FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato13248 15-10-2016 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca e il solito mal di testa.

claire 15-10-2016 23:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fase up già finita, bentornata down...Mi corico

andre71to 16-10-2016 00:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
rieccoci :applauso:

illumi 16-10-2016 01:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pensieroso. Più cerco semplicità e più trovo complicazioni. Devo provare la formula inversa mi sa.

Hazel Grace 16-10-2016 01:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
me ne vado a letto

Blue Sky 16-10-2016 10:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento solo. Attraverso gli anni, il mio carattere mi ha portato a confinarmi in una vita in cui non ci sono persone significative.
Ho degli amici con i quali ho instaurato delle distanze rassicuranti, delle regole non scritte per cui siamo amici ma non ci vediamo mai, perché io non avevo voglia di uscite di gruppo, non avevo voglia di andare per locali, non volevo andare in posti lontani con la macchina, evitavo tutto, e mille altri motivi che mi hanno portato a instaurare dei muri difensivi entro i quali mi sono isolato. Quando ci vediamo non è più per vivere esperienze ma per vedersi e basta.
Ho un buon rapporto con la mia famiglia ma non è sufficiente. E' stato importante nei periodi difficili, sono contento di averlo costruito e mantenuto, ma non può bastare.
Ho un senso di solitudine sentimentale non più sopportabile. L'ho accettato per tutta la vita con grande sollievo, perché avevo paura di espormi. Quando ho provato interesse per alcune persone non ho avuto la capacità di approfondire, quando l'ho fatto è andata male, quindi la soluzione difensiva che ho trovato è stata smettere di pensarci. Adesso capisco che con l'evitamento mi sono rovinato.
La condivisione è ciò che manca nella mia vita, ed ogni giorno è sempre più tardi.

Blue Sky 16-10-2016 10:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808723)
Uguale,con la differenza che per me la svolta non sarebbe assolutamente rappresentata dal rapporto sentimentale o dagli amici veri ma dal trovare una dimensione lavorativa o di studi in cui riscoprirmi e darmi un senso che finora non ho mai sperimentato in alcun modo,eccetto nei sogni notturni,tutto il resto non mi interessa in quanto mi porterebbe solo altri guai.

Il lavoro è importante, quando non lavoravo stavo malissimo. Adesso ho un lavoro che mi piace e in cui vengo apprezzato, ho l'impressione di aver trovato la quadratura del cerchio, e sono davvero consapevole della fortuna.
Ti dico, non basta.

Blue Sky 16-10-2016 11:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ok.
Comunque il mio discorso non è assolutamente limitato all'aspetto sentimentale (per quanto sia quello su cui sento di più che la corda a furia di essere tirata si sta spezzando).

Hazel Grace 16-10-2016 12:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sto riprendendo dalla sbronza di ieri, la storia della domenica in pratica

DeadMan87 16-10-2016 14:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mal di testa, decisamente spossato e umore basso Eh sì che è una bella giornata fuori, potrei fare un tot di cose ma mi sa tanto che arrotolerò in un plaid.

Yumenohashi 16-10-2016 14:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiata, devo alzarmi dal letto e mettermi in moto se no affogo nei miei sbadigli.

illumi 16-10-2016 14:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non sono abituato a svegliarmi cosi tardi. Mi è venuto mal di testa -.-'

cancellato17738 17-10-2016 08:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento... inesistente.

Madeleine 17-10-2016 10:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata e triste...

cancellato16760 17-10-2016 16:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In bilico, fiducioso, ma in bilico. A volte vorrei che qualcuno venga a salvarmi...:(

Yamcha 17-10-2016 17:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Chiedo solo sta fottuta eutanasia perché non ho il coraggio di buttarmi da un grattacielo, può essere un diritto nel 2016 o no:pensando:

Solitario97 17-10-2016 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In linea generale sono triste, ma allo stesso tempo sono anche incazzato. Apparentemente non lo do a vedere, riesco a nascondere le mie debolezze. Oggi è una giornata un po' confusionaria...

sato 17-10-2016 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono in bilico tra il mandare tutti affanculo e l'elemosinare un po di affetto

il mio orgoglio protende per la prima ipotesi la mia solitudine per la seconda

cancellato13248 17-10-2016 19:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non riesco a godermi nulla.Anche se ho qualche ora tranquilla i chiodi mentali ritornarnon presto a tormentarmi. A dir la verita non sono solo mentali .

OhNo! 17-10-2016 21:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
1 allegato(i)
.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.