![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Mi sto guardando Project Blue Book visto che sono appassionato del tema, finora non è male...mi sono guardato anche Lovecraft Country che prende ispirazione dai racconti di Lovecraft, si lascia guardare ma nulla in confronto ai racconti...
|
Ho iniziato Six feet under, nel 2001 ero troppo piccola per interessarmene quindi ho deciso di recuperarlo
|
Finita la quarta stagione di Big Mouth; hanno introdotto nuovi personaggi, alcuni ridondanti, e nuovi temi, forse troppi a sto punto.
|
Fargo 4 è un capolavoro paragonabile alla prima serie: insieme a First reformed per me è la più vivida rappresentazione dell'orrore americano oggi più vivo che mai...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mi sto guardando Mondi Alieni la miniserie/documentario fantascientifico su come potrebbe svilupparsi la vita su altri pianeti seguendo le "leggi" presenti sul nostro...molto interessante :bene:
|
|
sto guardando la seconda stagione (ce ne sono 3) di Star Trek Discovery.
meh |
A chi piaceva la serie Jarod il camaleonte ?
|
provo a riprendere mr robot, non mi ricordo nemanco bene dove ero rimasta
|
Mi è stato consigliato di vedere The Affair.
Dopo quattro episodi sono combattuto... L'intrigo è interessante ma la trama a volte prende un po' le pieghe di una telenovela (forse era inevitabile). E poi, non so, le scene in cui i due fedifraghi consumano il loro "affair" le trovo sempre molto (troppo?) cringe. Di indiscutibile trovo soltanto la sensualità di Ruth Wilson e la bellezza dei paesaggi della costa nord atlantica. |
Mi sta piacendo la stagione 4 di Mr Robot
|
Quote:
|
Quote:
Poche altre secondo me raggiungono un tale livello di profondità. |
porca miseria una mi ha indirizzata su star trek tng e ora non ne tiro più fuori le gambe.
se divento acora più nerd di così mi cascheranno le palle. |
Sto vedendo la serie tv dokumentario Sanpa in 'sti giorni :cool:
|
Non sto vedendo nessuna serie tv a parte qualche episodio della signora in giallo, che a breve toglieranno da prime.
:dasolo: |
Ho voglia di iniziare una nuova serie tv
|
Quote:
|
L'ultima stagione di Shameless dovrebbe essere studiata
|
Quote: