FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 07-09-2022 09:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La vita con il 50% in meno di antidepressivo è piangere tutte le mattine.

~~~ 07-09-2022 10:02

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2751429)
anche io io avevo capito un altro tipo di zoccole:mrgreen:
e mi chiedevo :" ma poverine, ma poi perchè dovrebbero salirti sui piedi, che problemi hanno!?!?"

:miscompiscio:

Hor 07-09-2022 10:08

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2751408)
scusa ma avevo capito tutt'altro prima di arrivare alla fine :ridacchiare:

Anch'io. :D

Holbaek 07-09-2022 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2751377)
È uscito un articolo sulla vita dei fratelli bianchi in carcere. In pratica leggono topolino, studiano ingegneria e fanno sollevamento pesi.
La gente indignata sbraitava nei commenti che dovrebbero mandarli ai lavori forzati, oppure giustiziarli addirittura. Molti chiedevano di non dare più notizie di queste persone, forse perché è doloroso vedere che nonostante tutto la loro vita va avanti, senza nessun pentimento e il povero willy non c’è più

Immagino cervelloni che verranno fuori, non mi stupirei se fra 30 anni li vedessimo in qualche laboratorio di ricerca :mannaggia:

Purple rain 07-09-2022 11:48

Quanto mi piace il profumo della pineta sul mare...vorrei poterlo sentire più spesso.

Angus 07-09-2022 12:15

Che verso fa un'anatra canadese?

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

QUEBEC!

Crepuscolo 07-09-2022 12:32

In radio ho sentito una madre dire che era molto preoccupata perché la figlia di 19 anni non aveva mai avuto nessuna esperienza con un ragazzo. Già a quell'età senza esperienze si è anormali per qualcuno.

Nightlights 07-09-2022 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2751498)
In radio ho sentito una madre dire che era molto preoccupata perché la figlia di 19 anni non aveva mai avuto nessuna esperienza con un ragazzo. Già a quell'età senza esperienze si è anormali per qualcuno.

È un atteggiamento che fa ancora più danni, mette ansia ulteriore addosso ai figli comportarsi in questo modo, secondo me.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

nonlosai 07-09-2022 14:26

Che fregatura vedere la vita passare e non poter fare nulla per cambiare le cose che non vanno.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Ruoppolo 07-09-2022 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2751405)
Sto fuori a fumare una sigaretta e ci sono delle grandi zoccole che mi passano davanti sulla scalinata. A volte le trovo carucce però mi fa schifo e paura che per sbaglio mi passino sui piedi. Non so se è normale che ci siano, mi ricordo che una volta da piccoli ci mettemmo ad ucciderle con la scopa insieme alla nonna. Ad oggi però non so se sia successo davvero o fu un incubo, ero piccola

Come si possono tollerare simili espressioni misogine?

ansiosocronico 07-09-2022 14:55

vorrei sparire perchè tanto so che non fregherebbe a nessuno..

Holbaek 07-09-2022 16:25

Mi sta venendo una crisi depressiva, speravo di riuscire a partire all'inizio del mese ma sono ancora qui bloccato dalla burocrazia. Mi sa che mi rivolgerò ad un legale, non ne posso più di sentirmi preso in giro

Angus 07-09-2022 16:48

Un altro paio di piccoli trucchi per risparmiare sul gas:

- mettere nella pentola l'acqua già bollente

- abbassare la pressione dell'aria nella stanza così che l'acqua bolla a temperatura inferiore

- far bollire tanta acqua e poi conservarla in frigo per il giorno dopo

Nightlights 07-09-2022 18:46

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2751627)
Quando nei bandi dicono 28 anni e 364 giorni, significa che possono farli anche chi da poco ha compiuto 29 anni? Scusate l'ignoranza:D

Eh no, se hai 28 anni e 364 giorni non ne hai ancora compiuti 29

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Varano 07-09-2022 18:54

che noia le mamme convinte di avere figli speciali e super intelligenti...e quelle che hanno i figli asini si vantano di quanto siano estroversi, bulli e bravi a calcio.

Hor 07-09-2022 19:50

Non capisco perché Spotify mi mostra di punto in bianco alcuni dei file locali "ingrigiti", e a quel punto non riesco a farli riprodurre in alcun modo... l'ultima volta ho "risolto" il problema disinstallando il programma e reinstallandolo, ma non è che possa fare ogni volta così. :pensando:

Angus 07-09-2022 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2751648)
Pensavo proprio di trasformare la cucina in una camera ipobarica, ho già fatto qualche preventivo, dovrei ammortizzare la spesa entro la fine della guerra

Io sto valutando di cuocere la pasta nella mia pipì, per dare un colpo anche alla crisi idrica.

Cancelletto 07-09-2022 20:01

Sono stata 7 ore a spacchettare roba, e intanto cercavo anche di sprigare i clienti. Ho la schiena a pezzi

Krieg 07-09-2022 20:06

Bolletta della corrente letteralmente quintuplicata, da 0,09 €/kwh a 0,53 €/kwh.
:testata:

Angus 07-09-2022 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2751660)
Bolletta della corrente letteralmente quintuplicata, da 0,09 €/kwh a 0,53 €/kwh.
:testata:

Com'è andato il colloquio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.