![]() |
Re: Problema migranti
Dove lavoro io su quasi 400 dipendenti non c’è nessun immigrato
|
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me si candiderà dopo il secondo mandato di Trump. Ha comprato Twitter per farsi le sue campagne |
Io voglio poter essere libero di poter dire "non ce li voglio" anche senza una motivazione reale.
D'altronde i musulmani ce li vogliono i cristiani nelle loro terre? Anche no, sono perseguitati di continuo. Gli afghani ce li vogliono gli stranieri nella loro terra? Ma neanche un po', e allora lo stesso deve valere per noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma infatti poi queste democrazie deboli e decadenti si sa la fine che fanno.. io non voglio la dittatura fascista o comunista.. ma purtroppo poi queste sono l'evoluzione naturale a queste condizioni di degrado. Da una parte dico meno male che siamo un paese semi-povero con poco lavoro così molti transitano soltanto ma non rimangono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh si poi bisogna vedere anche quanto costa la vita lì ahimè |
Quote:
|
Quote:
|
|
Problema migranti
“Non si fa solidarietà con i confini degli altri” finalmente qualcuno che non le manda a dire grande Giorgia
|
Mi chiedo se non ci fosse stato il problema dei migranti i governi di destra sarebbero così forti in Italia e negli altri paesi europei? Forse i migranti gli fanno quasi un favore...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |