![]() |
Quote:
|
Non so a quanti capita ma da quando c’è il virus ( dunque ormai molti mesi ) se resto fuori casa per lavoro o comunque per qualche commissione , appena rientro a casa igienizzo sempre il cellulare
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' molto bello sentirsi realmente felici all'idea della felicità di qualcun altro.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
il tempo libero, i sabato e le domeniche, volano in un lampo... uno vorrebbe fare più cose (se per quello hobby e passioni non mi mancano) ma non si riesce a fare neanche 1/4 di quello che si vorrebbe fare.....
mi piacerebbe poter fermare un po' il tempo oppure avere più tempo libero (purtroppo passiamo gran parte della nostra vita a lavorare altrochè :male:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah, i drammi familiari...
|
Un altro weekend senza fare un cazzo...non vado in città da mesi
|
Un altro sabato in casa da solo senza fare nulla...
|
Non vedo la pagina 497 del topic Nuovo virus cinese, si ferma alla 496
|
Non so come fare ad andare avanti così ancora per mesi, o magari addirittura anni, inizio ad averne abbastanza. Neanche nella peggiore delle mie previsioni avrei immaginato uno scenario del genere.
Eppure non chiedo neanche tanto, ma forse semplicemente neanche quel poco mi è concesso. |
Ho fatto un giretto in bici tranquillo, già ero stanco prima , ora ancora di più, però sono stato bene
|
Che rottura questa vita di doveri! E' tutto un dovere, tutto un sacrificio.. odio lo studio, odio il lavoro, odio i sacrifici e le costrizioni per raggiungere degli obiettivi, che la maggior parte delle volte si rivelano inutili.
Quando arriverà il momento in cui potremmo vivere veramente la vita, in maniera libera e senza stress o imposizioni? Sono stanco. |
Prima pensavo che ora sono a 40 anni e non mi sento molto diverso dentro rispetto ai 30 o addirittura 20, comunque se potessi scegliere tra togliermi anni o aggiungermeli sceglierei di aggiungermeli senza dubbio , un bel 10 anni in più
|
Una pagina facebook che tratta offerte di lavoro mi ha chiesto 5 euro per darmi i link per candidarmi in qualche supermercato. Che ridere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |