![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Invidio (in senso buono) chi ha la capacità di non farsi coinvolgere troppo dall'ambiente lavorativo, soprattutto se questo è tossico: molte volte mi fisso su qualcosa e rimango per ore a pensarci. E pur non facendo attività fisicamente stancanti, sento molto la necessità di dormire, Mi sento sempre senza energie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco perché ogni volta che concludo qualcosa di buono nella giornata, poi alla sera mi sento come se la stessa fosse andata male. Come se non avessi fatto abbastanza.
Una teoria potrebbe essere che, a differenza di quando non faccio proprio un cazzo di buono, quando alla sera è ora di scrivere sul diario, mi soffermo col pensiero più in profondità su ciò che ho fatto e che avrei potuto fare; mentre quando non faccio un cazzo mi dico semplicemente "ah oggi non ho fatto un cazzo di buono" e finisce lì. Non va bene, devo imparare a farmi i complimenti da solo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Bisogna sperare solo che, come tutti gli altri, facciano il loro meglio in quello che fanno... Quote:
|
Quote:
|
Non capisco perché Massimo Troisi è così osannato.
|
Quote:
Sei fortunato che non sono moderatore altrimenti eri già bannato! :sisi::sisi: |
Troppo belli gli amstaff 🥰
|
Voglio un'amika🥺🥺
|
Qualcosa ha scavato dentro di me e non ho più quasi niente da poter esprimere. Mi aiutasse almeno un po' la memoria, quella gran tr*ia che sempre mi abbandona
|
Altro che ossessionato dal passato...dovrei essere ossessionato dal futuro...visto lo schifo che si prospetta...
|
Io faccio il tifo per charlotte vs varano
|
Quote:
Per me il mio lavoro è parte della mia identità e non è solo portare a casa i soldi. E questo non perché me l'abbiano inculcato, ma perché siamo quello che facciamo. Mi sembra una cosa così chiara che penso di essere in maggioranza a pensarla così. |
Quote:
|
Quote:
|
Un'altra giornata di duro lavoro.... 😔
|
Quote:
|
Quote:
Amo essere un numerino. Faccio le mie ore, esco e non ci penso più fino al giorno dopo. Non ho voglia di responsabilità, di dover essere reperibile, di pensare al lavoro anche mentre sono a casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |
|