FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 31-08-2015 02:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ah beh, se continuo cosi tra una settimana andrò a letto alle 5 del mattino :miodio:

silenzio 31-08-2015 06:07

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1581796)
Die zeit ist reif.

Eh? :interrogativo:

Alex88 31-08-2015 06:20

Oggi si fà il giro della morte.

Blue Sky 31-08-2015 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1582366)
Oggi si fà il giro della morte.

Nell'atletica si chiama giro della morte la gara dei 400 metri, il tuo post mi ha fatto pensare a quello :mrgreen: Spero che alla fine il tuo giro della morte sia meno faticoso!

cancellato16336 31-08-2015 09:33

Vorrei non dovermi trovare in disaccordo con i più.
Ma mi sembra inevitabile.

tersite 31-08-2015 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1582352)
Ah beh, se continuo cosi tra una settimana andrò a letto alle 5 del mattino :miodio:

già fatto ...

alien boy 31-08-2015 11:23

Il mio medico di base non mi ha riconosciuto

Nimo 31-08-2015 11:53

Perché non sono mai contento, in qualsiasi situazione?

Alex88 31-08-2015 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1582381)
Nell'atletica si chiama giro della morte la gara dei 400 metri, il tuo post mi ha fatto pensare a quello :mrgreen: Spero che alla fine il tuo giro della morte sia meno faticoso!

Due giorni e due notti quasi senza dormire, per riprendere l'orario giusto tanto facile facile non lo e.....sembro uno zombie :mrgreen:

Onizuka 31-08-2015 12:33

Mi sono svegliato, sono stato un'ora stravaccato sul divano fissando il soffitto per poi ritornare a letto cadendo in uno stato di dormi-veglia. E' proprio il caso di dire che questa giornata è iniziata bene, con l'umore completamente a terra.

Blue Sky 31-08-2015 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1582480)
Due giorni e due notti quasi senza dormire, per riprendere l'orario giusto tanto facile facile non lo e.....sembro uno zombie :mrgreen:

a me capitava quando ero all'università, e studiavo di notte... poi quando si avvicinava l'esame (che ovviamente era di mattina) dovevo impostare un "piano di rientro nel ritmo sonno-veglia normale" :mrgreen:

Adesso bene o male riesco ad andare a dormire all'una e svegliarmi alle 8-9, quindi sono orari gestibili.

iturbe89 31-08-2015 12:59

Non credo di poter più stare nella mia abitazione, sento un bisogno improvviso di cambiare aria... non voglio impicci

iturbe89 31-08-2015 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1582381)

Grande Blue!!! :mrgreen: ;)

I 400 non li tollero proprio... i conati si presentavano puntualmente!! :mannaggia:

Juno 31-08-2015 13:11

Non riesco a smettere di fumare, anche se mi causa spesso nausea e tremori, a causa dei miei problemi di ansia e tachicardia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lonely heart 31-08-2015 13:20

Ieri è stata una di quelle pochissime giornate in cui sono stata bene, non mi interessava di essere una persona inutile, non ci volevo pensare... Forse perché sono stata poco al pc, forse perché ero con persone con cui mi trovo a mio agio, non so, ma non sentivo il solito fastidio che per esempio oggi è tornato. Tutto questo nonostante la nonna di mio cugino mi abbia chiesto 3 volte se avevo un fidanzato... xD

Blue Sky 31-08-2015 13:21

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1582519)
Grande Blue!!! :mrgreen: ;)

I 400 non li tollero proprio... i conati si presentavano puntualmente!! :mannaggia:

i 400 sono fantastici (come tutte le discipline di atletica leggera) ma mai e poi mai proverei a correrli. Già mi intimoriscono i 200. Tenere a tutta per così tanti metri è appunto... la morte :mrgreen:
Bè ma l'avrai visto a questi mondiali, il sudafricano che ha vinto l'oro sui 400, l'hanno portato via in barella!
Invece ho provato a correre i 100 (per divertimento), e sono tosti pure quelli, verso la fine le gambe mi cedevano e perdevo la fluidità del gesto.

I 400 li faccio solo come ripetute (dopodomani ho in programma proprio un 10x400), ma non è corsa di velocità.

Blue Sky 31-08-2015 13:27

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1582527)
Ieri è stata una di quelle pochissime giornate in cui sono stata bene, non mi interessava di essere una persona inutile, non ci volevo pensare... Forse perché sono stata poco al pc, forse perché ero con persone con cui mi trovo a mio agio, non so, ma non sentivo il solito fastidio che per esempio oggi è tornato. Tutto questo nonostante la nonna di mio cugino mi abbia chiesto 3 volte se avevo un fidanzato... xD

Grande!!
Adesso in teoria dovresti provare a capire perché sei stata così bene, in modo da replicare al più presto :mrgreen:. Però è la parte più difficile :mannaggia:

lonely heart 31-08-2015 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1582530)
Grande!!
Adesso in teoria dovresti provare a capire perché sei stata così bene, in modo da replicare al più presto :mrgreen:. Però è la parte più difficile :mannaggia:

Grazie :) Credo che dipenda solo dal fatto che ero con persone con cui riesco a sentirmi a mio agio e che forse ero di buon umore. Di fronte agli altri cerco sempre di nascondere quello che provo, soprattutto se sono persone che conosco bene.

Still Ill 31-08-2015 13:45

A tutti coloro che credono di essere arrivati lontanissimi nella vita, e che montati del loro ego si credono delle divinità, prendete il vostro piedistallo del cazzo ed andatevene a fare in cu..o.

Black_ 31-08-2015 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Still Ill (Messaggio 1582538)
A tutti coloro che credono di essere arrivati lontanissimi nella vita, e che montati del loro ego si credono delle divinità, prendete il vostro piedistallo del cazzo ed andatevene a fare in cu..o.

Stai attento, perchè il piedistallo glielo dai proprio tu..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.