![]() |
|
Appena conclusa festa in ufficio
X il matrimonio di una collega...x me che stress...però, tutto sommato, meglio di quanto temessi. |
che cazzo fa la gente bah , follia over 9000 .... w le armi libere :sisi: e evviva internet
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...9f5a&PC=EMMX01 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
è da 6 mesi che qualunque cosa io faccia, scriva, noti scritto ecc...c'è sempre il 666. sempre. ovunque. chiedo ipotetiche spiegazioni
|
Ma perchè in Italia c'è così tanta attenzione verso i reali inglesi? Addirittura le dirette per i matrimoni dei ragazzotti che manco diventeranno mai re, ora twitter impazzito perchè la vecchia sta schiattando, tutti interessati al gossip della tizia scappata in America, madonna che popolo di esterofili senza tradizioni (se non quelle provinciali del paesello inculato) e zerbino con tutti che siamo, secondo me in nessun altro stato europeo c'è così tanta attenzione verso sti qua
|
Quote:
|
"Maledetti autistici, hanno rovinato l'autismo!" (cit.)
|
Non ne posso più del caldo, voglio il freddo
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
É come se lei rompesse una porta o un rubinetto, toccherebbe a me ripararla/o...é una suddivisione di compiti diciamo... Comunque sono stato buono a 'sto giro, ho preso lo straccio e mi sono dato da fare...ho fatto gli straordinari praticamente...dato che non spetta a me il compito di pulire/lavare per terra, indipendentemente da chi ha causato il disastro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(dedicata sempre a lei, che già era sul trono da un quarto di secolo :sisi: ) Dai che magari anche stavolta Carlo dovrà abbozzare. Certo che per lei passare da nominare PM Churchill alla Truss... forse è per questo che si è sentita male. |
Quote:
|
:o:o che creepy
|
Non voglio andare domani in postaaaa :piangere:
|
Quote:
|
La regina STA MALE
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No no uno shock alla volta XD Sono preoccupato per Eli quanto mi spiacerebbe non importa l’età |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |
|