![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi quando ci vediamo.. SE ci vediamo.. gli dico "sai, io nel tempo libero vado a fare passeggiate in boschi isolati oppure sto sul divano o sulla sedia sui forum dei fobici e degli evitanti :D " ma a me se mi capita glielo dico davvero, non posso apparire per quel che non sono.. durerebbe 2 secondi |
Un altro consiglio che posso dare, per evitare di dover fare Tinder gold o comprare i boost, è a una certa di cancellare il profilo e rifarlo, sfruttando il boost automatico di benvenuto, che ti fa ottenere i primi match quasi in automatico.
Processo da ripetere periodicamente, altrimenti l'algoritmo piano piano inizierà a renderti invisibile finché non paghi (c'è pur sempre dietro una società che opera esclusivamente per il proprio profitto). Altra cosa da evitare è fare swipe right a tutte, l'algoritmo ti castra e ti rende quasi immediatamente invisibile. |
Quote:
Poi che la mia sia perfettibile non lo nego, ma in fondo non racconto nessuna bugia, ho solo gonfiato alcuni particolari (come il lavoro) per ottenere maggiori consensi. |
Quote:
|
Quote:
Vergine a 23 anni, cosa posso fare così di botto per sembrare qualcosa o qualcuno di leggermente migliore. Nulla. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa c'entrano ora le foto con la personalità, il fingere quello che non si è, ecc ?
Una foto parla per te : se ne hai scattata una all'aria aperta, significa che in quel momento eri fuori casa tua. Basta quello.. Poi non devi giustificare alcunché, al massimo ti chiedono dov'eri e rispondi. Fine, bom. State montando una questione di stato sul nulla. |
Quote:
poi hai visto mai che uno è talmente sfigato che qualcuna si incuriosisce di cotanta sfiga e si inizia pure un discorso.. non è una tattica però eh, giuro :D |
Quote:
|
Quote:
Boh, se dio li fa e poi li accoppia (o era accoppa? vabbè) spero di beccare gente triste come me. Anche semplicemente per uscirci a bere qualcosa al centro, non chiedo troppo. In ogni caso niente foto in casa e questa cosa me la prendo come regola assoluta, la poca luce risalta le mie occhiaie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. Quote:
La tua descrizione non ha nulla da criticare, hai fatto ciò che si deve fare in certi ambienti. Purtroppo è necessario adattarsi alle "regole" di certe app, siti, o quel che sono. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Laurence;2291456]Sovrabbondanza di più cose, eccessi di parole, oggetti. Come ad esempio avere tante decorazioni simili e non, più copie dello stesso oggetto. Ribadire determinate cose già dette fino allo sfinimento, fare qualcosa che è già stato fatto da altre persone e che quindi risulterebbe di troppo in uno specifico contesto, etc.
Spero di essere stato chiaro. Si chiarissimo grazie :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |