci il "calcio" che piace sempre a tutti ed anche "uscire con gli amici" che tranquillizza sempre). Mi raccomando niente dettagli personali tipo: "mi sento solo", "mi sento triste", "odio tutti", ecc. 3. Fate sempre swipe a destra, su tutti i profili che vi capitano. 4. Nelle chat chiedete di uscire per un caffe (cena sarebbe meglio) dopo 4/5 giorni massimo, non di più. |
Quote:
Fa venir voglia proprio di iscriversi subito :sisi: |
Quote:
|
In questo periodo sarebbe da scrivere sono un guarito da covid 19, nn posso contagiare più
|
Quote:
D'altronde voi vi fareste carico dei problemi altrui? |
Quote:
|
Ma dopo le solite domande come va di dove sei di cosa parlate? Io non so mai come continuare mi date suggerimenti please?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'impossibilità di incontrarsi in tempi relativamente brevi (che sia dovuta alla quarantena o al fatto di vivere molto lontani) può rendere più disinvolti? Nel senso, un complimento o addirittura un approccio più audace/equivoco può essere fatto senza troppi scrupoli e senza timore di suscitare aspettative esagerate, visto che tanto rimarrà tutto forzatamente nel virtuale per un po', e domani è un altro giorno (cit.)? Quote:
|
Quote:
In che senso? Ma non si spaventa se chiedi di uscire poco dopo? |
Quote:
|
Quote:
|
Le donne straniere non si fanno problemi perché a differenza delle italiane non pensano subito al fatto che uno ci prova..ma gli piace anche conversare..parlare
|
Suppongo che su queste app ci sia più gente del solito, oppure no perché erano tutte impegnate e adesso nn possono starci più, almeno quelle che convivono? :mrgreen::sarcastico:
Come la situazione? |
Ormai il body shaming sappiamo tutti cos'è. Ma quante scrivono su queste app che i bassi non debbano farsi avanti? (no bassi, sotto l'1.80 non se ne parla, ecc.). L'altezza è il connotato più in voga, perché altrimenti ci sarebbero anche il fisico (no obesi ma peggio ancora supermagri, ma soprattutto siate massicci muscolarmente), la barba (portatela solo se siete già belli e avete un viso definito... [ma i cazzi vostri?]).
Leggere 'ste robe di vita reale e poi essere bombardati dal bodyshaming.Il femminismo è sempre un passo avanti nel farci ridere :mrgreen: |
Quote:
BTW, quelle richieste sui siti d'incontri sono dovute anche e soprattutto al fatto che non pochi uomini assecondano le tizie in questione ad ogni sparata che scrivono. |
A proposito di altezza, mi sono misurato ed ho scoperto di essere 3 cm in meno di quelli che ho sempre dichiarato. Le prendo proprio in giro ste donne. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
eccolo il bel criminalino! |
adesso è anche inutile usare ste app
|
Chi ha sempre scopato continuerà a farlo..chi non lo faceva prima non lo farà a maggior ragione
|
Quote:
|
Quote:
Mia madre (era con me, non ricordo per quale motivo) protestò e disse "bè ma ha le scarpe" [madri riduttive, ecco un piccolo esempio], e l'impiegata disse "ma fuori di qui ci va con le scarpe". Dovrei essere grato a quella donna :mrgreen: |
A me solo 1,5 :tt2:
Non ho mai capito se sono 1,79 o 1,80, le varie misurazioni davano risultati diversi a seconda del solstizio. Alle periodiche visite di idoneità sportiva le ho sentite tutte. |
Quote:
|
Sei a rischio, io invece sono decisamente out, povero me. :mannaggia:
Ma cmq scusa dalle tue parti le impiegate del comune attribuiscono un'altezza a occhio? :laugh: A me sembra di averla sempre dichiarata io, quindi ci potevo mettere pure 1,90. :D |
Quote:
C'era un vetro, il classico vetro da sportello, e c'era un metro attaccato al muro dalla parte della impiegata. Lei mi fece avvicinare e guardò l'altezza. Essendo più bassa di me, probabilmente la "prospettiva" introdotta da Giotto nel 300 giocò a mio favore! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq pure su quella nuova elettronica ho lo stesso numero. Che poi fa pendant con l'anno di nascita, meglio tenerla cosi. :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |