![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
tanti auguri |
Quote:
Scherzo scherzo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
si si, infatti credo proprio che dopo che la famiglia se ne va alle 9 e se ne va alle 9 sicuro, me ne andrò tipo fuori da qualche parte a far bisboccia :bene: credo proprio che mi ubriacherò alla grande
|
Quote:
E buona sbornia! :D |
Quote:
|
Miei cari, questo è l'inizio della fine.
P.S Ma questa caxxo di zanzara non si leva dalle scatole, brutta succhiasangue |
Se avessi avuto un altro carattere me la sarei giocata meglio questa vita.
|
Quote:
Non penso. Il potersela giocare bene dipende da tantissime cose, tra cui fattori genetici e SOPRATTUTTO dalla fortuna, il caso (dove nasci, la gente che ti ritrovi attorno, gli eventi che ti capitano su cui non hai alcun controllo) Il carattere non è qualcosa né di immutabile né di definito in maniera assoluta.. è conseguenza di una serie di fattori e circostanze.. sono quelli a pesare di più, secondo me |
Quote:
|
Quote:
Sul carattere non lo so proprio. C'è gente senza carattere, senza personalità, anonima davvero, che non ha problemi di nessun tipo a vivere.. ce n'è veramente TANTISSIMA. |
Quote:
|
una vita ce l'abbiamo tutti.
|
Quote:
E nemmeno se sei mediocre o stupido. Nemmeno che sei la persona migliore o peggiore di questo mondo. A nessuno degli sconosciuti qui e là fuori, nel mondo, frega granché di noi. Il tuo problema, come anche lo è stato il mio da giovane, è che hai paura e ti nascondi.. e così facendo impedisci alla gente di conoscerti.. è una cosa che hai scritto più volte tu stessa. Per me - ormai - è tardi, il fattore età è un fattore critico: ma per te non lo è affatto. Poi non sei così senza carattere o gusti: non so nulla di te come persona, ma in fatto di serie TV, ad esempio, hai dei gusti da autentico "gourmet". |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito la parte sugli anime e i manga :interrogativo: Ahaha sono ben consapevole che è solo un albero e non fa nulla di male, ma ero in una delle mie fasi di paranoia intensa in cui qualsiasi cosa diventa potenzialmente strana e minacciosa (nel senso che mi turba, sapendo comunque che non è nulla che può fare del male). In realtà la serranda la tengo sempre molto bassa, la sollevo giusto quando sono davvero di buon umore :mrgreen: |
trenta su trentadue solo qui.... senza contare tutte le altre esperienze.... bè, vista così abbatterebbe anche il miglior ottimista!
|
Tu si pazz :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |
|