FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Problema migranti (https://fobiasociale.com/problema-migranti-60493/)

Delta80 29-09-2023 19:17

Re: Problema migranti

Dove lavoro io su quasi 400 dipendenti non c’è nessun immigrato

gaucho 29-09-2023 20:57

Grande Elon Musk

https://x.com/elonmusk/status/170775...3OdzSmXkHV0apw

https://x.com/elonmusk/status/170780...3OdzSmXkHV0apw

varykino 29-09-2023 21:00

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2884300)

sto qua sarebbe uno degli uomini piu ricchi del mondo e piu influente e parla come uno in osteria ..... il mondo e' fottuto per ste cose non l immigrazione

gaucho 29-09-2023 21:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2884304)
sto qua sarebbe uno degli uomini piu ricchi del mondo e piu influente e parla come uno in osteria ..... il mondo e' fottuto per ste cose non l immigrazione

Secondo me si candiderà dopo il secondo mandato di Trump.

Ha comprato Twitter per farsi le sue campagne

Keith 29-09-2023 21:04

Io voglio poter essere libero di poter dire "non ce li voglio" anche senza una motivazione reale.
D'altronde i musulmani ce li vogliono i cristiani nelle loro terre? Anche no, sono perseguitati di continuo. Gli afghani ce li vogliono gli stranieri nella loro terra? Ma neanche un po', e allora lo stesso deve valere per noi.

Delta80 29-09-2023 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884306)
Io voglio poter essere libero di poter dire "non ce li voglio" anche senza una motivazione reale.
D'altronde i musulmani ce li vogliono i cristiani nelle loro terre? Anche no, sono perseguitati di continuo. Gli afghani ce li vogliono gli stranieri nella loro terra? Ma neanche un po', e allora lo stesso deve valere per noi.

No non puoi devi dire che servono, non hai visto le fior fior di tabelle postate ? :D

varykino 29-09-2023 21:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2884305)
Secondo me si candiderà dopo il secondo mandato di Trump.

Ha comprato Twitter per farsi le sue campagne

ah si molto probabile

varykino 29-09-2023 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884306)

ah ma te puoi dirlo ma finisce li perche l italia e' una democrazia , come l europa , nn siamo l afganistan , che poi l afgani nn vogliono nessuno ma alla fine gli e' entrato il mondo in casa :sisi:

Keith 29-09-2023 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2884307)
No non puoi devi dire che servono, non hai visto le fior fior di tabelle postate ? :D

frega un cazzo delle tabelle. non ci servono. piuttosto do 200mila euro ad una bianca che vuole avere due figli da me.
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2884318)
ah ma te puoi dirlo ma finisce li perche l italia e' una democrazia , come l europa , nn siamo l afganistan , che poi l afgani nn vogliono nessuno ma alla fine gli e' entrato il mondo in casa :sisi:

gli entrato il mondo in casa, ma hanno pazientato e lo hanno ricacciato.

ma infatti poi queste democrazie deboli e decadenti si sa la fine che fanno.. io non voglio la dittatura fascista o comunista.. ma purtroppo poi queste sono l'evoluzione naturale a queste condizioni di degrado.

Da una parte dico meno male che siamo un paese semi-povero con poco lavoro così molti transitano soltanto ma non rimangono.

varykino 29-09-2023 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884321)

Da una parte dico meno male che siamo un paese semi-povero con poco lavoro così molti transitano soltanto ma non rimangono.

il problema è casomai che essendo un paese semi povero toccherà emigrare , anche se molti già lo fanno giustamente , e poi ti becchi l odio che riservavi a chi ti chiedeva aiuto e il cerchio si chiude in un tripudio di odio e disperazione

gaucho 29-09-2023 21:36

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2884323)
il problema è casomai che essendo un paese semi povero toccherà emigrare ,

Non so se candidarmi ad una job position in Lussemburgo

varykino 29-09-2023 21:39

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2884329)
Non so se candidarmi ad una job position in Lussemburgo

eh ma magari , sennò in lichestain o come si scrive , prendi come un manager e crei aggeggi di precisione per dentisti e roba cosi .... mi pare che la vanno sti lavori ..... molto probabile però è essere trattati come africani appena arrivati :sisi: sempre se entri :sisi:

Keith 29-09-2023 21:39

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2884323)
il problema è casomai che essendo un paese semi povero toccherà emigrare , anche se molti già lo fanno giustamente , e poi ti becchi l odio che riservavi a chi ti chiedeva aiuto e il cerchio si chiude in un tripudio di odio e disperazione

infatti gli italiani che emigrano sono tanti quanti gli stranieri che entrano. io tanto emigrerò in romania, ho già i contatti. gli porto qualche disco di al bano e celentano e quelli son tutti contenti.

gaucho 29-09-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2884331)
eh ma magari , sennò in lichestain o come si scrive , prendi come un manager e crei aggeggi di precisione per dentisti e roba cosi .... mi pare che la vanno sti lavori ..... molto probabile però è essere trattati come africani appena arrivati :sisi: sempre se entri :sisi:

Eh si poi bisogna vedere anche quanto costa la vita lì ahimè

varykino 29-09-2023 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884332)
infatti gli italiani che emigrano sono tanti quanti gli stranieri che entrano. io tanto emigrerò in romania, ho già i contatti. gli porto qualche disco di al bano e celentano e quelli son tutti contenti.

e le calze di nilon per " andare a donne" :sisi: come facevano 50 anni fa hahahah

varykino 29-09-2023 21:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2884336)
Eh si poi bisogna vedere anche quanto costa la vita lì ahimè

eh costa si , il top sono gli infermieri che vivono in italia che vanno in svizzera a lavorare guadagnano tipo 4000 euro al mese ma vivendo in italia il costo della vita è piu basso e se la godono, ma nn tutti vivono vicino ai confini :sisi:

varykino 30-09-2023 01:50

gaucho 30-09-2023 09:44

Problema migranti

“Non si fa solidarietà con i confini degli altri” finalmente qualcuno che non le manda a dire grande Giorgia

Crepuscolo 30-09-2023 11:31

Mi chiedo se non ci fosse stato il problema dei migranti i governi di destra sarebbero così forti in Italia e negli altri paesi europei? Forse i migranti gli fanno quasi un favore...

Delta80 30-09-2023 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2884445)
Mi chiedo se non ci fosse stato il problema dei migranti i governi di destra sarebbero così forti in Italia e negli altri paesi europei? Forse i migranti gli fanno quasi un favore...

Si ma i migranti fanno un favore anche alla sinistra non credere, per quanto sia superfluo parlare di destra e sinistra nel 2023, a me la politica ormai pare un teatro più che altro, c’è gente di destra che però non si riconosce in questa destra e pure gente di sinistra che non vota perché in questa sinistra non si riconosce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.