![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio dire: per forza il forum butta giù di morale se lo usate solo quando state male :sisi:
Poi magicamente nel momento buono fanculo al forum. Non è che il forum è un posto di persone negative che esiste per buttare giù il morale alla persona X. Contribuiamo tutti a renderlo un posto di merda. |
A mio parere, se la depressione da un giorno all'altro passa perchè si è trovata la figa, è improprio e ingiusto verso chi la prova davvero definirla tale.
Diciamo che era semplicemente tristezza, solitudine e, appunto, mancanza di una situazione sentimental sessuale ( cit. ). |
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque non sono il tipo che appena vede la F allora è contento e gli spariscono tutti i problemi... in più il rapporto sessuale in se per se non mi dice niente, pur essendo ancora vergine... |
Quote:
Ovviamente mi auguro il contrario e gli faccio un grande in bocca al lupo :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
@Locharb lascia perdere tutti e "guardami negli occhi": che tu abbia sofferto di depressione o meno, clinicamente riconosciuta o meno, poco conta... non stavi bene, ed è quasi semplice per me "vederti" nei tuoi momenti di solitudine, ed ora è giusto che ti senta meglio, è giusto che qualcosa affinché ti faccia sentire bene esista; sarà la fidanzata, sarà una torta, non sta a me ed a nessuno, eccetto te stesso, decretare cosa possa essere. Spero che la scelta sia stata da parte tua, e dalla tua controparte, oculata... se così è stato potrai riferirti ad essa anche parlando "al futuro". Che sia il trampolino di lancio per costruirti un tuo mondo nel mondo, un angolo in cui Vivere e non piangere.
|
Quote:
Ora sono felice, non provavo più felicità da almeno 10 anni, devo cercare di godermi il momento, inutile a pensare a come sarà se... |
Quote:
|
Voglio un attimo soffermarmi sul fatto che qualcuno abbia definito il forum come un luogo per sfogarsi quando non si sta bene con se stessi e (sopratutto) a livello sentimentale: l'unica cosa da fare è accettarla....anche se malvolentieri. Del resto ci sono utenti che cercano di impegnarsi a proporre qualcosa.....però non ci si può fare nulla se i thread propositivi ricevono poche o nessuna risposta..e quelli di sfogo o quelli con argomento relazione uomo/ donna sono molto seguiti. È quello che si vuole dopotutto.
|
Neanche si può risentirsi se chi sta qui non è interessato/non vuole/non può fare gite e raduni.Non è un forum di escursionismo.
E non è che tutti quelli che si lamentano starebbero meglio se solo facessero una gita. |
Quote:
Tolgo ogni velo, sarò diretto e chiaro: tacete (generico). |
Quote:
|
Quote:
Poi vabbeh ognuno la può pensare come vuole....e sopratutto fare come vuole...però magari forse è il caso di riflettere un attimino prima di dare alcune risposte che invogliano ad autolimitarsi ulteriormente. |
Quote:
E se uno sta bene non si vede perché dovrebbe venir in questo posto che butta giu' proprio semplicemente perché le sezioni son fobia, depressione, altre problematiche ecc. e non allegria, feste, barzellette. Puo' fare pat pat come specie di forma di volontariato ma facilmente si penserebbe che lui non puo' capire perché non ha certi problemi ecc. (comunque in effetti sarebbe carino ci foxsero sezioni come progressi, motivazione, cose belle ecc. cioe' sezioni per far star meglio e non solo sparuti topic in questo senso che poi tanto vengono comunque sommersi dal negativismo) |
io vengo su questo forum da anni, son arrivata che stavo malissimo, poi benino, poi male, poi meglio, poi mi son pure fidanzata, etc.
Ci rimango perchè ci trovo spunti, perchè c'è gente che mi piace seguire, perchè, forse, non ci sto solo per lamentarmi ( e in quel caso, ok, se passi il tempo sul forum a lamentarti e poi improvvisamente trovi la gioia, che senso ha rimanerci?:mrgreen: ), ma per tutta una serie di motivi. Non concepisco la gente che si fidanza e se ne va, un pò come quelli che vogliono uscire tutti i giorni con gli amici, poi trovano la ragazza e spariscono. Questo forum è negativo finchè ci fossilizziamo sulle sue brutture. E' negativo perchè ci son molte persone negative e che assorbono energie e creano cattivi pensieri. E' negativo se ci si lascia assorbire da ciò. |
Quote:
Insomma, vi è chiaro il concetto? No? Chiarisco ulteriormente: Non avete diritto alla vostra opinione, ma avete diritto alla vostra opinione informata. Tratteggio alcune parole per non far sembrare te l'unico verso il quale rivolgo il mio messaggio. |
Quote:
Comunque chiudo e rinnovo gli auguri a Locharb |
Ha sbagliato a lasciarsi andare a qualche affermazione che fa sembrare che sputi nel piatto in cui mangia / ha mangiato, ma questo risentimento che ne è seguito mi sembra difficilmente spiegabile solo con quello.
