FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Smeraldina 21-08-2022 15:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto piangendo sono maledettamente depressa oggi,berrei volentieri un caffè ma ho paura che mi renda ansiosa.

Teach83 21-08-2022 16:28

Maledizione: quella maledetta pianta infestante dalle bacche spinose (Tribulus) ha forato le gomme della bici un'altra volta...

Sta volta provo a montargli pneumatici antiforatura per mtb....
Qualcuno del forum gli ha mai usati ?

edward00767 21-08-2022 17:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri sera sono uscito con mio cugino in centro e ho bevuto un pò per evitare il panico, incredibile come un pò di alcol mi abbia reso quasi normale, quasi inquietante.

Ezp97 21-08-2022 18:04

tra poco inizia la partita e chi esce più, stasera e domani fanno la sagra in paese e c'è gente ma sono i soliti borgata ti con cui parlare delle solite cose e non puoi aprirti. Meglio a casa.

pokorny 21-08-2022 19:16

Sono fisicamente finito.

_dharma_ 21-08-2022 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
comincia la settimana lavorativa spero di imparare cose nuove a lavoro e divertirmi

kebab 21-08-2022 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma c'è qualcuno che legge veramente i messaggi di questa discussione? A volte mi viene qualche dubbio.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Ezp97 21-08-2022 19:46

Volevo farmi il solito sfigato giro in bici ma c'è un tempo di merda.

Dominic 21-08-2022 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2743549)
Ma c'è qualcuno che legge veramente i messaggi di questa discussione? A volte mi viene qualche dubbio.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Sì certo, altrimenti adesso non starei interagendo con il tuo messaggio.
A volte però il dubbio viene anche a me, perché sia su questo forum che in altri luoghi virtuali come reali spesso è evidente che siamo tutti concentrati molto su noi stessi e in minor parte sugli altri. Comunque le interazioni ci sono, poi è normale che moltissimi post/pensieri vengano ignorati e oltrepassati.

Ezp97 21-08-2022 20:37

Sono proprio un maledetto, viene un conoscente qua e non mi chiama, la gente è strana. Spero finisca tutto presto. Siamo alla fine.

Keith 21-08-2022 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sto con la cerbiattina Sanna Marin

Keith 21-08-2022 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché la gente è così grassa? Oggi al supermercato ero il più magro in assoluto di tutti, nonostante sia una buona forchetta e un possente bevitore.. ma gli altri cosa mangiano??

Ezp97 21-08-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2743615)
Ma perché la gente è così grassa? Oggi al supermercato ero il più magro in assoluto di tutti, nonostante sia una buona forchetta e un possente bevitore.. ma gli altri cosa mangiano??

La merda

pokorny 21-08-2022 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2743633)
Fregna, ma non mi pare molto cerbiatta, ha un viso molto squadrato appunto da donna di potere. Ha un mandibolone da gigachad https://media-assets.wired.it/photos...FGR3509944.jpghttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...X4jZ8&usqp=CAU quanto lo vorrei il mandibolone da gigachad che trasmette potere.

Potresti rapire barracrudo e trapiantarlo incurante della sua volontà 😝

Ezp97 21-08-2022 21:55

Mangiando schifezze di eurospin, lidl, e poi si lamentano che hanno il culo come le balene.

Unspecified 21-08-2022 22:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Molto spesso, fatta eccezione per amici e parenti con cui ho un legame un po' più stretto, quando una persona mi saluta mi fa: "Mi raccomando cerca di stare bene", o cose simili.
Credo si veda troppo che dietro la maschera ci sia un Charles Manson in costruzione :sisi:

Ruoppolo 21-08-2022 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2743653)
Mangiando schifezze di eurospin, lidl, e poi si lamentano che hanno il culo come le balene.

Doverbbero mangiare le schifezze dell'Esselunga, si sa che quelle fanno dimagrire.

lonely heart 21-08-2022 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho scoperto che ieri sera ho visto i satelliti di Elon Musk.

Keith 21-08-2022 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Prima (Messaggio 2743664)
Questo commento, scusami se mi permetto, denota un'ignoranza abissale sui disturbi del comportamento alimentare. Comunque meglio essere "balene" che brutte persone. Le "balene" piacciono, le brutte persone emanano un tanfo pestilenziale.

non può essere che 7 persone su 10 soffrano di disturbi alimentari, la realtà è che magnano troppo e non si vogliono frenare e nessuno gli dice niente. Mi dispiace vedere ragazze giovani avere un braccio più grosso della mia gamba.. mi dispiace ma mi fa anche rabbia.

eddy sesterzi 21-08-2022 23:06

Perché il soggetto cerca di provocarmi, da quando ho scritto, qialche settimana fa, che ho la panza guarda caso ha iniziato a tirare fuori post contro obesi o grassi, cosa che prima non aveva mai fatto, solo che non sa che a me non mi toccano personalmente perché non sono ne obeso ne ho il culone, ho solo un pò di panza cosa che anche lui ha stando ai suoi post... e se non lascia la sua cagatina quotidiana su questo forum non è contento


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.