![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il funerale di oggi mi ha passato diversi messaggi: se uno fa tanto per gli altri riceve anche tanto dagli altri, non bisogna tagliare con le proprie origini perché prima o poi uno ci torna, avere sempre qualcosa per cui lottare.
Tutte cose che ho mandato a puttane |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Credo quia absurdum https://www.open.online/2022/09/10/a...soldi-carcere/ |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però si tratta di un'opera che ha generato molto dibattito negli appassionati (anche se da molti è molto amata... persino all'eccesso) proprio per questo tentativo di inserire il realismo in un universo che tende a rifuggirlo. |
Quote:
|
Quote:
Dai amo pensa che esistono anche dei cessi bellissimi https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f3b50e1a5.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Sotto 0.8 kEur / mese per fare il figo con le girls che intasano la chat su cam4 non è vita.
|
Oggi pomeriggio ho lavorato bene, non pensavo.
Ho un sacco di cose ansiogene a cui pensare, ma nonostante tutto riesco a confinarle in un ripostiglio in modo che non mi diano (troppa) angoscia. Lavoro ancora una ventina di minuti, provo a scrivere qualcosa e poi mi metto a cena. Per fortuna domani siamo ancora nel fine settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
Da tempo senza un dente mi pare di cominciare a notare qualche cambiamento nella fisionomia del viso. Mi sto imbruttendo di brutto, è un decadimento costante :testata: serve un'inversione urgentemente
|
Quote:
|
In TV c'è una giovanissima Gwynet Paltrow nel film Sliding doors...chissà qual'è stato il momento in cui ho imboccato la mia attuale strada nella vita, invece di un'altra possibile alternativa...scelta errata, a quanto pare.
|
Vorrei riuscire a cambiare totalmente vita. Ci sto lottando e spero di farcela col tempo.
|
perché questa vita è toccata a me?
che ho fatto di male nelle vite passate per essere così solo e alienato? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |
|