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio io se faccio attività sociali muoio, fare cose da sola mi dà poca o nulla soddisfazione e inoltre quando lavoro non ho energie mentali e fisiche per fare questo e quello, per me non funziona affatto la cosa degli hobbies che sono solo fonte di ulteriore ansia e stress,dalla preparazione(per esempio di una gita)all'esecuzione vera e propria. Inoltre se anche trovassi un'attività che mi piace e non mi causa ansia,il problema della fs che mi distrugge in tutti gli ambiti sociali,rimarrebbe, e quindi tornerei in forum a lamentarmi comunque. Infine(non sto attaccando te,prendo solo spunto dai tuoi topic) ci sono persone (psicologi compresi) che spronano continuamente a cercare e coltivare i propri "interessi",come se tutti obbligatoriamente ne avessero,ma non è cosí.Ci sono persone che non ne hanno proprio e mica è colpa loro,che devono fare,sentirsi sbagliati e in difetto? |
Quote:
Poi chiedo scusa se non ripeto gli stessi pensieri ad ogni messaggio ma li esterno nel momento in cui mi viene da farlo. Ad ogni modo ribadisco che comprendo al 100% la gioia di Locharb, dato che non l'ho mai sperimentata :D E sono felice che l'abbia condivisa. Non mi pare di aver mai detto male di chi lamenta di non avere una ragazza. Io non voglio certo dire che uno debba rimanere sul forum a dire quanto sta bene ma il forum non deve necessariamente essere solo una valle di lacrime. |
Quote:
Sigh, mi fermo qua: spiegare a parole concetti per me banali mi fa sentire male, davvero. Torno nel silenzio. Auf wiedersehen. |
quando ero fidanzata ero sempre qui a parlare di me, ora che frequento qualcuno son sempre qui a parlare di me, non è un semplice sfogatoio, un posto dove riversare lacrime e dolore, mi piace pensare che si possa anche condividere parte della propria vita con persone che comprendono e sono simili a te.. più che altro è brutto che certa gente riconduca tutti i loro problemi al fatto di non aver figa o caxxo.. ma anche certe ragazze che si fidanzano e a un certo punto esiste solo lui, e parlano solo di lui.. e chi si è visto si è visto, non esiste più nulla di quel che c'era prima, donne senza nerbo e spina dorsale
|
Quote:
|
Perchè aspetto?
|
|
Quote:
La sofferenza si può gestire anche senza mancare di rispetto al prossimo, io la vedo così. |
Quote:
|
"come mai in tutti questi anni non ha mai trovato un impiego fisso?"
Come si fa a rispondere:mannaggia: |
come se tu non lo volessi il posto fisso, ma quanti vaffanculo ho dovuto mangiare durante i colloqui
|
Tutte le volte faccio delle figuracce al telefono con, sconosciuti,più di due parole non so dire
|
È possibile cannare completamente un esame e sentirsi ugualmente sollevati? :pensando:
|
Cosa è successo in questa settimana di quarantena: un cliente mi ha offeso e mi sono talmente incazzato che tornato a casa ho dato un calcio a una sedia che ha rotto un vetro, ho rotto talmente tanto al mio psichiatra che alla fine mi ha concesso un aumento del dosaggio del farmaco, ora sono nuovamente a una pasticca al giorno e ho aumentato proprio oggi e ciò mi ha causato una tachicardia assurda che insieme al fumare mi stava mandando all'altro mondo, ho litigato con dei medici su Medicitalia che si rifiutano di riconoscere che la POIS non ha cause psicogene, delle tipe mi hanno accettato l'amicizia su Facebook ma nessuna ha risposto ai messaggi, ho scritto a una tipa a cui avevo scritto nel 2013 con un profilo fake per espormi questa volta col profilo reale ma dopo qualche battuta non mi ha più calcolato, ho anche avuto due compatibilità su Tinder ma una era probabilmente un fake che è stato bannato poco dopo oppure si è tolta e l'altra era una che cercava amicizie maschili e non sesso però mi è stato detto che quando dicono cosi è semplicemente perché non cercano sesso con te dato che su Tinder sono tutte per scopare, ho dovuto raggiungere mio padre a cui si era fermata la macchina con una vecchia Renault mezza scassata, ho firmato la petizione per chiamare un pianeta del sistema solare Trappist "Namecc", ho usato un po il forum internazionale SAS e scoperto che il fondatore è morto suicida e che li il topic dei pensieri è chiuso quindi non sapevo dove spammare e ho proposto così tante migliorie a Spotify che fra poco mi bannano per spam, insomma sono sopravvissuto.
Ringrazio Sambuco per aver tenuto un po la corrispondenza sul forum ma la mia misoginia è destinata ad aumentare per i troppi rifiuti subiti. Ho visto che Adelaide mi ha superato tra i top poster, solo col ban potete battermi perché non c'è essere in Italia più spammone e al tempo stesso reietto di me, sul forum internazionale poi mi sentivo spaesato, si parla di brutalità della polizia e bianchi contro neri, insomma è un forum ammeregano, qui invece noto che si parla di ius soli e migranti tanto per cambiare. Più tardi vedo se aprire un topic. :pensando: |
Quote:
|
Bentornato Sverso
|
Ma non ho capito se i moderatori stanno discutendo un altro mio ban o no. :pensando:
|
Quote:
|
Ho un dolore cervicale alla schiena che mi tormenta, la vita si diverte ad accanirsi con me a quanto pare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |
|