![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
ho mangiato al mc di novate, non dovrei ma facendo attività fisica intensa smaltisco!:bene:
|
Pollo arrosto con patate.
|
pasta scaldata (metà di quanta ne avevo perchè era troppa) una bustina di polase e una fetta di anguria
|
Ieri ho fatto uno spezzatino "estivo" con carne di manzo, cipolla, yogurt, succo di limone e prezzemolo. Al mio gusto un po' troppo acido e poco rotondo, ma a mamma e sorella è piaciuto quindi tanto meglio!
Accompagnato con un misto di verdure lasciate ben al dente, lattuga romana, peperone, fagiolini e porro. Poi stasera pasta e ceci con zucchine , con fondo di sedano, carota e cipolla, e come aroma un rametto di rosmarino. |
Insalata di riso
|
Sono riuscita a mangiare solo un ghiacciolo
|
Leggendo sto thread mi rendo conto di non mangiare mai robe che dico buone ma quanto meno decenti
|
Fettine di pollo panate con pane grattugiato e limone, alla piastra. Contorno di insalata iceberg.
|
Pringles gusto cheese & onion
|
I salatini :applauso:
|
a mezzogiorno pasta scaldata e una fetta di anguria
|
Io insalata condita e bruschette ..... me chiameranno er bruschetta :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Magari domani provo il delicato. :pensando: |
Ogni tanto dovrei andare anch'io al mcdonalds, non ci vado mai. L'ultima volta con sta storia del sevizio al tavolo (che trovo un po' in contraddizione col concetto di fast food) si dimenticarono di me, ero pure di fretta :moltoarrabbiato:
|
nn sapevo che fa ho magnato alle 6 e mezza come le galline :sisi:
girello di bovino impanato e un po d insalata mista .... uno l ho impanato 2 volte era di una bontà allucinante :D |
Insalata di poliPÒ a pranzo *-*
yessss poi un dolce ottimo e un frappè >: ho stata anvitata fuori da mia zia epperciò la dieta è saltat :pensando: che buono il polipo yesssssssasasasa |
Quote:
|
Uova al pomodoro.
|
Ho fatto uno spezzatino di petto di pollo in agrodolce, con peperoni, passata di pomodoro, aceto, cipolla, sedano a cubettini croccante e olive (sale, pepe, peperoncino secco e zucchero). Altrimenti definibile "caponata" di pollo :mrgreen:. Ho tenuto tutto piuttosto leggero e rotondo, senza eccedere con l'aceto e lo zucchero. Sono proprio contento :mrgreen:
Poi veramente a me i sughetti di pomodoro fanno sempre felice, qualunque sia l'ingrediente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |