FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 04-09-2015 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1585295)
Perchè, c'è qualche pazzo/a che ti chiede consigli? A te? Ma seriamente?
La gente non sa più dove sbattere la testa, eh. :sarcastico:

Succede anche fin troppo spesso, non so come mai ma ispiro fiduccia alla gente, appena capirò come mai farò in modo di mettere un bel freno su quest'aspetto, sai quanto me ne frega dei ca..i loro -_-, e poi non sono bravo a dare consigli :pensando:

silenzio 04-09-2015 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1585321)
Succede anche fin troppo spesso, non so come mai ma ispiro fiduccia alla gente, appena capirò come mai farò in modo di mettere un bel freno su quest'aspetto, sai quanto me ne frega dei ca..i loro -_-, e poi non sono bravo a dare consigli :pensando:

A volte i consigli di chi crede di non essere bravo a darne risollevano molto di più il morale che una scatola di Prozac. Il motivo è semplice, il Prozac ascolta ma non risponde.

Nimo 05-09-2015 00:10

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1585289)
Forse dimentichi di avere avuto anche tu 18 anni e anche meno.

Sì ma, come sempre, ero diverso da tutti gli altri... e non ho mai dato fastidio a nessuno.

ps: comunque, già da piccolo non mi piacevano i miei coetanei... preferivo stare da solo o con gli adulti...

silenzio 05-09-2015 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1585376)
Sì ma, come sempre, ero diverso da tutti gli altri... e non ho mai dato fastidio a nessuno.

Oh beh, anch'io ero diverso dagli altri e non "infastidivo" nessuno, tanto che alla fine chi mi vedeva pensava che non fossi nemmeno tanto a posto con la testa. Purtroppo il pregiudizio di chi guarda gli altri è sempre lo stesso, un introverso è sempre guardato con sospetto, come uno da cui stare lontani, uno strano, uno di cui non fidarsi.
Certo, oggi le cose non sono cambiate molto, almeno prima la gente quelli introversi li considerava in qualche modo, adesso la gente è talmente distratta che non vede nemmeno dove mette i piedi, figurati se è capace di pensare a come comportarsi con chi non parla molto.

Equilibrium 05-09-2015 01:56

Quanto tempo ho sprecato per stronzate, un tempo non lo erano però, e quanto altro ne staro perdendo?:pensando:

Mi brucia il culo

gwynplaine87 05-09-2015 05:01

-

MEandjustMe 05-09-2015 09:52

Che bella la pioggia, peccato che sarebbe dovuto diluviare lunedì non oggi:testata:

Grimmjow 05-09-2015 11:28

Come piove :)

dav81 05-09-2015 11:30

spero che questa sera non piova, Dio dammi la forza per uscire questa sera :)

tersite 05-09-2015 11:38

neanche una goccia ..sono 3 gg che dicono che arriva l'autunno e qui non si vede nulla
il tempo è nuvoloso quindi neanche al mare posso andare

alien boy 05-09-2015 12:08

Dimenticare il passato non è possibile. Bisogna dargli un senso.

IO&EVELYN 05-09-2015 14:02

se continuo cosi, mi verrà un esaurimento. devo rassegnarmi ad andare sempre all'ospedale, sempre col culo rotto, sempre dolore.

Onizuka 05-09-2015 14:55

Sento solo un grande vuoto. Dovrei informarmi su quando dovrebbe riprendere la scuola ma non ne ho neanche la voglia, mi chiedo che senso abbia continuare a fare qualcosa quando non c'è un minimo di amor proprio.

cancellato15324 05-09-2015 16:28

Che meraviglia, non ci posso credere!!! :applauso:

:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio:

cancellato15324 05-09-2015 16:47

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1585772)
con scarpa nera e pantaloncini, i calzini corti, fantasmini che un pò si vedono sbucare lo stesso, meglio bianchi o neri? oppure fantasmini totalmente invisibili?

Neri. :bene:
Aspè, che tipo di scarpa, sportiva, sì :interrogativo:

Grimmjow 05-09-2015 16:57

Mi hai sorpreso e non è poco :) :bene:

DownwardSpiral2 05-09-2015 17:23

10 a 1 che mando tutto a puttane anche questa volta

cancellato15732 05-09-2015 20:07

Chissà perché ogni volta che sono con mio fratello mi tornano in mente pensieri deprimente sulla mia vita di merda.. sarà perché la mia É una vita di merda.

Dedalus 05-09-2015 20:23

http://2.bp.blogspot.com/_wyT2PKzxao...00/codex05.jpg

Dal Codex Seraphinus. Il testo sta parlando, ma non a te; cosa inaccettabile per un paranojco in preda al suo delirio persecutorio.

cancellato13248 05-09-2015 20:48

Voglio stare nella mia stanza buia e piangere per un po senza.nessuno intorno . Ho bisogno di calmarmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.