![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché il mio umore è sempre così altalenante?perché gli altri sono sempre migliori di me?
|
Avere dei sogni e sapere che non si realizzeranno mai è una condizione orribile nella quale vivere.
|
Ogni tanto mi viene voglia di fare tante cose, ma poi mi basta immaginare tutto il percorso da intraprendere con le relative difficoltà e le enormi ansie da affrontare ed ecco che la voglia passa velocemente, che si tratti di sport, di lavoro o di nuove amicizie.
|
Sto diventando la consulente/psicologa di tutta la gente che mi sta intorno.
Se uno ha un problema chiama sempre me. :pensando: Se chiedo 70€ l'ora dite che si offendono :interrogativo: |
Quote:
|
se oggi non sono arrivati mi incazzo
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Sto studiando, concentrato... che mi sta prendendo :o
|
Che schifo di giornata. Credo di essere in preda ad un virus o semplicemente ho preso un pò di aria ieri e l'altro ieri e oggi non mi sento molto bene. Sono andata a fare i mestieri in uno stato un pò pietoso e niente, mi vedo sempre quella che non è capace a far nulla, come se fossi paralizzata a volte.
|
Proporrei l'eliminazione fisica di tutti i minori di 18 anni, o perlomeno il loro confinamento in luoghi in cui non possano disturbare gli adulti...
|
Quote:
|
Non sto capendo. :pensando:
|
A nessuno frega un cazzo di me.
|
Non ho proprio voglia ma devo andare a fare gli auguri alla mamma che fa gli anni, spero di riuscire a ridere
|
Quote:
Quote:
Il livello di rancore del quale siamo capaci ci potrebbe portare all'estinzione. Quote:
|
troppi pensieri.
|
Quote:
|
Welcome to the Theatre of the Absurd.
|
Quote:
La gente non sa più dove sbattere la testa, eh. :sarcastico: |
Quote:
Togli i numeri che ti infastidiscono, se sei certo che sia così (lucidamente, se ce la fai) Togli face (per il quale soggettivamente non ho stima) ma, per il resto, rimani in questo mondo. E non ti incazz. XD |
Avrebbero dovuto sgozzarmi nella culla.
Hanno cresciuto un mostro, non una figlia e ora pagano le conseguenze. Bastava poco se solo fossero stati dei genitori migliori, un bambino si sopprime facilmente, era semplice e a quest'ora sarebbe stato tutto diverso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |
|