![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi mi hanno ripreso in autostrada. Completo un sorpasso e rientro, la macchina dietro si attacca al clacson mentre mi supera e il ragazzino al posto del passeggero mi filma. Sempre più convinto che prima di aprire l'applicazione della fotocamera ci vorrebbero delle domande pop up a raffica "sei proprio convinto di registrare? Sicuro? Non è che puoi fare di meglio tipo prenderti a schiaffi?"
|
Se invito una donna a cena dice il galateo che devo pagare. ok.
Ma se la invito ad una vacanza, facciamo per esempio una settimana in hotel, devo pagare lo stesso tutto io? Passi per la cena, ma la vacanza è una spesa ingente. |
Al momento, mi piacerebbe fare due chiacchiere telefoniche con qualcuno...
|
Ho dovuto prendere il tavor da 2.5 perché tra il vino e le discussioni deliranti sul forum mi è venuto il mal di testa
Solo la parola suddito mi dà la nausea, forse dovrei riflettere sul rapporto con l’autorità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si, sono insopportabili. Io ho sempre dato per scontato che si facesse a metà, però poi ho visto un video dove c'era uno che diceva che pagava lui le vacanze alle sue amiche. |
La vita è una pu.ttana
|
«E’ incredibile quanto ferocemente ci attacchiamo alla nostra infelicità. L’energia che bruciamo per alimentare la nostra rabbia. E’ incredibile quando un momento stiamo lì che ringhiamo come bestie e un momento dopo ci siamo già scordati come e perché…e questo non per ore, o giorni o mesi o anni, ma per decadi…vite completamente usate consegnate agli odi e ai rancori più insignificanti. Alla fine qui non resta niente alla morte da portare via.»
|
Adoro i video corn su Tiktok. Se sapete cosa sono siamo amici. Li sto mettendo tutti nei preferiti, mi mettono di buon umore. :)
|
voglio chiudere e andare a casa.
|
Nel frattempo, partendo dalle discussioni in corso sul forum, ho scoperto l'esistenza di questa cosa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Iglesia_Maradoniana |
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/musica-demmerda-71794/ |
Quote:
|
Il cantante fu compagno di classe di un noto ex utente
|
Quote:
Da ragazzino ero in fissa con Le Vibrazioni, credo che il loro primo album sia il primo disco che ho comprato in assoluto. |
Quote:
Serve un po' di educazione musicale fatta come si deve a scuola, muttley dovrebbe fare battaglie per questo invece di scassare i cabbasisi al povero Sommo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |
|