![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
e coi paragoni che ci fai? gli gnocchi? quello l ha fatta piu grossa dell altro etc....
ma sopratutto c' era un alternativa migliore? certo , dal mio punto di vista è quella di non fare la guerra , ma io so putin? no , io so russo? no e allora che cazzo parlo a fare? andresti da un putin qualunque a dire " scusi , lo sa lei che c era un alternativa migliore?" , nn capisco mai di cosa parlate boh , si rimane sempre sull accusare qualcuno e idolatrare un altro che ci sta pure all inizio , ma poi si pensa alle soluzioni , non a paragoni di chi c ha il cazzo più lungo , chi ha fatto piu danni etc.. , quello casomai si fa anche a fine guerra , si contano i danni , le colpe etc.... ma sta faccenda è incastrata di brutto che per farla finire ci so poche alternative , guerra nucleare , morte di putin , morte di zelensky , morte cerebrale dell animo patriota russo ..... tutte robe spaventosamente gravi o impossibili |
Quote:
E chi ti dice che l'eventuale protrarsi di questa guerra è dovuto al solo invio delle armi agli ucraini? Insomma, con quale certezza affermi che le intenzioni di Putin siano chiare, limpide e indolori? |
Ma scusate a mariupol la maggior parte degli edifici non è ancora in piedi?
Fatti a vedere qualche foto in Siria x capire cosa è la distruzione |
Quote:
|
Guardate che questi se gli si da manbassa per fare quello che vogliono si sentono autorizzati a prendersi tutto l est europa non è solo l ukraina, romperanno le palle come già stanno facendo con svezia e finlandia, poi polonia ungheria romania... cioè alla fine per piegarsi al fondamentalismo russo l europa cosa sarà? Germania francia austria italia e spagna, ma il male sono gli americani 😄
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma uno basta che guarda il funzionamento delle guerre passate e la loro risoluzione ...... uno vince , un altro perde oppure cessa il fuoco e c è dialogo e compromessi .... ad oggi qua l'unica soluzione che cercano tutti è lo scontro nucleare , cosa mai avvenuta prima , l unico semi precedente è col giappone che fortunatamente nn aveva la forza di rispondere , poi se si pensa che la russia accetti una sconfitta si vede che nn l'avete sentiti parlare :sisi: che poi hanno la stessa determinazione degli ucraini , cioè " se nn vinco io deve implodere tutto"
boh avete una soluzione realistica a cui nessuno ha ancora pensato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando c'erano tutti quelli messi li a chiedere la no-fly zone insieme a Zelensky mi si accapponava la pelle |
Quote:
|
Saranno i risultati sul campo a stabilire le condizioni della tregua tra ucraini e russi. Non può essere altrimenti perché lo zar è andato all-in. Vuole tutto ma non ha la forza per prenderlo. Quindi come si sbroglia la matassa?
Molto semplicemente, mettere gli ucraini nelle condizioni di massacrare quanti più russi possibili così da interrompere l'avanzata e costringerli al negoziato. Non c'è un'altra alternativa. |
Quote:
|
Quote:
se lo dice un civile cosi .... figurati i militari e il capo del governo ..... d'altra parte i toni ucraini sono gli stessi , nessun compromesso combattiamo fino alla morte e ci rode pure il culo se nn c'aiutate .... quello che dici te ad oggi sembra proprio irreale al massimo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |