![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Fisicamente a pezzi, umore nero, come disse la sora Lella "Annamo bbene, proprio bbene!"
|
A quando una gioia in mezzo a questo letamaio? Non chiedo tanto :interrogativo:
|
Nonostante abbia qualcuno intorno, mi sento sola, completamente sola. Non riesco a percepire affetto e vicinanza, non percepisco niente.
|
Male, mi sa che sono proprio nella merda...potrei crollare da un momento all'altro.:piangere:
|
Ansia, basta un niente, una piccola cosa eccitante che mi succede che mi fa saltare tutto l'ordine che avevo in testa...sebbene fosse un ordine abbastanza triste, ma io ritengo realistico e a lungo termine, è saltato tutto per una piccola eccitazione, e tornano enormi dubbi esistenziali...:nonso:
|
Sono stanca di questa situazione . Vorrei finisse tutto a breve ma certe cose sono infinite. Trovero un modo per sentirmi a posto .
|
Mi sono svegliata in lacrime da un sogno. Era tanto tempo che non mi capitava. In generale era tanto tempo che non ricordavo un sogno. Nemmeno nei sogni posso aspettarmi un minimo di serenità.
|
Non ricordo di essere mai stata male come in questi giorni: febbre da 38 a 39,5. Non faccio altro che dormire da ieri. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è normale avere 39 per tre giorni di fila :interrogativo: |
Stanco. Troppa vita sociale concentrata in pochi giorni; altra dose tra poco.
Ben venga eh, ma vorrei anche dormire e stravaccarmi per un giorno adesso :sisi: |
L'ultima delle chiaviche
|
Improvvisamente ho voglia di fare qualcosa.
Quote:
|
potentissimo.
|
Molto stanco fisicamente ma abbastanza bene come umore.
E moderatamente fiducioso per il futuro |
Sento che sto raggiungendo picchi di negativismo, pessimismo, misantropia, depressione, derealizzazione, disperazione da guinness..
|
Quote:
|
Sto un po' meglio oggi rispetto ai giorni passati, in cui l'umore era veramente giù. Stamattina sono stato fuori casa, e credo proprio che devo uscire di casa più spesso: tenermi occupato e distrarmi mi aiuta a tenere la mente lontana dai pensieri negativi.
Tra l'altro non è solo un diversivo, perché se in passato ho avuto bisogno di ritirarmi in me stesso, in questo momento mi rendo conto che è solo vivendo più esperienze, anche sociali, che posso cercare di avere una vita più soddisfacente. |
Ricaduto nella bolla di negatività e pessimismo dopo qualche giorno vissuto non bene ma passabile. Non c'è più forza di volontà a cui possa appellarmi per trovare qualche amico e porre le condizione per una vita sociale soddisfacente. I rari momenti di non-insoddisfazione derivano dalla rassegnazione. Non ho più risorse.
|
Come sempre,spaventata dalla vita quotidiana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |