![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Incasinato con il lavoro ....
Affaticato mentalmente....avrei bisogno di un reset. .. Stufo di non riuscire a dormire come si deve ...da troppo tempo... Ognuno ha la sua croce. Io ne ho una vasta collezione... |
Quote:
-Ripulire il proprio "io" dalla "natura umana", deve rimanere l'essenza dell'io, neutrale, distaccato, in pace. -Fare amicizia con il proprio subconscio e accettarlo come proprio coinquilino. E altri accorgimenti...ma meglio apporfondire in altre sedi. E come disse: "A voi è concesso di capire i sacri segreti del regno dei cieli, ma a loro non è concesso.[...] Per questo parlo loro usando illustrazioni, perchè, guardando, guardano invano, e udendo, odono invano, nè ne afferrano il significato.[...]Poichè il cuore di questo popolo si è ingrossato, e coi loro orecchi hanno udito con noia, e han chiuso i loro occhi; affinchè non vedano con gli occhi e non odano con gli orecchi e non ne afferrino il significato col cuore e non si convertano, e io non li sani. Comunque, felici i vostri occhi perchè vedono, e i vostri orecchi perchè odono. Poichè veramente vi dico: molti profeti e uomini giusti desiderarono vedere le cose che voi vedete e non le videro, e udire le cose che voi udite e non le udirono." ...2000 anni sono passati. |
Quote:
|
Quote:
|
Il senso di quello che ho scritto lo so solo io, quindi non ditemi nulla per piacere.
Lo spiegherò ad una sola persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento leggermente ansioso... un'ansia leggera e frizzante
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si, in un certo senso siamo più o meno lì. |
Quote:
Quote:
|
Avvilita per l'ennesima volta non riuscita ad inserirmi in un gruppo di persone
|
Oggi mi sento misantropo al 4000%%
Non ho voglia di vedere e sentire nessuno.. ho iniziato il lavoro da un'ora, ma adesso stacco PC, telefono e campanello, metto la musica A PALLA e non ne voglia sapere di nessuno. Oggi va così. Ci vorrebbe un lanciafiamme da tenere pronto per ogni evenienza. Basterebbe anche un disintegratore laser.... :cool: Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio [Citaz.: Ciro, il figlio di Target] |
Quote:
|
Paga di qua, paga di là, paga di sotto, paga di sopra.....mi sento tartassato:cursing:
|
nervoso, nervoso, nervoso... sull'orlo di una crisi di nervi.
Per fortuna so domarmi molto bene. MA MA MA... avrei voglia di spaccare qualche testa. Non manca molto ..... |
Indecisa.........:unsure:
|
mi sento come uno che lavora nell'ora di pausa :cursing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |