![]() |
Re: Problema migranti
Io non posso aiutarlo come faccio mi sveglio la mattina vado a lavoro, arrivo a casa mi riposo, vado in palestra, e devo tenere una casa in stato decente, ho animali, la ragazza anche se la vedo poco ci sentiamo spesso.... Non saprei come aiutarli gli africani che migrano qua... In cantiere veniva un nord africano a dare una mano... Non era bravissimo xò lavorava, ora ha cambiato vende accendini davanti al supermercato.... Apro YouTube e mi dicono che c'è l emergenza nel corno d Africa e hanno bisogno del mio aiuto ma io non posso fare nulla davvero non ho idea neanche cosa sia il corno d africa... Vivo nel raggio di 20 km se va bene
|
Dove lavoro io su quasi 400 dipendenti non c’è nessun immigrato
|
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me si candiderà dopo il secondo mandato di Trump. Ha comprato Twitter per farsi le sue campagne |
Io voglio poter essere libero di poter dire "non ce li voglio" anche senza una motivazione reale.
D'altronde i musulmani ce li vogliono i cristiani nelle loro terre? Anche no, sono perseguitati di continuo. Gli afghani ce li vogliono gli stranieri nella loro terra? Ma neanche un po', e allora lo stesso deve valere per noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma infatti poi queste democrazie deboli e decadenti si sa la fine che fanno.. io non voglio la dittatura fascista o comunista.. ma purtroppo poi queste sono l'evoluzione naturale a queste condizioni di degrado. Da una parte dico meno male che siamo un paese semi-povero con poco lavoro così molti transitano soltanto ma non rimangono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh si poi bisogna vedere anche quanto costa la vita lì ahimè |
Quote:
|
Quote:
|
|
Problema migranti
“Non si fa solidarietà con i confini degli altri” finalmente qualcuno che non le manda a dire grande Giorgia
|
Mi chiedo se non ci fosse stato il problema dei migranti i governi di destra sarebbero così forti in Italia e negli altri paesi europei? Forse i migranti gli fanno quasi un favore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |