![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
quanto tempo perso
|
È ora della camomilla
|
Che noia mortale...in TV non c’è un tubo
|
Quote:
|
Ammetto un mio limite: le persone ferme e passive, che non si muovono , che non lottano, che stanno sedute a guardare succedere le cose senza sentire la spinta ad agire dentro, non le capisco. Che non hanno mai rabbia, piuttosto dormono.Che lasciano la barca andare senza fare la propria parte. Ci provo, so che può anche derivare da patologie e che comunque anche se è solo temperamento, non è niente di sbagliato.Ma proprio non ci riesco a comprendere quel modo di reagire agli eventi e alla vita.
E non sono assolutamente compatibili con me.Piú vedo uno tranquillo e serafico quando non c'è motivo di esserlo, più vado in ansia, mi irrito, divento aggressiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi fare le cose guidati dalla rabbia come reazione non lo trovo sano, chiaramente sto parlando unicamente per me. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho detto che non riesco a immaginarmi di vivere in quel mood perché è troppo lontano dal mio sentire, e che per come sono fatta io (male, chi lo nega?) mi irrita. Poi non mi riferivo al lottare contro se stessi, ma all'atteggiamento generale di affrontare le cose. |
Che bei tempi, quando a scuola temevamo di prenderci dagli alunni la pediculosi.
|
Pensavo che questo è quasi certamente l'ultimo secolo dell'umanità, e giovani e quelli che nascono in questi anni che possono godersi tutto lo facciano.
Però vedendo come è messa l'economia già adesso, non mi immagino tra 20-30 anni che diavolo sarà... Non c'è lavoro adesso, figuriamoci tra anni e anni... Ehh.. No l'essere umano non c'è lo vedo nel 2100 o 2200. Ma forse per il mio parere che non vale una cicca, sia meglio così. |
Non c’è niente da fare, the bourne identity resta un capolavoro del genere...
|
Ho paura di non liberarmi mai più dalla depressione.
Psicoterapie e farmaci provati, entusiasmo iniziale ma alla fine torno sempre al punto di partenza. Faccio cose o non faccio nulla, non cambia. Conosco brave e belle persone, non cambia. Cerco di convincermi che sono cose che partono solo dalla testa, non cambia mai nulla. Sto frequentando una persona che ha una malattia degenerativa, io ed altri la stiamo aiutando in vari modi, questo dovrebbe farmi capire che ci sono persone che oggettivamente stanno peggio di me, ma invece di sentirmi meglio mi sento ancora di più uno schifo. Perché quelle sensazioni, quei pensieri, quello stato mentale non se ne vanno, mai, ce li ho sempre addosso... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutta questa solitudine alla fine mi farà bene. Nella sofferenza e nella solitudine si diventa più forti e non si ha più paura se alcune persone dovessero andare via. Quando tutto questo finirà, sarò una persona completamente rinnovata e magari il mio cuore non si aprirà e ferirà come è successo in passato.
|
Che brutto incubo
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che vedere tutti sti festeggiamenti e felicitazioni con annessa eccitazione per l'elezione di Biden è troppo tragicomica come cosa... Ma vabbè queste persone sono pane per i politici e altri personaggi di cui non mi esprimo.
Vabbè fra un po vado a nanna e bon. (Non mi frega una ceppa di Trump, come ho detto non sostenevo nessuno dei due, ma essere contenti per l'elezione di un presidente... Stupidità o forse ingenua ingenuità...). |
La gente secondo me ha una malattia che la porta a fissarsi coi cani e non rispetta più il prossimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |