![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se grezzo e mezzo ignorante compensa con la simpatia. Eppure ci stanno ragazzi più alti, più carini, ma le femmine che pure ci stanno qui, vanno tutte appresso a lui. |
Uno può essere basso ma bellissimo, e ce ne sono.
|
Cavolo, io allora che sono 1,87 m sono dell'altezza minima accettata (sono ironico ovviamente). :D
|
Quote:
Una ragazza poco piacente (sto mettendo da parte l'altezza, il mio è un ragionamento più ampio) può compensare con la simpatia tanto da "cuccare alla grande"?:pensando: |
Questa è la conferma che la bellezza esteriore conta un emerito zero.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
I brutti si lamentano perchè si vedono brutti, gli incel perchè sono incel, e voi perchè siete bassi? Non emuliamoli su dai :pensando:
Ho deciso: diventerò uno stand-up comedian e cuccherò alla grandissima.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi magari in chi ha una bassa autostima entrano in gioco altri fattori che ingigantiscono come la dismorfofobia ed altre duemila commorbilità. |
Quote:
|
ci si esaurisce comunque su sti siti
|
Quote:
|
Archi conosci "novanta giorni per innamorarsi"?
Nel programma parlano di amori a distanza, incontri e possibili matrimoni. Ti presento una delle protagoniste, Rebecca. Ha conosciuto un ragazzo online, il tutto mandando foto un tantinello ritoccate. https://i.imgur.com/SMCGIIC.jpg Non ti dico il momento dell'incontro, lui si è presentato indossando una maglietta con stampato il volto (photoshoppato) di lei. :ridacchiare: |
Attenzione : video molto pesante in cui un ragazzo viene umiliato pubblicamente a causa della sua statura, se siete deboli di cuore, non aprite
https://youtu.be/V2xn5WtZk00 |
Quote:
|
Bah....
|
Quote:
Mi pare normale comunque...le donne hanno più "carta che" da sparare. Farsi la foto dall'alto,strizzarsi le tette, usare il trucco e rimarcarlo con il filtro ecc ..,...sono normali per loro, se lo fa un uomo passa da pazzo |
Quote:
|
Quote:
( la tipa è lo stesso crudele a livelli disumani ovviamente ) |
Dite la verità. Oltre che fobici e brutti come vi ritenete, vi ritenete prima di tutto anche un po incel??....
Quote:
Certo che lui si è impegnato a mettersele tutte contro Quel balletto osceno (non so se è obbligatorio,non seguo) che era forzatissimo Quel papillon inguardabile Capelli....si ne ha, ma non curati né sul taglio e/o pettinatura. Si fa per dire eh.... |
Quote:
Pero ti dico, e un ragazzo nella media come aspetto fisico, ha pure un problema al naso che è tutto storto che ha avuto un incidente, però fa palestra, sempre sistemato, vestito in un certo modo. E simpatico e diciamo che con le ragazze ci sa fare. Quote:
Cmq si, io personalmente preferisco una ragazza pure poco piacente ma che mi fa tanta simpatia a una molto piacente, ma che mi vien voglia pure di dargli na capocciata in fronte:mrgreen: Ovviamente però nn e solo la simpatia, ci sono anche altre cose, tra cui la cura della propria persona. Se è simpatica e poco piacente, ma è sciatta e nn si lava, diciamo che nn mi stimola in certi sensi;) |
Quote:
P.S. parlo da inesperto totale perchè non le ho mai usate e mai penso che le userò proprio per il motivo che ho detto sopra |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq eh se le va proprio a trovare, ricerca dei profili strani su tinder e un buon passatempo :sisi:
|
Di strano c'è che le espone.
Di strano c'è che fa queste "richieste" senza manco metterci la faccia. E strano che chieda di fare il fantastico e l intelligente, se uno è davvero intelligente manco perderebbe tempo appresso a lei che nn mi sembra tanto intelligente. Che poi un profilo così attirerebbe solo gente che vuole vedere se è bravo a fare il pagliaccio e gente che vuole usarla a scopo sessuale dato che è lei che si pone con questo atteggiamento di uso. Tralaltro e un atteggiamento dominante che attirerebbe solo gente a cui piace essere sottomessa o frustrati misogini che si fingono agnellini per poi fargliela pagare cara :mrgreen: Cmq a parte ste cazzate, tutto dipende da cosa vai trovando. Per fortuna nn tutte cercano le stesse cose, ma più probabile che su tinder puoi trovare quella che vuole passare una serata leggera di sesso, senza impegni e ciao. Percio diciamo che dipende più tu cosa cerchi che quello che cercano loro. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io non ci riuscirei proprio ad andare ad un incontro sapendo di aver mandato una foto di profilo farlocca, ci vuole proprio la faccia di bronzo per far una cosa del genere.
Ma poi l'imbarazzo ed il fastidio crei a chi ti sta davanti, il profilo falso al massimo va bene solo per sondare e capire come funziona o fare lo stupido |
Quote:
(beato te che almeno sei stato sulla cresta dell'onda e nel pieno delle forze) |
Quote:
Spero che non siano consequenziali... Quote:
|
Quote:
E già il solo "esperimento" della foto del modello mirato a dimostrare che conta solo l'aspetto è ormai diventato un luogo comune redpill sul web, mi pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |