![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma solo io non ho sentito niente quando ha cantato Bocelli? |
Quote:
L'importante è avere le energie e la costanza di frequentare, e anche avere personale di sala competente |
Capito ^^
Io potessi farei powerlifting ma per ragioni economiche non penso mi iscriverò a nulla, soprattutto perché per via della depressione rischio solo di buttare via i soldi |
Più che altro mancavo io nel paddock
Clown World! :D |
Quote:
Poi ormai più si veste di merda più se ne parla Più fa stronzate più se ne parla Tanto lei continua a far soldoni :sisi: Il bello è che la critico ma a me sta pure simpatica. Ma ora mi sto costringendo a non stare su insta perché mi fotte definitivamente il cervello. Però ne han parlato pure al TG stamattina, ma andate a cagare :sisi: |
Per fortuna sono già quasi le 5, sembra che sta passando abbastanza in fretta la giornata. Non so se bermi la vodka che ho comprato, a volte mi fa sentire stanca e apatica, alltre volte una meraviglia. Consigli? Se nessuno replica me la bevo tutta in una volta e ne compro un'altra. I riccattiii. Scherzo. Però pls
|
Quote:
Il problema é che ce la ritroviamo ovunque, come fosse un personaggio importante. Se avesse fatto davvero qualcosa di positivo per l'umanità non sarebbe tutti i giorni sui giornali/telegiornali. |
Se dopo anni di isolamento mi decidessi di uscire con qualcuno, sarebbe troppo chiedere test per covid?:interrogativo:
|
Giornata tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Metti che qualcuno lo abbia a 19.2 tocca chiamare la celere a manganellarlo come se non ci fosse un domani. |
Quote:
|
https://milano.repubblica.it/cronaca...28997-P1-S5-T1
OK l'attacco sul personale a Mattarella. OK che è comunque un contesto "ufficiale" e non l'aperitivo della Ferragni in quota. Però invocare la lesa maestà e basta per quanto detto da Vettel lo trovo un po' riduttivo. Si può avviare una riflessione? La transizione ecologica va fatta a giorni alterni oppure le Frecce Tricolori potrebbero benissimo essere impiegate solo nei giorni di festa nazionale (2 giugno e 1-2 altre volte all'anno) e basta? |
Ormai è diventata pura retorica ambientalista, un dogma, un qualcosa che nessuno può contestare. Nemmeno quelli che solitamente riprendevano gli altri, come mattarella e la ferragni, possono salvarsi dal nuovo diktat. Un po’ di contrappasso dantesco mi fa piacere, vedere i bacchettoni al muro per essere fucilati dai social
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che poteva dirlo anche pinco pallino ma vettel ha ragione, d’altronde i tedeschi sono più attenti a queste cose. Non chiederà mai scusa, anche perché i Chad dell’esercito italiano lo mangerebbero vivo, le tradizioni vanno mantenute . È preso anche lui tra due fuochi, poveraccio. Però con l’ambiente non si scherza più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|